PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Dai che torna Snake con inserti artificiale pù POWA che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Deus Ex: Snake Revolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Beh,non è detto che si riferisca a Snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSarebbe un folle (e chi lo sente il Preside ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Magari faranno uno Snake in versione Adam Jensen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deus Ex: Snake Revolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti giuro che non avevo letto il tuo messaggio,ma ho pensato la stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolo edit al titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma dei progetti di kojima chi persnaggi ha ucciso? si potrebbe fare na lista?
Qui solo insulti a Kojima, niente ragionamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma possibilità riguardo la story line permettendo, che si concentrasse su Rising, che potrebbe diventare una saga parallela (non si sa mai) e che portasse avanti la saga di Boktai... MGS è perfetto così com'è. :l4gann:

Troppo scontato che sia Snake , per un tipo come Kojima.

Potrebbe essere un peronaggio secondario all' interno della saga.

E poi potrebbe trattarsi di un altro suo brand?

nn capisco questo accanimento contro kojima, alla fine il marchio metal gear solid è della konami e lui è un suo dipendente x cui se gli dicono che deve farne un altro è ovvio che lui lo fa, vorrei vedere voi al suo posto...(poi un gioco di hideo kojima è sempre ben accolto e quasi sicuramente sarà un capolavoro)

nn capisco questo accanimento contro kojima, alla fine il marchio metal gear solid è della konami e lui è un suo dipendente x cui se gli dicono che deve farne un altro è ovvio che lui lo fa, vorrei vedere voi al suo posto...(poi un gioco di hideo kojima è sempre ben accolto e quasi sicuramente sarà un capolavoro)
A costo di sorbirmi gli insulti di chi mi dice che non capisco niente della cultura giapponese, Kojima deve SFANCULARE Konami.

A costo di sorbirmi gli insulti di chi mi dice che non capisco niente della cultura giapponese, Kojima deve SFANCULARE Konami.
"Non capisci niente della cultura giapponese" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Possibile un gioco su The Boss??
Si possibile, magari sarà il prossimo CoD, ambientato durante la seconda guerra mondiale con The Boss che, nel momento clou,

partorisce Adamska
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Possibile un gioco su The Boss??
A 'sto punto si potrebbe anche fare su Drebin e Little Gray... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

vorrei vedere se offrissero a te i soldi che danno a lui ogni volta che gli chiedono di fare un nuovo MGS....XD

vorrei vedere se offrissero a te i soldi che danno a lui ogni volta che gli chiedono di fare un nuovo MGS....XD
Si perchè altre SH non farebbero carte false per averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se se, tanto lo sappiamo che lo compreresti al D1 :unsisi:
Giammai, mi possano cascare le palle!

Si perchè altre SH non farebbero carte false per averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giammai, mi possano cascare le palle!
Capace che ti lanci pieno di esplosivo alla sede della Kojima Production :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro