PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Sono con il cellulare quindi mi è un po' difficile postare il video. In pratica Chico pur di salvare PAZ si accorda con Skull Face affinché lui faccia arrivare il messaggio di soccorso a Big Boss. Quindi Paz accusa Chico di tradimento, e sentendosi legata in qualche modo a Snake decide di non collaborare inizialmente con Skull Face. Ovviamente Skull sfrutta la debolezza di Chico (che ama Paz) quale unico modo per uccidere Big Boss, convinto che sarebbe arrivato in loro soccorso e cosi infatti è stato. Paz ha una bomba dentro di se, inserita per uccidere Big Boss. Ma non contento Skull Face riesce a conquistare la fiducia di Paz, promettendole di salvare Big Boss in cambio dell'informazione relativa a luogo in cui Zero si nasconde. A quanto pare Skull Face vuole la morte di Snake e Zero (che si fa chiamare cypher) ma il motivo per adesso è ignoti. Per adesso è certo che la Xof è stata creata da Cypher come nucleo militare specializzato e il teschio è al comando. Tra le cassette inoltre sembra che Chico e Paz abbiano anche una relazione sessuale (o questo si intende). Comunque il Giuda sembra essere Chico e non Paz, nonostante le vicende di Peace Walker.
Bravissimo, tutto giustissimo. Anche tu hai ascoltato tutte le cassette di Gz, così si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png in spiler giusto due cosette

la relazione sessuale è praticamente confermata, del resto skull obbliga chico a farlo per umiliazione. Per ora i motivi di Skull non sono chiarissimi: BB e Zero sono i due poli, probabilmente Skull vuole prendere il posto di entrambi. Per ora si capisce dal background che Skull è affamato di voglia di riscatto nei confronti della vita e del suo dolore insopportabile. Fantastici i suoi dialoghi, da brivido.... Chico non lo definirei Giuda, nel senso che anche lui è stato usato, qywl polvone di Skullface gli ha promesso che avrebbe salvato lui e Paz se Chico avesso fatto questa registrazione per far cadere in trappola Snake. La stessa Paz che ha una gran resistenza alle torture alla fine cede e rivela la posizione di Chiper (poi oh se vonosco un pò Kojima gli avrà rivelato una posizione falsa magari!).. insomma la colpa non è loro, è Skullface che con la sua tortura psicologica li manipola e riesce a piegare la loro volontà... è un dannato pazzo Skull, per questo io già lo adoro sebbene è un antagonista

condivido, e anzi aggiungo che del sistema di valutazione del gioco me ne sbatto altamente dato che per me una missione perfetta può impiegarci pure 3 giorni di gioco purchè ci siano 0 morti e 0 allarmi.
:gimmefive: l hai detta giusta

dovrebbe essere l essenza stessa di un gioco stealth la calma ed il ragionamento.

unica cosa veramente fatta male per me è proprio questo criterio di valutazione,però vabbè non ho bisogno della letterina per sentirmi appagato quando so di aver fatto una missione perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io voglio usare Miller.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Pure io. :kep88:

Voi che emblema prendete di solito? :morris82:

Io quasi sempre Octopus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè anche se un agente sotto copertura indottrinato da Cipher, e nonostante all'inizio odi BB e tutti quelli che vivono sulla Mother Base, pian piano inizia a capire che è lì che ha vissuto i primi momenti di pace nella sua vita. e si trova schiacciata tra gli ordini di Cipher e quello che vorrebbe realmente cerca di ritardare il più possibile, ma è tutto inutile. se hai una mezz'ora di tempo ascolta le sue registrazioni, meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non ho controllato ma quei commenti potrebbero essere una miniera di spoiler, non guardarli nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'é pure quella di 10 min di cui parlava Jack?

perchè anche se un agente sotto copertura indottrinato da Cipher, e nonostante all'inizio odi BB e tutti quelli che vivono sulla Mother Base, pian piano inizia a capire che è lì che ha vissuto i primi momenti di pace nella sua vita. e si trova schiacciata tra gli ordini di Cipher e quello che vorrebbe realmente. se hai una mezz'ora di tempo ascolta le sue registrazioni, meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non ho controllato ma quei commenti potrebbero essere una miniera di spoiler, non guardarli nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

un emblema Foxhound vale più di mille S comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa prevede?

Voi che emblema prendete di solito? :morris82:
Io quasi sempre Octopus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io anche ma credo quelle siano legate pure alla fase del gioco,nelle prime 3 pur avendo A mi metteva pulcino,ad una ho preso B mi pare la 5 e mi ha dato polipo..

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngC'é pure quella di 10 min di cui parlava Jack?
se riguarda Skullface questa

sono fatte benissimo e molto interessanti.

in pratica tutte le registrazioni di GZ lo sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
pure con ocelot?:morristend:
No perché puoi usare solo i pg dell unità combattimento..

un emblema Foxhound vale più di mille S comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissimo :tragic:

quanto mi rode comunque che non possa praticamente mai prendere S come valutazione,non facendo scattare allerte,accuratezza colpi 100%,libero tutti i prigionieri,zero colpi subiti ecc.poi vedo su youtube gente che finisce la missione in 2-3 minuti sparando a tutti facendo scattare allerte e premdendo S,preferisco una A a modo mio che una S sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma guarda che non è vero eh, io sono alla quarta S di fila e me la gioco sempre in stealth e facendo passare tantissimo tempo. Magari non fai abbastanza eliminazioni tattiche o interrogatori ma a me risulta abbastanza fattibile, nelle missioni che prevedono infiltrazioni, prendere un OCTOPUS S. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il sistema di valutazione premia veramente qualsiasi stile di gioco a patto che sia ben pianificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Addirittura io son riuscito a prendere una S facendo scattare un'allerta proprio alla fine di una missione tutta fatta in stealth quindi magari c'è qualcosa che non soddisfi nei punteggi finali, controlla bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La missione 12 è ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ragazzi, aiuto!!! Sto impazzendo per entrare in contatto con

Emmerich. Nell'edificio dove lavora..dietro serve una scheda che non ho e davanti ci sono delle finestre ma tutte "chiuse".

Ragazzi, aiuto!!! Sto impazzendo per entrare in contatto con
Emmerich. Nell'edificio dove lavora..dietro serve una scheda che non ho e davanti ci sono delle finestre ma tutte "chiuse".
mmm io l'ho fatta l'altro giorno, ma non ricordo ci fossero schede, sono entrato e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro