PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Ma sbaglio o le armi sino tutte inventate?dai nomi non ne conosco manco una..Negli altri mgs erano tutte vere

E' un espediente che viene usato per non pagare i diritti di copyright sul nome delle armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esempio: se in un videogioco compare la pistola "Beretta M9", i produttori del gioco, devono pagare il diritto di copy-right per usufruire del nome del suddetto marchio.

Se invece non vogliono pagare i diritti, si limiteranno a chiamare la pistola, semplicemente "pistola".

E' chiaro che se in un gioco compaiono 70 trillioni di armi diverse, il budget a disposizione comincia a svuotarsi rapidamente a forza di pagare diritti, a meno che il gioco in questione non sia Battlefield o COD, dove appunto le case produttrici possono peremttersi di usare i nomi originali delle armi.
Io sapevo però che bastava non citare il marchio dell'arma per non pagare i diritti, mentre usare il nome e riprodurre l'arma esteticamente uguale si poteva fare (ma credo di sbagliarmi alla fine).

Che poi pure su bf3 e 4 ci sono armi con nomi errati o stravolti (ad esempio hk416 è chiamato m416, o il cheytac m200 è chiamato srr-61).

È un peccato visto che in ogni metal gear giocato (a parte peace walker) c'erano le armi con i loro nomi reali, ma non inficia il gameplay quindi amen.

Ps: anche se qualche nome l'ho trovato ridicolo, tipo bambetot o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Elicottero di supporto + altoparlanti con "The Final Countdown"= :sbav:
Siamo in 2 Lol

Ultima modifica:
Avete mai provato ad andare in rosso con il bilancio della mother base ?

BB si dimostra sempre grande ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Raga come si potenzia la Mother Base? Sto alla missione principale 4 o 5 e mi fa cambiare solo colore e stemma..

Quanto ci mette una zona a tornare a livello di allerta di basso?
Mai, tranne se ti allontani e ti fumi il sigaro. Mi manca troppo il vecchio sistema di allerta con il timer sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Avete mai provato ad andare in rosso con il bilancio della mother base ? BB si dimostra sempre grande ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' difficile andare rosso, per non dire quasi impossibile. Fai presto a guadagnare GMP facendo missioni e completando obiettivi.

L'unica cosa che non mi è chiara sono i costi di dispiegamento. Se uno non ha quelli non parte nemmeno la Ops?

Ho scaricato il dlc di GZ con lo staff per la MB.

Non cè bisogno che rinizio da capo per avere lo staff giusto ?

E' difficile andare rosso, per non dire quasi impossibile. Fai presto a guadagnare GMP facendo missioni e completando obiettivi.L'unica cosa che non mi è chiara sono i costi di dispiegamento. Se uno non ha quelli non parte nemmeno la Ops?
Infatti ti riprendi subito basta fare una secondaria e in due minuti sei su,però quello che accade é carino,almeno a me mentre ero in rosso é partito un filmato poi boh

Avete fatto 30 pagine, chiedo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Quante missioni principali ci sono?

- Mi hanno appena fatto notare via radio che il silenziatore si sta usurando, come lo rimpiazzo/aggiusto?

Grazie

Avete fatto 30 pagine, chiedo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Mi hanno appena fatto notare via radio che il silenziatore si sta usurando, come lo rimpiazzo/aggiusto?

Grazie
Per la prima domanda non ne ho idea ,se ti si consuma il silenziatore o finisci le munizioni/oggetti, chiedi un lancio di rifornimento e via !

Grazie

- le missioni principali da quanto ho capito sono 50;

- in alcuni avamposti nemici quando raccogli munizioni e risorse potresti trovare un silenziatore, ma quando lo raccogli rimpiazza il precedente anche nel caso sia ancora utilizzabile, poi non so se più avanti si potrà portare più silenziatori o aumentare la sua durabilità

Ultima modifica:

Grazie
Lo puoi rimpiazzare con il comando lancio di supporto, sul tuo Idroid. Il primo della lista (armi e oggetti)

Grazie
O chiami il supporto rifornimenti per le munizioni, o ne trovi uno in giro. Ovviamente è più consigliabile la prima opzione.

Grazie
vorrei saperlo anche io. un utente ieri sera ha detto di essere alla missione 30 e quasi alla fine, quindi non ne ho idea. considerando poi che ci sarà da sbloccare il vero finale come accadde per PW direi che il finale vero del titolo lo si raggiunge dopo un'ottantina di ore di gioco secondo me :rickds:

Raga come si potenzia la Mother Base? Sto alla missione principale 4 o 5 e mi fa cambiare solo colore e stemma..

fatti le prime 10 missioni della trama principale, così da sbloccare gradualmente le varie cose per la MB. Non le sblocchi tutte in una volta, ma missione dopo missione

Grazie
Silenziatori potresti anche trovarne in giro, ma uno al massimo, quindi ogni tanto cerca bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi per il silenziatore basta chiedere dei rifornimenti e mi arriva assieme al resto, bene.

A volte la Ps4 diventa un frullatore nei menu. Voi?

Per aumentare il numero di numero di soldati assegnabili alle unità come ai fa?

Ultima modifica da un moderatore:
Frullatore non proprio ma si, spesso la ventola fa il suo lavoro a pieno regime. Temo solo per giochi futuri (tipo ff15 XD). Speriamo regga XD

la dicitura della Gabbia Trappola è completamente sbagliata, serve per catturare animali vivi, invece nel menù c'è scritto che è una mina direzionale anti uomo/veicolo. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro