Alvise44
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2013
- Reazioni
- 280
No vi prego non postate link ai video di queste merde per regalargli view che non meritano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sbaglio o le armi sino tutte inventate?dai nomi non ne conosco manco una..Negli altri mgs erano tutte vere
Io sapevo però che bastava non citare il marchio dell'arma per non pagare i diritti, mentre usare il nome e riprodurre l'arma esteticamente uguale si poteva fare (ma credo di sbagliarmi alla fine).E' un espediente che viene usato per non pagare i diritti di copyright sul nome delle armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esempio: se in un videogioco compare la pistola "Beretta M9", i produttori del gioco, devono pagare il diritto di copy-right per usufruire del nome del suddetto marchio.
Se invece non vogliono pagare i diritti, si limiteranno a chiamare la pistola, semplicemente "pistola".
E' chiaro che se in un gioco compaiono 70 trillioni di armi diverse, il budget a disposizione comincia a svuotarsi rapidamente a forza di pagare diritti, a meno che il gioco in questione non sia Battlefield o COD, dove appunto le case produttrici possono peremttersi di usare i nomi originali delle armi.
Siamo in 2 LolElicottero di supporto + altoparlanti con "The Final Countdown"= :sbav:
Mai, tranne se ti allontani e ti fumi il sigaro. Mi manca troppo il vecchio sistema di allerta con il timer sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuanto ci mette una zona a tornare a livello di allerta di basso?
E' difficile andare rosso, per non dire quasi impossibile. Fai presto a guadagnare GMP facendo missioni e completando obiettivi.Avete mai provato ad andare in rosso con il bilancio della mother base ? BB si dimostra sempre grande ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Infatti ti riprendi subito basta fare una secondaria e in due minuti sei su,però quello che accade é carino,almeno a me mentre ero in rosso é partito un filmato poi bohE' difficile andare rosso, per non dire quasi impossibile. Fai presto a guadagnare GMP facendo missioni e completando obiettivi.L'unica cosa che non mi è chiara sono i costi di dispiegamento. Se uno non ha quelli non parte nemmeno la Ops?
Per la prima domanda non ne ho idea ,se ti si consuma il silenziatore o finisci le munizioni/oggetti, chiedi un lancio di rifornimento e via !Avete fatto 30 pagine, chiedo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Quante missioni principali ci sono?
- Mi hanno appena fatto notare via radio che il silenziatore si sta usurando, come lo rimpiazzo/aggiusto?
Grazie
Avete fatto 30 pagine, chiedo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Mi hanno appena fatto notare via radio che il silenziatore si sta usurando, come lo rimpiazzo/aggiusto?
Grazie
Lo puoi rimpiazzare con il comando lancio di supporto, sul tuo Idroid. Il primo della lista (armi e oggetti)Avete fatto 30 pagine, chiedo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie
O chiami il supporto rifornimenti per le munizioni, o ne trovi uno in giro. Ovviamente è più consigliabile la prima opzione.Avete fatto 30 pagine, chiedo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie
vorrei saperlo anche io. un utente ieri sera ha detto di essere alla missione 30 e quasi alla fine, quindi non ne ho idea. considerando poi che ci sarà da sbloccare il vero finale come accadde per PW direi che il finale vero del titolo lo si raggiunge dopo un'ottantina di ore di gioco secondo meAvete fatto 30 pagine, chiedo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie
Raga come si potenzia la Mother Base? Sto alla missione principale 4 o 5 e mi fa cambiare solo colore e stemma..
Silenziatori potresti anche trovarne in giro, ma uno al massimo, quindi ogni tanto cerca bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvete fatto 30 pagine, chiedo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie