PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Per chi l'ha già finito, in generale le boss Fight come le avete trovate? Godibili e meno peggio delle B&B di MGS4? Perdonatemi ma io sono ancora alla missione numero 10....

Per chi l'ha già finito, in generale le boss Fight come le avete trovate? Godibili e meno peggio delle B&B di MGS4? Perdonatemi ma io sono ancora alla missione numero 10....
Fin'ora ho fatto solo la prima,

quella contro quiet
ed è davvero fenomenale, una versione current gen dello scontro con

the end
.

Se le altre si mantengono su questi livelli altro che B&B:nev:

ci sono piu' cut scene in minecraft che in sto gioco...agghiacciante
Di agghiacciante ci sono solamente questi tuoi commenti che resentano il nulla mischiato al niente.

- - - Aggiornato - - -

finito.
il finale è stato piuttosto deludente, è proprio vero come dicono alcune recensioni non si capisce molto dal finale e non da niente per la trama di MGS:bah!:

poi ho scoperto che avevo finito solo il capitolo 1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

raggiunto il primo finale ora inizia la ***** vera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per un attimo mi aveva preso un colpo. ahaha

Ragazzi ma ha senso uccidere i nemici o distruggere le antenne ecc?

Perché ho visto che i nemici tornavano....

Dai che fra qualche giorno arriva pure la mia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tutto questo dal 6 ottobre no?
No no, le FOB sono attive anche ora. Dal 6 ottobre invece introdurranno Metal Gear Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

quella contro quiet

the end
.

Bellissima però molto più semplice rispetto a quella di The End.

quella contro quiet

the end
.

Per quanto mi sia piaciuta quella battaglia ha ancora molto da imparare da The End, altro che. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che fra qualche giorno arriva pure la mia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
un vecchio amico dà sempre dei buoni consigli o presunti tali,non spendere troppo,a 9,99 euro è un gran gioco,sui 20 euro anche,oltre questa cifra ha già il sapore amaro di inganno\sola\ciofeca.

ragazzi ma a cosa serve stare connessi mentre si gioca e l'online in cosa consiste? e l' avatar che ti fa creare ad inizio gioco a cosa serve?:moia:
Sarà probabilmente utilizzato per MGO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

un vecchio amico dà sempre dei buoni consigli o presunti tali,non spendere troppo,a 9,99 euro è un gran gioco,sui 20 euro anche,oltre questa cifra ha già il sapore amaro di inganno\sola\ciofeca.
Ma che stai a dì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no, le FOB sono attive anche ora. Dal 6 ottobre invece introdurranno Metal Gear Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
le FOB sono una feature molto al di sotto degli standard e questo purtroppo ne siamo testimoni all'unanimità

le FOB sono una feature molto al di sotto degli standard e questo purtroppo ne siamo testimoni all'unanimità

Visto che ne sei testimone, si presuppone che tu le abbia già provate. Puoi fare un invasione, postare il video tramite lo share di PS4 e spiegarci il perché sia "al di sotto dello standard"?

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Più che altro come idea ci sta, il problema è che ti possono invadere anche quando non stai giocando semplicemente perché hai lasciato i tuoi dati sui server e quindi i nemici fanno incetta delle tue risorse. Dovrebbero attaccarti esclusivamente in sincro quando sei online in modo tale da intervenire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono piu' cut scene in minecraft che in sto gioco...agghiacciante

Potresti postare qualche prova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro come idea ci sta, il problema è che ti possono invadere anche quando non stai giocando semplicemente perché hai lasciato i tuoi dati sui server e quindi i nemici fanno incetta delle tue risorse. Dovrebbero attaccarti esclusivamente in sincro quando sei online in modo tale da intervenire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo fanno per farti stare online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ci sono cose nel gioco....meccaniche nascoste e non spiegate....io ho la guida e se volete ve le scrivo, non ci sono spoiler sulla trama ma è bene che sappiate che ci sono molte cose missabili.

La guida è fatta molto bene, dice cosa fare senza spoilerare la trama. Sappiate inoltre che i punti eroe hanno una meccanica più profonda.

Decisamente superiori alle pessime B&B

ma la missione (non è uno spoiler sulla trama, ma una cosa che si sa gia da 2 anni)

del ritorno a Camp Omega traminte salvataggio di GZ
a quanto pare è stata eliminata dal gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro