Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da come dice la recensione se vuoi il finale vero le devi fare. ..per la serie come farti giocare 80 ore e fare sempre le stesse cose..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa le missioni da rigiocare si possono saltare? Odio rifare le stesse missioni a maggior ragione se rese più difficili.
Il cut content c'è ed è innegabile, che lo rilascino, addirittura gratis è fantascienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu Reddit c'è gente convinta che Konami rilascerà la parte tagliata attraverso un DLC gratuito.
Più che altro quello che dispiace è che a quanto pare il vero finale non spiega molto...anzi,lascia cose in sospeso..senza risposta.
Quindi a questo punto non so che dire..
Ricevere il bonus giornaliero, mandare le proprie truppe in delle missioni online lunghissime e poco proficue, giocare la modalità FOB e rallentarti di brutto l'Idroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ma a cosa serve stare connessi mentre si gioca e l'online in cosa consiste? e l' avatar che ti fa creare ad inizio gioco a cosa serve?:moia:
Serve a ricevere ricompense giornaliere per la MB...l avatar non ti serve a nulla per oraragazzi ma a cosa serve stare connessi mentre si gioca e l'online in cosa consiste? e l' avatar che ti fa creare ad inizio gioco a cosa serve?:moia:
ma tutto questo perché io non l'ho mai fatto?Ricevere il bonus giornaliero, mandare le proprie truppe in delle missioni online lunghissime e poco proficue, giocare la modalità FOB e rallentarti di brutto l'Idroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk
Il cut content c'è ed è innegabile, che lo rilascino, addirittura gratis è fantascienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non se questo è il caso, ma un finale aperto ben fatto lo preferisco ad uno spiegone finale con elementi forzati, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cioè? verrà implementata un modalità online stile gta v per intenderci?Serve a ricevere ricompense giornaliere per la MB...l avatar non ti serve a nulla per ora
Da come ho capito te le sblocca intorno la missione 22...cmq io a parte mezz'ora il d1 non son mai riuscito a connettermima tutto questo perché io non l'ho mai fatto?cosa sono le FOB?
Ti permette di riscuotere la ricompensa giornaliera per la MotherBase e se hai le piattaforme FOB di fare degli scontri online con un altro giocatore invadendo la sua motherbase in modo tale da rubargli soldati e risorse. Ovviamente sei automaticamente esposto anche tu ad attacchiragazzi ma a cosa serve stare connessi mentre si gioca e l'online in cosa consiste? e l' avatar che ti fa creare ad inizio gioco a cosa serve?:moia:
Tutto questo dal 6 ottobre no?Ti permette di riscuotere la ricompensa giornaliera per la MotherBase e se hai le piattaforme FOB di fare degli scontri online con un altro giocatore invadendo la sua motherbase in modo tale da rubargli soldati e risorse. Ovviamente sei automaticamente esposto anche tu ad attacchi
Ma sei Antonio Conte per caso?.agghiacciante
No,questa modalità già c'è.Tutto questo dal 6 ottobre no?
EditIl cut content c'è ed è innegabile, che lo rilascino, addirittura gratis è fantascienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non se questo è il caso, ma un finale aperto ben fatto lo preferisco ad uno spiegone finale con elementi forzati, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho scritto nulla sul finale, comunque editoAlberto,stavamo discutendo su quanto sentito,edita lo Spoiler che sia io che Ragno non l'abbiamo finito.Per poco leggevo il finale :morris82:.