PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Io ho la guida, veramente ben fatta, la consiglio anche se ho letto e giocato poco per ora.

 
Anche io sono alla 12.In che senso casino?Anyway è la prima missione in compagnia di

DD
,troppa epicità fare coppia con lui redicatore:

Per ora la trama,oltre a comparire ogni 10 ore,è veramente scontata e sciocca.

Ma va? Un robot bipede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e la cutscene in cui Skull Face getta dalle scale Huey è pari pari a quella di Peace Walker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il villain,poi,per ora non comunica niente nella maniera più assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto tutto incredibile,ci tengo a precisarlo. redicatore:
Perché

per ora è la missione più organizzata, tra bipedi, cecchini ed aereo farla in stealth è interessante

Comunque si il gameplay è ad alti livelli, la trama non ingrana ancora ( forse perché siamo ancora agli inizi) sebbene le basi siano interessanti

Il difetto per me sono i silenzi, se si aggiungevano delle conversazioni in-game di bb e non solo ordini via codec c'era più immedesimazione nel personaggio, poi ho anche saputo che Quiet

è muta

il che non aiuta proprio per niente :rickds:

 
Condivido la tua filosofia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa prima run deve essere totalmente blind,è una questione filosofica ;p
Pure io praticamente faccio sempre così, ma qui ho un po' paura per due motivi: la durata e soprattutto il salvataggio unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif : mi fa male cancellare i salvataggi lol.

Comunque vedrò il da farsi.

 
povera tua moglie:rickds:
da un certo punto di vista sono daccordo con te,su un altro no

phantom pain è un gioco impegnativo,se non lo vuoi giocare alla rambo con sparatorie-fuga per far perdere le traccie- e di nuovo sparatorie e senza reflex è veramente complesso gia dalle primissime missioni

se per te complessità= non divertimento allora ci sono altri giochi migliori per divertirsi......gia di per se lo stealth non è per tutti figuriamoci complesso come in questo metal gear

invece sono daccordo con te sulla questione frustrazione che è diverso dalla complessita............per me rendere OBBLIGATORIE queste missioni coi modificatori (quindi che ti tolgono liberta d'azione visto che sei costretto a seguire le indicazioni dei modificatori) IDENTICHE a quelle gia svolte per andare avanti possono portare esclusivamente alla frustrazione..........bastava rendere opzionali per far cimentare solo chi trae appagamento

nel risolvere situazioni eccessivamente frustranti

il tuo discorso lo capisco comunque tant'e che non ho mai giocato a un souls,perche non trovo divertente provare e riprovare le stesse cose troppo volte finche non si risolve....la complessità è d'obbligo per me nei gioco,ma la frustrazione non mi piace affatto
Si infatti. Ti dico io ho fatto tutti i giochi stealth e li adoro. Faccio tutto con calma e ho pazienza. Però non ho mai avuto momenti frustranti coi vari hitman, splinter cell, thief, dishonored, deus ex. Certo, c'erano dei punti complessi ma non da sbattere la testa contro il muro dalla rabbia. Ho provato il primo dark soul e Bloodborne e rivenduti dopo due giorni di agonia. Ultima domanda: se non completo quelle missioni "bis" oltre al finale mi perdo anche altre missioni "inedite"? Perché se è solo x il finale me lo guardo sul tubo. Altra domanda: quindi conviene fare tutto alla Rambo paradossalmente? Thx

 
Ultima modifica da un moderatore:
L'avatar mi sa che servirà per metal gear online.
può giocare nel gioco sia con soldati e SOLDATESSE.

quindi sicuro in MGO potrai giocare con soldati femmina.

ma AVATAR può essere solo maschio.:pffs:

ragazzi provate a tornare alla base dopo una missione con quiet quando alla mother base piove.:pffs:

vi do un mio parere sul primo capitolo cioè la parte dalla missione 1 a 30

è spoiler free

Tutta questa parte di trama è peace walker style, arriverete alla fine che direte, tutto qui? sembra quasi banale, combatti il villan di turno e basta, la storia non aggiunge niente di nuovo alla trama di mgs e tutto si spegne in un happy ending alla minchiam.

ma è una trappola sono sicuro che adesso nel capitolo 2 succedono le cose migliori, dopo la prima fine infatti mi ha fatto vedere un filmato stile cosa verra nel CAP 2 roba fighissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
dimentichi fallout 4.......per il resto speriamo carburi come dici,io sono al tuo stesso punto e per ora è fortemente ripetitivo.....la baracca la porta esclusivamente il gameplay,eccezionale
per quello che ho fatto finora in previsione goty the witcher mi sembra parecchie spanne superiore a livello qualitativo...massacrato nel gameplay ma infinitamente superiore in tutto il resto

non capisco perche un gioco in grado di creare un prologo di tale qualità debba poi buttarti in tante fetch quest
vero,anche fallout..

per ora anche per me the witcher resta superiore in un quadro generale,però tutti dicono che dalla 11-12 in poi la trama parte forte e se parte pure quella come koji sa fare non ce n è per nessuno..

comunque bo mi sta venendo un po di ansia per i missabili,possibili che cose importanti si possano perdere cosí senza saperlo?

 
Si infatti. Ti dico io ho fatto tutti i giochi stealth e li adoro. Faccio tutto con calma e ho pazienza. Però non ho mai avuto momenti frustranti coi vari hitman, splinter cell, thief, dishonored, deus ex. Certo, c'erano dei punti complessi ma non da sbattere la testa contro il muro dalla rabbia. Ho provato il primo dark soul e Bloodborne e rivenduti dopo due giorni di agonia. Ultima domanda: se non completo quelle missioni "bis" oltre al finale mi perdo anche altre missioni "inedite"? Perché se è solo x il finale me lo guardo sul tubo. Altra domanda: quindi conviene fare tutto alla Rambo paradossalmente? Thx
non te lo so dire,ma penso perdi anche scene inedite ovviamente.........ovvero cio che ti porterà al vero finale suppongo

il fatto è che non completi le missioni bis,in pratica non completi proprio il gioco al di la del finale...una buona parte della seconda parte di metal gear presenta le stesse missioni della prima parte coi modificatori

 
Siamo tutti con te blackcrow1989 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima domanda: se non completo quelle missioni "bis" oltre al finale mi perdo anche altre missioni "inedite"? Perché se è solo x il finale me lo guardo sul tubo. Altra domanda: quindi conviene fare tutto alla Rambo paradossalmente? Thx
Ecco, questo piacerebbe saperlo anche a me....

 
ho eliminato gli spoiler tranne qualcosina ma è inevitabile perchè senza sapere delle cose che il gioco non ti dice non vedrete mai delle sequenze, cioè finirete il gioco senza sapere dell'esistenza di determinate cose se non sapete piccolissimi spoiler.

Sappiate che ho dovuto eliminare la colonna destra che dice esattamente quando andare a vedere certe cose, per questioni di spoiler quindi tornate alla base ogni tre missioni indicate nella colonna, tutti i filmati partono quando volete andarvene o atterrate.

 
povera tua moglie:rickds:
da un certo punto di vista sono daccordo con te,su un altro no

phantom pain è un gioco impegnativo,se non lo vuoi giocare alla rambo con sparatorie-fuga per far perdere le traccie- e di nuovo sparatorie e senza reflex è veramente complesso gia dalle primissime missioni

se per te complessità= non divertimento allora ci sono altri giochi migliori per divertirsi......gia di per se lo stealth non è per tutti figuriamoci complesso come in questo metal gear

invece sono daccordo con te sulla questione frustrazione che è diverso dalla complessita............per me rendere OBBLIGATORIE queste missioni coi modificatori (quindi che ti tolgono liberta d'azione visto che sei costretto a seguire le indicazioni dei modificatori) IDENTICHE a quelle gia svolte per andare avanti possono portare esclusivamente alla frustrazione..........bastava rendere opzionali per far cimentare solo chi trae appagamento

nel risolvere situazioni eccessivamente frustranti

il tuo discorso lo capisco comunque tant'e che non ho mai giocato a un souls,perche non trovo divertente provare e riprovare le stesse cose troppo volte finche non si risolve....la complessità è d'obbligo per me nei gioco,ma la frustrazione non mi piace affatto
concordo su tutto

gli atri metal gear erano 1 milione di volte meglio,questo lo tiene a galla solo le tettone di Quiet,stop

 
Ultima modifica:
ho eliminato gli spoiler tranne qualcosina ma è inevitabile perchè senza sapere delle cose che il gioco non ti dice non vedrete mai delle sequenze, cioè finirete il gioco senza sapere dell'esistenza di determinate cose se non sapete piccolissimi spoiler.Sappiate che ho dovuto eliminare la colonna destra che dice esattamente quando andare a vedere certe cose, per questioni di spoiler quindi tornate alla base ogni tre missioni indicate nella colonna, tutti i filmati partono quando volete andarvene o atterrate.
potresti inviarlo anche a me, non riesco ad inviarti il pm:tristenev:

 
la lentezza nel mandare la roba è dovuta al forum che mi fa aspettare 60 secondi tra un mp e l'altro e me ne sono arrivati una 30ina di mp...

 
pagina 284 e 285 occhio però leggi solo l'inizio dei primi paragrafi mentre la tabella di pag 285 leggi solo la prima colonna a sinistra che sono le condizioni da soddisfare, non leggere quella a destra che contiene spoiler
Grazie mille!

 
può giocare nel gioco sia con soldati e SOLDATESSE.
quindi sicuro in MGO potrai giocare con soldati femmina.

ma AVATAR può essere solo maschio.:pffs:

ragazzi provate a tornare alla base dopo una missione con quiet quando alla mother base piove.:pffs:

vi do un mio parere sul primo capitolo cioè la parte dalla missione 1 a 30

è spoiler free

Tutta questa parte di trama è peace walker style, arriverete alla fine che direte, tutto qui? sembra quasi banale, combatti il villan di turno e basta, la storia non aggiunge niente di nuovo alla trama di mgs e tutto si spegne in un happy ending alla minchiam.

ma è una trappola sono sicuro che adesso nel capitolo 2 succedono le cose migliori, dopo la prima fine infatti mi ha fatto vedere un filmato stile cosa verra nel CAP 2 roba fighissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quindi la fine del capitolo 1 non è il finale?.

Nel senso,la storia continua nel capitolo 2 o è un secondo finale quello?.
 
cmq sto gioco è impossibile apprezzarlo senza guida, davvero una scelta incomprensibile e ingiustificata.

non sono coste che si possono trovare, ma è proprio roba nascosta

 
Finito Il primo capitolo, OMG :morris82:, pensavo fosse tutto finito, ma la parte bella sta per iniziare solo ora :morris82:
Se il 1 capitolo e' composto da 30 missioni principali quindi il 2 capitolo dovrebbe essere composto da 20 missioni principali delle quali 12 sono quelle da ripetere con indicatori di difficoltà. Corretto?

Le missioni secondarie consigliate di farle o sono pallose e ripetitive?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Raga ci sono cose nel gioco....meccaniche nascoste e non spiegate....io ho la guida e se volete ve le scrivo, non ci sono spoiler sulla trama ma è bene che sappiate che ci sono molte cose missabili.La guida è fatta molto bene, dice cosa fare senza spoilerare la trama. Sappiate inoltre che i punti eroe hanno una meccanica più profonda.
mi puoi dire a che pagina per favore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top