PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Con missione storia precedente intendo l'ultima missione che manda avanti la storia.Fai quella e un'altra missione principale (va benissimo anche una missione già giocata) o 3 side ops e sblocchi la missione storia successiva
ma in quanto l'hai finito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io mi sto intrippando da quando è uscito eppure dopo quasi 35 ore sto al 15%:rickds:

Grazie mille a Black! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con missione storia precedente intendo l'ultima missione che manda avanti la storia.Fai quella e un'altra missione principale (va benissimo anche una missione già giocata) o 3 side ops e sblocchi la missione storia successiva
ah ok quindi

alle 50 missioni principali possiamo anche togliere le 12 con i modificatori... in totale sarebbero 38 quindi, piu' il prologo e il finale vero... non male anyway!

tu che lo hai finito vedendo anche il vero finale, cosa ne pensi della trama in se per se? le cutscene diventano piu' frequenti da quale missione?

Ultima modifica:
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | PS3 & PS4 | Lancio MGO il 6 Ottobre | ...

Ma le porte alla MB, quelle con i led rossi... si sbloccheranno prima o poi?

Perché se anche questi sono filmati missabili controllarli in ogni missione è snervante

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le porte alla MB, quelle con i led rossi... si sbloccheranno prima o poi? Perché se anche questi sono filmati missabili controllarli in ogni missione è snervante
devi tornare ogni tre step completati nella tabella che ti ho inviato

Senza offesa, ma sto leggendo un sacco di boiate.
Ho finito il gioco compreso di finale segreto e le missioni coi modificatori NON VANNO COMPLETATE. Per sbloccare una nuova missione storia (quindi non quelle coi modificatori) basta completare la missione storia precedente + una missione principale (e ai può rigiocare una missione vecchia) o 3 side ops.
Tempo di gioco totale?

Ci sono un sacco di brani musicali degli anni 80', fantastico, tra l'altro quasi tutti quelli che erano presenti anche in GTA Vice City.

Nella Base medica, nella cella di detenzione,

Quiet
, stava ascoltando Take on Me.

- - - Aggiornato - - -

Incontrata Quiet, ma non è missabile.

La si può trovare alle

rovine Shai o qualcosa di simile
. Da lì parte la Quest 11.

Alberto_Lucchesi tu che lo hai finito vedendo anche il vero finale, cosa ne pensi della trama in se per se? le cutscene diventano piu' frequenti da quale missione? rispondi sotto spoiler se è necessario

devi tornare ogni tre step completati nella tabella che ti ho inviato
Scusami sono un attimo confuso... le porte alla MB con il led rosso sono una per ogni settore, si sbloccano tutte ogni 3 missioni? perché a me l'unica aperta è la piattaforma medica

Scusami sono un attimo confuso... le porte alla MB con il led rosso sono una per ogni settore, si sbloccano tutte ogni 3 missioni? perché a me l'unica aperta è la piattaforma medica
no, quelle non so come si sbloccano, ti sto dicendo che per tutto quello che accade alla MB devi seguire tre di quei step e poi fare una visita alla base.

per le porte credo si apriranno man mano che si potenzia la base

no, quelle non so come si sbloccano, ti sto dicendo che per tutto quello che accade alla MB devi seguire tre di quei step e poi fare una visita alla base.per le porte credo si apriranno man mano che si potenzia la base
Ok ti rinnovo i ringraziamenti

se ho capito bene per sbloccare la 41 devi fare la 40+ una tra 1-39 oppure 40+3 side ops
Ok ma se sono alla missione 40 secondo questa logica avrò già fatto le missioni 1-39. Sbaglio? Io mica ho capito tanto....

Ci sono un sacco di brani musicali degli anni 80', fantastico, tra l'altro quasi tutti quelli che erano presenti anche in GTA Vice City.Nella Base medica, nella cella di detenzione,

Quiet
, stava ascoltando Take on Me.

- - - Aggiornato - - -

Incontrata Quiet, ma non è missabile.

La si può trovare alle

rovine Shai o qualcosa di simile
. Da lì parte la Quest 11.
non so quanto abbiano pagato per poter usare quelle perle degli 80' ma valgono fino all'ultimo penny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so quanto abbiano pagato per poter usare quelle perle degli 80' ma valgono fino all'ultimo penny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto.

Non dimentichiamoci poi il colonello di una delle prime Ops, quello che bisogna eliminare, stava ascoltando She's on Fire.

Sembrava di stare nel film Scarface. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma in quanto l'hai finito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngio mi sto intrippando da quando è uscito eppure dopo quasi 35 ore sto al 15%:rickds:
50 ore per completare la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ok quindi
alle 50 missioni principali possiamo anche togliere le 12 con i modificatori... in totale sarebbero 38 quindi, piu' il prologo e il finale vero... non male anyway!

tu che lo hai finito vedendo anche il vero finale, cosa ne pensi della trama in se per se? le cutscene diventano piu' frequenti da quale missione?
La trama a me è piaciuta molto.

Allora, se volete capire in generale quando la missione che farete avrà cutscene controllate all'inizio chi l'ha scritta. Se c'è "Written by Hideo Kojima" i filmati ci sono, altrimenti no.

Spesso si sbloccano cassette che raccontano cose importanti della trama, che vi consiglio di ascoltare. Vi confermo che le cassette importanti per la storia vi vengono date, non si trovano in giro.

In questo titolo le cassette hanno una importanza non indifferente, prima ho fatto un calcolo e ci sono circa 6 ore di registrazioni (escludendo la musica). Tranquilli, tante di quelle cassette contengono le classiche conversazioni di approfondimento che prima avvenivano nel codec, quelle importanti relative alla storia saranno circa 4 ore. Di filmati ce ne sono, soprattutto nelle missioni 28-29-30-31 e in quelle successive del capitolo 2.

Il finale segreto per me è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tempo di gioco totale?
Per finire il gioco ci ho messo circa 50 ore

Ok ma se sono alla missione 40 secondo questa logica avrò già fatto le missioni 1-39. Sbaglio? Io mica ho capito tanto....
Si, o ne rifai una o fai 3 side ops

quiet comunque è da nerfare. una volta che si sblocca il fucile soporifero silenziato praticamente fa tutto lei senza attivare manco un allarme.

praticamente ti ritrovi a muoverti in ambienti pieni di gente che dorme a fare come se nulla fosse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro