PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Magari dissemineranno indizi per tutto il gioco portando il giocatore a crederlo per poi rivelare che invece non è così. Sarebbe abbastanza Kojimiano (basti pensare a Fortune in MGS2).
Può darsi, quello lo gradirei di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, per chi ha giocato MGS4, a quanto pare BB è la causa delle CMP che infestano il mondo nel 2000 e passa.

"The world will be better without Snakes."

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

No vabbè...sconvolgente.Vi ricordate quando vi dissi che ero nascosto con lo scatolone e la guardia,in preda al panico,aveva chiamato il suo superiore dicendogli di aver visto una scatola muoversi?.

Bene..un giocatore,su Reddit,è riuscito a far diventare pazzo il soldato in questione.

Al secondo movimento,il soldato chiama nuovamente il superiore,dicendogli a questo punto di sparare;è proprio in questo momento che bisogna uscire dallo scatolone prima di essere sparati e richiamare un nuovo scatolone,rimettendosi nella stessa esatta posizione di prima.

A questo punto lo stesso soldato riconosce di essere pazzo e il superiore gli dice di andare dallo psicologo :rickds:.
Questi aneddoti sono le cose da sbattere in faccia a chi ancora sostiene che questo MGS V non é un vero MGS.. xD

D'accordissimo sui dislivelli, inoltre trovo diversi problemini di compenetrazione con lo scenario. Per carità nulla che possa farmi abbassare la valutazione di questo capolavoro eh, però peccato per questi difettucci
Quando vado in copertura D-Dog viene sistematicamente verso di me e mi passa attraverso :rickds:

Scusate, ma in molti chiedono informazioni sui salvataggi di GZ e sui vari codici da inserire... Possibile che nessuno sappia nulla? Avverto un leggero senso di "snobismo" ultimamente.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi spiegate come funziona la MB in rosso? Non capisco come abbia fatto ad andarci...

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ma neanche Metal Gear.

Per l'ampiezza visiva MGSV colpisce decisamente di più. Per il resto, graficamente non c'è molta differenza e questo è grave per TW3 che non aveva il peso dell'old gen da portarsi sulle spalle. Ma la cosa più grave è il frame rate. Uno va a 60 fps fissi con cali istantanei e saltuari, l'altro non arriva mai a 30 fissi e in alcune zone a cavallo scende penosamente fino a 18-20 rendendo il tutto orribile da vedere e giocare.

No vabbè...sconvolgente.Vi ricordate quando vi dissi che ero nascosto con lo scatolone e la guardia,in preda al panico,aveva chiamato il suo superiore dicendogli di aver visto una scatola muoversi?.

Bene..un giocatore,su Reddit,è riuscito a far diventare pazzo il soldato in questione.

Al secondo movimento,il soldato chiama nuovamente il superiore,dicendogli a questo punto di sparare;è proprio in questo momento che bisogna uscire dallo scatolone prima di essere sparati e richiamare un nuovo scatolone,rimettendosi nella stessa esatta posizione di prima.

A questo punto lo stesso soldato riconosce di essere pazzo e il superiore gli dice di andare dallo psicologo :rickds:.
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ragazzi secondo voi su PS4, solo a livello grafico, Metal Gear è ai livelli di The Witcher?
No e non può esserlo essendo TW3 solo per current gen. Effetti luce in primis.

Sto giocando questo su PS4 e ho giocato a TW3 120 ore su PS4.

Ultima modifica da un moderatore:
Metal Gear batte The Witcher 3 a mani basse,partendo dai 60 FPS.

Frega 0 dell'illuminazione dinamica migliore (discutibile,molto discutibile) ma provateci voi a farlo girare a 60 FPS.

Poi se vi accontentate di 24/29 FPS buon per voi.

EDIT: Ma onestamente...a voi che interessa?.

Giocate,non fatevi sti pensieri amari :rickds:.

Metal Gear batte The Witcher 3 a mani basse,partendo dai 60 FPS.Frega 0 dell'illuminazione dinamica migliore (discutibile,molto discutibile) ma provateci voi a farlo girare a 60 FPS.

Si parlava del livello grafico e non del frame rate però.

Imho Metal Gear è superiore sia stilisticamente che per effettistica, messe a fuoco cinematografiche, 60fps e luci. Solo la modellazione poligonale degli oggetti del mondo di gioco tradisce la natura cross-gen.

Si parlava del livello grafico e non del frame rate però.
Quando fate paragoni grafici o li fate bene,o niente.

Il frame rate in questo caso conta e va messo o potrei benissimo sviluppare sì un gioco che punti tutto sulla grafica ma che vada a 5 FPS.

Guarda Skyrim con 100 mods ad esempio..ti gira a 7 FPS,ma di certo non è sinonimo di qualità.

Che poi ragazzi,ultimamente TW3 soffriva gravemente di pop up ovunque,specialmente Novigrad dove caricava le textures degli NPC 10 secondo dopo,mettete in conto anche questo.

Metal Gear batte The Witcher 3 a mani basse,partendo dai 60 FPS.Frega 0 dell'illuminazione dinamica migliore (discutibile,molto discutibile) ma provateci voi a farlo girare a 60 FPS.

EDIT: Ma onestamente...a voi che interessa?.

Giocate,non fatevi sti pensieri amari :rickds:.
Per quanto TW 3 abbia delle illuminazioni stupende (e graficamente sia maestoso) non posso che dar ragione a King. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino a MGS V non sapevo la differenza tra 60 fps e 30 fps.

Ora si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E basta pensare i 0 Bug, rispetto a TW 3. :morristend:

Ed entrambi sono open world.

Ho appena sbloccato una side alla base su quiet. I pochi vestiti hanno un senso, questa volta non potete più parlare del suo look sexy fuori contesto. Ha tutto un motivo ben preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho Metal Gear è superiore sia stilisticamente che per effettistica, messe a fuoco cinematografiche, 60fps e luci. Solo la modellazione poligonale degli oggetti del mondo di gioco tradisce la natura cross-gen.
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Ho appena sbloccato una side alla base su quiet. I pochi vestiti hanno un senso, questa volta non potete più parlare del suo look sexy fuori contesto. Ha tutto un motivo ben preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non spoilerare!

Che ancora la devo incontrare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti non ho detto niente :pffs:

A me l'effetto sfocatura che si ha quando si mira o quando tenendo premuto r3 fa lo zoom (in qualunque momento, non solo quando siete in copertura, lo sapevate si?) fanno letteralmente inpazzire. Nessun gioco mi ha mai dato questo feeling stupendo.

Ps sapevate che sull'elicottero tenendo premuto r1 potete osservare in prima persona le varie foto??? E addirittura vengono detti dei commenti, tipo guardando la foto di Miller

viene fatto il commento per cui lui ha deciso di non farsi le protesi perchè non vuole scordare mai il dolore che lo affligge, per essere sempre determinato nella vendetta.
.

Cioè ragazzi c'è trama (background in questo caso) persino in ciò. C'è poco da fare, sarà pure criptico però è un titolo per veri intenditori, smanettoni e chi è attento ai dettagli più insignificanti!!

Comunque, per chi ha giocato la missione 6 SPOILER ATTENZIONE

dopo il filmato, quando arrivano gli skulls, Miller ti dice di provare ad utilizzare l'honey bee contro di essi; io ho sparato 2-3 colpi e dopo son scappato con la jeep, perchè non gli facevo 'na mazza. Mi è venuto un dubbio, si potevano anche uccidere?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro