PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Ne ho trovate due sulla piattaforma medica e, vado a memoria, almeno una su ognuna delle restanti piattaforme
- - - Aggiornato - - -

Quelle che ricordo per certo sono le due sulla medica, una su quella di comando, una dentro la serra, ed un'altra sul ponte in cui si trova per un po'

il Sahalantropus
, proprio accanto

- - - Aggiornato - - -

Per qualche momento apparira il segnale per tener premuto triangolo, se lo fate in tempo Snake si attacca al cavo e si auto-estrae //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a parte la prima porta medic che si è capito come fare le altre ne hai aperte qualcuna?

L'uniforme da battaglia è seriamente la roba più brutta che abbia mai visto :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
A me le ha sbloccate una dopo l'altra, e ho subito messo il silenziatore al fucile da cecchino a tranquillanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
Per curiosità quante ne sono io sto alla terza e comincio a rompermi le palle sinceramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quale di questi è quello super-mega-iper segreto che solo Kojima conosce e che si sblocca con le audiocassette?
Quello che si attiva con la missione

46
e che contiene il finale vero del gioco

E' lì che si capisce tutto, ma proprio tutto

L'uniforme da battaglia è seriamente la roba più brutta che abbia mai visto :morris82:
Ma è la preferita dai bm...io l'ho usata per forza di cose in una missione sola ma spero di non avere più bisogno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma a parte la prima porta medic che si è capito come fare le altre ne hai aperte qualcuna?
Nope

E sto morendo dalla curiosità di vedere cosa ci sta dietro :rickds::rickds::rickds: dannato Kojima e maledette porte rosse :rickds:

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le mimetiche classiche invece sono il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In particolare volpe del deserto e forestale sono da :sbav:

Per curiosità quante ne sono io sto alla terza e comincio a rompermi le palle sinceramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La terza è l'ultima!

Le missioni

dell' armaiolo leggendario
fatele perchè quel che si sblocca dopo merita assai !

La terza è l'ultima!
Meno male dopo la faccio allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro è sempre un piacere tornare a camp base nella mission 2(che conosco a memoria ormai) e ripulire tutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me le ha sbloccate una dopo l'altra, e ho subito messo il silenziatore al fucile da cecchino a tranquillanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa cosa anch'io :rickds: tre secondi dopo, tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlo chiaramente solo del finale eh, e perchè mi aspettavo una determinata cosa che non è accaduta e non è stata nemmeno accennata
Non nego che la trovata in sè sia geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si poteva sfruttare molto di più e molto, ma molto meglio, ma l'idea è notevole

Sul resto del gioco, tutto ma proprio tutto, ho goduto ogni singolo istante, questo titolo è la perfezione
Ovvio che ci possano essere opinioni contrastanti eh, ad alcuni piacerà e ad altri lascerà indifferenti, ad ogni modo da come ne parlate sicuramente sarà un WTF.

Ovvio che ci possano essere opinioni contrastanti eh, ad alcuni piacerà e ad altri lascerà indifferenti, ad ogni modo da come ne parlate sicuramente sarà un WTF.
Quello c'è in ogni MGS, qui

c'è ed è pure pesante, vai tranquillo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parliamo pur sempre di un MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ovvio che poi, essendo l'ultimo della saga, non SPOILER CONSIDERAZIONE FINALE, NON PARLO DI NULLA DI SPECIFICO MA NON APRITE SE NON VOLETE NEANCHE ACCENNI ALLA QUALITA' FINALE SOTTO FORMA DI MIE IMPRESSIONI!

ci poteva essere chissà quale porta lasciata aperta, sullo stile del " ...Signor Presidente " di MGS1

Sarà l'ultimo davvero stavolta, pochi caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che si attiva con la missione
46
e che contiene il finale vero del gioco

E' lì che si capisce tutto, ma proprio tutto
Ah quindi quello che

si sblocca con i due metodi?

Sono alla 28° missione, ma nel secondo capitolo le cose ingranano o restano sempre così?

la cosa sicura è che vi manderà in pappa il cervello, quella è una conseguenza dalla quale non si può fuggire :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah quindi quello che
si sblocca con i due metodi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non escludo che poi ci siano anche altre vie per farlo, oltre a quelle

Sono alla 28° missione, ma nel secondo capitolo le cose ingranano o restano sempre così?
Ingranano abbestia

Il vero gioco comincia lì

Non superarmi troppo.. Io posso giocarci solo la sera! (e manco tutte le sere.. :tragic:)
No no tranquillo, anch'io posso giocarci solamente la sera, e mi soffermo anche sulle secondarie:sisi:

Ingranano abbestia

Menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa sicura è che vi manderà in pappa il cervello, quella è una conseguenza dalla quale non si può fuggire :rickds:
- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non escludo che poi ci siano anche altre vie per farlo, oltre a quelle

Ingranano abbestia

GODO:predicatore:

Considerato che devi rifare le missioni con i modificatori vedi tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Considerato che devi rifare le missioni con i modificatori vedi tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono obbligatorie nè necessarie ai fini della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ne ho giocate finora solo due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah poi avevo letto, settimana scorsa, dei recensori che si lamentavano della seconda parte dicendo " è solo un ripetersi di missioni e situazioni già avvenute "

Cagàte belle e buone, visto che oltre alle missioni con i modificatori ce ne sono anche

inedite relative alla storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro