PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

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ho chiesto apposta proprio perché voglio giocare col mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

no, la parte in Africa inizia sempre nel primo capitolo
Ah....quindi c'è altro nel secondo capitolo che è meglio non sapere per non rovinarsi il gioco?

 
Missione 6
dove cavolo si trova ho eh bee, sto uscendo pazzo tra quelle macerie.

Hai visto, la prima volta dove portano il prigioniero?

Devi entrare lì dentro.. e cercare bene.

Ci ho perso 30 minuti ma ne è valsa la pena, si trovano anche diamanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 
Missione 6
dove cavolo si trova ho eh bee, sto uscendo pazzo tra quelle macerie.
Prendi un soldato di spalle ed interrogalo, solitamente come prima cosa ti darà informazioni sull'obiettivo principale, questo vale per tutte le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica:
Missione 6
dove cavolo si trova ho eh bee, sto uscendo pazzo tra quelle macerie.
Pure io uscii matto. Stetti 45 minuti a cercarlo, poi mi arresi e vidi un tutorial su yt. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque all'altezza della grotta a forma di cupola, in una delle porte, all'interno di una cassa verde lunga e sottile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps - finalmente recuperata quella smembraminchie di Quiet... Ma è scomparso DD. E non so dove trovare il D-Walker. E nonostante la mia MB conti ben 188 uomini e tutte le basi sbloccate, ancora non sono arrivato al livello che mi permette di recuperare containers, artiglierie pesanti e mezzi. :tragic:

Per il resto mi sta piacendo, anche se delle volte accendo per finirmi almeno un paio di missioni principali e mi ritrovo a fare per ore ed ore le sidequest e a gestire la MB, per poi chiudere per mancanza di tempo. Non che mi dispiaccia, ma forse hanno un po' esagerato con la componente gestionale. Mi stressa di più l'organizzare unità, costruzioni basi, recuperi materiali, l'invio di personaggi per missioni esterne, il contenere il malcontento della base facendomi vedere regolarmente e gestire la gente finita in infermeria per rissa, che i conti da fare realmente col commercialista.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Cmq solo a me sembra una truzzata di fultonare mezzi container ecc...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pure io uscii matto. Stetti 45 minuti a cercarlo, poi mi arresi e vidi un tutorial su yt. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque all'altezza della grotta a forma di cupola, in una delle porte, all'interno di una cassa verde lunga e sottile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps - finalmente recuperata quella smembraminchie di Quiet... Ma è scomparso DD. E non so dove trovare il D-Walker. E nonostante la mia MB conti ben 188 uomini e tutte le basi sbloccate, ancora non sono arrivato al livello che mi permette di recuperare containers, artiglierie pesanti e mezzi. :tragic:

Per il resto mi sta piacendo, anche se delle volte accendo per finirmi almeno un paio di missioni principali e mi ritrovo a fare per ore ed ore le sidequest e a gestire la MB, per poi chiudere per mancanza di tempo. Non che mi dispiaccia, ma forse hanno un po' esagerato con la componente gestionale. Mi stressa di più l'organizzare unità, costruzioni basi, recuperi materiali, l'invio di personaggi per missioni esterne, il contenere il malcontento della base facendomi vedere regolarmente e gestire la gente finita in infermeria per rissa, che i conti da fare realmente col commercialista.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Addirittura su yt :rickds: ragazzi se salvate il prigioniero e lo fultonate vi apparrirà subito la posizione dell'arma :rickds: io ho fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
io sto sempre tipo 5 minuti nella schermata di preparazione alla missione, perchè mi gasa la musica :rickds:

 
Nella seconda location la grafica fa un calo pazzesco, dalla vegetazione alle texture per non parlare delle ombre sfocate che diventano definite ad un metro, il cielo che bò non si capisce mi fa un effetto strano di notte, sistema di illuminazione che sembra un pallido ricordo di quello in afganistan....ma che cazz hanno fatto?

 
Nella seconda location la grafica fa un calo pazzesco, dalla vegetazione alle texture per non parlare delle ombre sfocate che diventano definite ad un metro, il cielo che bò non si capisce mi fa un effetto strano di notte, sistema di illuminazione che sembra un pallido ricordo di quello in afganistan....ma che cazz hanno fatto?
:morris82:

Azz.. questa è una brutta notizia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Nella seconda location la grafica fa un calo pazzesco, dalla vegetazione alle texture per non parlare delle ombre sfocate che diventano definite ad un metro, il cielo che bò non si capisce mi fa un effetto strano di notte, sistema di illuminazione che sembra un pallido ricordo di quello in afganistan....ma che cazz hanno fatto?
Furbizia semplice...tra l'altro nei trailer e cazzi vari ho sempre visto l'afganistan...sarà un caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ho fatto le primissime missioni in Africa e per quello che ho visto fino ad ora devo dire che come ambientazione preferisco l'Afghanistan........le missioni principali che ho fatto oggi non sono state granchè, però ho sbloccato DD e confermo che è davvero fantastico come buddy anche se effettivamente semplifica un pò troppo le cose..........proprio ora invece ho visto che mi si è attivata la missione per sbloccare l'altro nostro famoso buddy.....domani finalmente la rendo "operativa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Un paio di domande:

1- Si può incontrare Emmerich nella MB al di fuori delle cutscene prestabilite?? Se si, qualcuno può dirmi dove precisamente??

2- Come si fà ad applicare i poster sulle scatole di cartone?? :morristend::morristend::morristend:
Nessuno mi sa rispondere???

Nella seconda location la grafica fa un calo pazzesco, dalla vegetazione alle texture per non parlare delle ombre sfocate che diventano definite ad un metro, il cielo che bò non si capisce mi fa un effetto strano di notte, sistema di illuminazione che sembra un pallido ricordo di quello in afganistan....ma che cazz hanno fatto?
E' vero ieri sono arrivato lì per la prima volta e purtroppo l'ho notato anch'io, è un downgrade bello notevole.......l'Afghanistan è un altro mondo.

 
Addirittura su yt :rickds: ragazzi se salvate il prigioniero e lo fultonate vi apparrirà subito la posizione dell'arma :rickds: io ho fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il prigioniero m'era morto... Ed ero troppo nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Si sa che il fogliame nei videogiochi è sempre più difficile da gestire invece che ambienti soltanto rocciosi. Diciamo che io non avrei obbiettato se l'avessero settato a 30 fps con un pochino in più di dettaglio ma capisco che il loro obbiettivo era la fluidità ed effettivamente quella fluidità si fa sentire quando si irrompe negli avamposti e non oso immaginare quanto sarà bello battagliare in Metal Gear Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Consiglio su come prepararsi a affrontare la famigerata missione 6?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

 
Ho bisogno urgentemente di un aiuto.

Credo che o mi son beccato una copia difettosa (spero) o se ne sta andando la ps4.

Praticamente dopo aver inserito il disco di gioco c'ha messo mezz'ora ad arrivare alla scena

dell'ospedale
e ogni tanto i medici si bloccano e scatta un ritardo nel parlato.

Altra cosa strana è che il disco continua a girare per tutto il tempo

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si sa che il fogliame nei videogiochi è sempre più difficile da gestire invece che ambienti soltanto rocciosi. Diciamo che io non avrei obbiettato se l'avessero settato a 30 fps con un pochino in più di dettaglio ma capisco che il loro obbiettivo era la fluidità ed effettivamente quella fluidità si fa sentire quando si irrompe negli avamposti e non oso immaginare quanto sarà bello battagliare in Metal Gear Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
kojima ha sempre cercato ( e solo con mgs2 ci è riuscito) i 60 fps. qua li ha posti come base sin dal inizio dello sviluppo, a costo di dover scendere a compromessi.

 
Consiglio su come prepararsi a affrontare la famigerata missione 6?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Perchè famigerata? :morristend:

Io non ho trovato problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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