vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 863
fatto la missione 6, qualcosa si muove e se
sembra parecchio brutto ;p
quello è il metal gear
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto tenebroso direi...fatto la missione 6, qualcosa si muove e se
sembra parecchio brutto ;pquello è il metal gear
Più che brutto.. sembra enorme.fatto la missione 6, qualcosa si muove e se
sembra parecchio brutto ;pquello è il metal gear
Di giorno? :morristend:Cmq parliamo di un calo bello pesante, ho faticato a riconoscere il gioco appena arrivato alla nuova location.Cioè di notte sembra la versione ps3 solo più definita.
Ah si nota anche di più l'aliasing...
Ma hai aspettato che finisse di installare?Ho bisogno urgentemente di un aiuto.Credo che o mi son beccato una copia difettosa (spero) o se ne sta andando la ps4.
Praticamente dopo aver inserito il disco di gioco c'ha messo mezz'ora ad arrivare alla scena
e ogni tanto i medici si bloccano e scatta un ritardo nel parlato.dell'ospedale
Altra cosa strana è che il disco continua a girare per tutto il tempo
mi pare di aver letto giorni fa un altro utente che segnalò un problema simile, e gli fu risposto che potrebbe essere un problema di installazione del gioco. provo a reinstallarloHo bisogno urgentemente di un aiuto.Credo che o mi son beccato una copia difettosa (spero) o se ne sta andando la ps4.
Praticamente dopo aver inserito il disco di gioco c'ha messo mezz'ora ad arrivare alla scena
e ogni tanto i medici si bloccano e scatta un ritardo nel parlato.dell'ospedale
Altra cosa strana è che il disco continua a girare per tutto il tempo
Addirittura? Azzo, e io che non vedevo l'ora di arrivare a quella location perché mi ricorda mgs3Nella seconda location la grafica fa un calo pazzesco, dalla vegetazione alle texture per non parlare delle ombre sfocate che diventano definite ad un metro, il cielo che bò non si capisce mi fa un effetto strano di notte, sistema di illuminazione che sembra un pallido ricordo di quello in afganistan....ma che cazz hanno fatto?
sembra piatta, non so è l'insieme che non va bene.Addirittura? Azzo, e io che non vedevo l'ora di arrivare a quella location perché mi ricorda mgs3Ma da alcuni video gameplay che vidi a suo tempo non mi dispiaceva affatto, anzi. Anche la vegetazione fa cagare?
All'inizio nella dashboard, poi il gioco parte da solo.Ma hai aspettato che finisse di installare?
Ho già fatto due volte, ma niente (anche se la seconda volta andava già un pochino meglio), provo un'altra volta magari.mi pare di aver letto giorni fa un altro utente che segnalò un problema simile, e gli fu risposto che potrebbe essere un problema di installazione del gioco. provo a reinstallarlo
Lo faceva anche a me il cielo appena arrivato a quella location, ora non me lo fà piùsembra piatta, non so è l'insieme che non va bene.mentre il cielo di note fa un effetto bruttissimo, se guardi avanti è un colore sul verde scuro ma se alzi la visuale cambia di colpo in grigio scuro sul nero.
insomma si vede che è un cross gen
Ma di giorno, con tutta quella vegetazione che si sposta, non rende?sembra piatta, non so è l'insieme che non va bene.mentre il cielo di note fa un effetto bruttissimo, se guardi avanti è un colore sul verde scuro ma se alzi la visuale cambia di colpo in grigio scuro sul nero.
insomma si vede che è un cross gen
Allora lascialo installare finché il disco non smette di girare, poi fai partire il gioco. Se anche così non si risolve, scendi e corri dal giornalaio... L'altro giorno vidi che vendevano il Rosario di Papa Francesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAll'inizio nella dashboard, poi il gioco parte da solo.
Nessuno che può togliermi questi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuindi. Devo fare le missioni principali 9 e 10. Ho fatto per ora tutte le side ops e anche le missioni della mother base (quella di colpire le sagome). Diciamo che non sto ad un cazz di niente ancora, ma vorrei capire una cosa. Ho inteso grosso modo che una volta finita la parte dell' Afghanistan finisce il primo capitolo e c'è un primo finale giusto? Poi c'è l'Africa che dovrebbe essere il secondo capitolo?; ora, dall'Africa in poi c'è la possibilità di sbloccare il finale vero del gioco facendo missioni secondarie e side ops (più le cassette ecc ecc). Qualcuno puoi confermare se sto sparando minchiate o dicendo il giusto? Vi ringrazio
Sorry stavo correggendo, errore da cell.... XDSe magari scrivessi bene lo spoiler Miele....(non ho letto per fortuna.. come ho visto lo spoiler scazzato.)
Up, help please. Sono alla missione 4.Mi servirebbero dei materiali per fare nuove piattaforme alla base, come li recupero? Solo personalmente dal campo? Perché ci metto 10 anni a individuarli.
Bene. :nfox:Info non aprire se siete prima della miss 12
una volta salvato il dottore, nella MB dove lo trovo,sto girando come un pazzo ma nulla, nn lo trovo