M
MIELE
mi consigli :Corri a casaccio nel'area indicata con DD al seguito, ad un certo punto te lo indicherà lui per forza.
piu la zona 1 o 2? le foto sono qualche post piu indietro, grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi consigli :Corri a casaccio nel'area indicata con DD al seguito, ad un certo punto te lo indicherà lui per forza.
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo è un suono leggerissimo ma distinto.Scusami per caso hai finito il gioco ?
Strano, funziona praticamente sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il legame è al massimo?ma sono in compagniadi DD ma non passa nulla, voi l avete trovato, cioe 30 minuti fermo in silenzio , ho lanciato anche le fiale per attirare animali, ma nulla................helpppppp
Quindi è una teoria campata per aria.....Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Strano, funziona praticamente sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il legame è al massimo?
Per chi ha dubbi sul finale...vi assicuro che
pochi caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmesso tutto insieme il quadro è qualcosa a cui nessuno, specie per qualche aspetto in particolare, è arrivato in tutti questi anni, l'unico modo per capire cosa c'è dietro a tutto è finire il gioco,
E' veramente troppo contorto per indovinarlo, vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
più del 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Strano, funziona praticamente sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il legame è al massimo?
Per chi ha dubbi sul finale...vi assicuro che
pochi caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmesso tutto insieme il quadro è qualcosa a cui nessuno, specie per qualche aspetto in particolare, è arrivato in tutti questi anni, l'unico modo per capire cosa c'è dietro a tutto è finire il gioco,
E' veramente troppo contorto per indovinarlo, vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Come qualità no, imhopiù del 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potrebbe esserlo, così come potrebbe non esserlo, o non esserlo del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuindi è una teoria campata per aria.....
mi consigli :piu la zona 1 o 2? le foto sono qualche post piu indietro, grazie
Come trama ti ha soddisfatto ?Solo Kojima poteva avere una tale idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando l'ho cercato io era nel bel mezzo della circonferenza chiara sulla mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io ti consiglierei di girare a caso nel bel mezzo di quell'area evidenziata, ad un certo punto DD te lo individuerà per forza, poi te lo marca in automatico con tre puntini rossi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non molto, in particolare sono rimasto deluso da una scelta riguardante il finaleCome trama ti ha soddisfatto ?
Puoi saltarle ed arrivare al vero finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQueste missioni con i modificatori le devo fare per forza o c'è un modo per saltarle?:night:
SPOILER FINALE!La SPOILERONE SUL FINALE!!O almeno così l'ho interpretato ioscritta stessa " Outer Heaven " credo sia un chiaro indizio del time skip
Quoto sul contesto, arriva così dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma l'ho visto più come un premio, come a dire " sei arrivato fin qui, ora gustati ilSPOILER FINALE!
Però resta comunque fuori contesto..tu sali sull'elicottero normalmente, avvii la missioni e ti ritrovi a giocare una missione già fatta e raccontata anni dopo dalla cassetta di BB...
Il finale mi è piaciuto moltissimo però è fuori contesto secondo me.
Comunque oggi ho rivisto un po' di cose e purtroppo il cut content c'è stato sul serio
la dannata missione 51 completa il secondo atto che rimane sennò incompiuto, con Eli che se ne va tranquillamente via con Metal Gear e nessuno se ne interessa
Si diciamo che sono suoniC'è da dire però che SPOILER FINALE ATTENZIONE!
il gioco ti piazza la missione 46 senza un contesto. Perchè ti appare così dal nulla? Stando a ciò che succede alla fine BB è a Outer Heaven e avvia la missione di Solid Snake in MG1, quindi dovrebbe essere avanti nel tempo rispetto al 1984. Però non dicono niente, non si capisce...