PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Corri a casaccio nel'area indicata con DD al seguito, ad un certo punto te lo indicherà lui per forza.
mi consigli :

piu la zona 1 o 2? le foto sono qualche post piu indietro, grazie

No è un suono leggerissimo ma distinto.Scusami per caso hai finito il gioco ?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sono in compagnia
di DD ma non passa nulla, voi l avete trovato, cioe 30 minuti fermo in silenzio , ho lanciato anche le fiale per attirare animali, ma nulla................helpppppp
Strano, funziona praticamente sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il legame è al massimo?

Per chi ha dubbi sul finale...vi assicuro che

messo tutto insieme il quadro è qualcosa a cui nessuno, specie per qualche aspetto in particolare, è arrivato in tutti questi anni, l'unico modo per capire cosa c'è dietro a tutto è finire il gioco,
pochi caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' veramente troppo contorto per indovinarlo, vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Resterete bloccati per qualche minuto davanti lo schermo, paralizzati ed increduli

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi siamo nel grande fratello secondo me ?:game:

- - - Aggiornato - - -

Strano, funziona praticamente sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il legame è al massimo?

messo tutto insieme il quadro è qualcosa a cui nessuno, specie per qualche aspetto in particolare, è arrivato in tutti questi anni, l'unico modo per capire cosa c'è dietro a tutto è finire il gioco,

E' veramente troppo contorto per indovinarlo, vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi è una teoria campata per aria.....

più del 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrebbe esserlo, così come potrebbe non esserlo, o non esserlo del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedrai :morris82:

più del 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come qualità no, imho

Ma il concetto di fondo è una roba inedita per qualunque altro titolo, non solo della serie ma in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo Kojima poteva avere una tale idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrebbe esserlo, così come potrebbe non esserlo, o non esserlo del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedrai :morris82:

Come qualità no, imho

Ma il concetto di fondo è una roba inedita per qualunque altro titolo, non solo della serie ma in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo Kojima poteva avere una tale idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come trama ti ha soddisfatto ?

mi consigli :
piu la zona 1 o 2? le foto sono qualche post piu indietro, grazie

Quando l'ho cercato io era nel bel mezzo della circonferenza chiara sulla mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io ti consiglierei di girare a caso nel bel mezzo di quell'area evidenziata, ad un certo punto DD te lo individuerà per forza, poi te lo marca in automatico con tre puntini rossi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non molto, in particolare sono rimasto deluso da una scelta riguardante il finale

Non posso entrare nel particolare senza rischiare di spoilerare, questo discorso è un campo minato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la scelta stessa merita, anche solo per il coraggio dimostrato da Kojima, e questo è innegabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tutto però è compensato da un' altra cosa che si vedrà nel finale, a mio parere devastante, e che vi aprirà letteralmente un mondo

Non molto, in particolare sono rimasto deluso da una scelta riguardante il finale

Non posso entrare nel particolare senza rischiare di spoilerare, questo discorso è un campo minato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la scelta stessa merita, anche solo per il coraggio dimostrato da Kojima, e questo è innegabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tutto però è compensato da un altra cosa che si vedrà nel finale, a mio parere devastante, e che vi aprirà letteralmente un mondo

Possibile non ti sia reso conto di quei suoni, diciamo informatici.....

Quando l'ho cercato io era nel bel mezzo della circonferenza chiara sulla mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io ti consiglierei di girare a caso nel bel mezzo di quell'area evidenziata, ad un certo punto DD te lo individuerà per forza, poi te lo marca in automatico con tre puntini rossi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perdonami se ti tempesto di domande , ma io non riesco a raggiungere il centro, ci sono pareti rocciose alte e non scalabili, per quello mi limitavo alle 2 zone che incrociano le vie, mi sono perso qualche sentierino?

Il tutto però è compensato da un altra cosa che si vedrà nel finale, a mio parere devastante, e che vi aprirà letteralmente un mondo

Possibile non ti sia reso conto di quei suoni, diciamo informatici.....

Ho risposto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho capito a quali ti riferisci, ma anche questo dubbio verrà chiarito

nel finale,
che sia in positivo o negativo

parli di quei suoni tipo

fax
vero?

Queste missioni con i modificatori le devo fare per forza o c'è un modo per saltarle?:night:
Puoi saltarle ed arrivare al vero finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alcune tipo la

40
però hanno soluzioni facili per aggirare il problema, quindi se ne hai voglia falle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è da dire però che SPOILER FINALE ATTENZIONE!

il gioco ti piazza la missione 46 senza un contesto. Perchè ti appare così dal nulla? Stando a ciò che succede alla fine BB è a Outer Heaven e avvia la missione di Solid Snake in MG1, quindi dovrebbe essere avanti nel tempo rispetto al 1984. Però non dicono niente, non si capisce...

La SPOILERONE SUL FINALE!!

scritta stessa " Outer Heaven " credo sia un chiaro indizio del time skip
O almeno così l'ho interpretato io

Io sono alla missione 7 ma da alcune cose ho capito

che secondo me non è realtà quella che stiamo vivendo. Quiet che compare nel prologo con capelli lunghi, Il personaggio sempre nel prologo con la nostra stessa voce, Paz che non è morta perché gli era stata estratta l'altra bomba. Sembra che i personaggi siano sdoppiati in diversi universi paralleli. Nulla è reale tutto è lecito;p

Anche perchè dubito fortemente si saprebbe SPOILER FINALE

già nel 1984 di una missione che avverrà solo 11 anni dopo
:rickds:

La SPOILERONE SUL FINALE!!
scritta stessa " Outer Heaven " credo sia un chiaro indizio del time skip
O almeno così l'ho interpretato io
SPOILER FINALE!

Però resta comunque fuori contesto..tu sali sull'elicottero normalmente, avvii la missioni e ti ritrovi a giocare una missione già fatta e raccontata anni dopo dalla cassetta di BB...

Il finale mi è piaciuto moltissimo però è fuori contesto secondo me.

Comunque oggi ho rivisto un po' di cose e purtroppo il cut content c'è stato sul serio

la dannata missione 51 completa il secondo atto che rimane sennò incompiuto, con Eli che se ne va tranquillamente via con Metal Gear e nessuno se ne interessa

Com'è che si sbloccava la missione segreta?

La 46

SPOILER FINALE!

Però resta comunque fuori contesto..tu sali sull'elicottero normalmente, avvii la missioni e ti ritrovi a giocare una missione già fatta e raccontata anni dopo dalla cassetta di BB...

Il finale mi è piaciuto moltissimo però è fuori contesto secondo me.

Comunque oggi ho rivisto un po' di cose e purtroppo il cut content c'è stato sul serio

la dannata missione 51 completa il secondo atto che rimane sennò incompiuto, con Eli che se ne va tranquillamente via con Metal Gear e nessuno se ne interessa
Quoto sul contesto, arriva così dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma l'ho visto più come un premio, come a dire " sei arrivato fin qui, ora gustati il

vero finale
"

Il senso degli eventi è che SPOILER FINALE

finisce la trama di MGSV, poi passiamo automaticamente ad 11 anni dopo, in cui l'ego di Venom si risveglia capendo chi è veramente, ascoltando la cassetta e preparandosi ad affrontare Solid

E' il classico " Thank you for playing! ", solo da parte di BB e rivolto al giocatore tramite scena finale
La missione

51
a detta di alcuni sarà

data come dlc prossimamente

C'è da dire però che SPOILER FINALE ATTENZIONE!

il gioco ti piazza la missione 46 senza un contesto. Perchè ti appare così dal nulla? Stando a ciò che succede alla fine BB è a Outer Heaven e avvia la missione di Solid Snake in MG1, quindi dovrebbe essere avanti nel tempo rispetto al 1984. Però non dicono niente, non si capisce...
Si diciamo che sono suoni

fax o giù di lì
Quindi non sono schizofrenico ?

Per quanto riguarda il vero finale quindi non c'è bisogno di rifare le missioni con modificatori?

Se fosse vero ci sarebbe da prendere in giro un sacco di recensori che ci hanno marciato pesantemente su questa cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro