Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 9
dove trovo il poster di una gnocca da attaccare sullla scatola?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi tutta sta storia del finale segreto è una boiata ?Hanno una precedenza quindi si escono anche senza sideops![]()
Ma la storia della MB è vera o no???Ma non è tutta questo segretoDevi solamente vedere tutte le cutscene del secondo capitolo e aver giocato tutte le missioni principali(non quelle con vari livelli di difficolta)
Io l'ho sbloccato appena ho finito l'ultima cutscene![]()
Dovrebbe bastare averne una metà a livello 4 e una metà a livello 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la storia della MB è vera o no???
Ieri mi è stato detto che devo avere la.MB in stato avanzato...
Se basta così sono in media allora...Infatti io ho quella di comando al 4 e tutte le altre al 3
A quanto pare c'è chi l ha sbloccato avendo tutto a tre e una 4 la comando che è la più facileDovrebbe bastare averne una metà a livello 4 e una metà a livello 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI parametri esatti comunque non ancora si sanno (probabilmente saranno una somma di vari dati)
Meglio, forse basta arrivare a svilupparne una a 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quanto pare c'è chi l ha sbloccato avendo tutto a tre e una 4 la comando che è la più facile
meno male, già stavo pensando a che bestemmie tirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNope :none:
Devi recuperare un soldato leggendario, il quale ti sbloccherà la "personalizzazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda forse stupida....al di fuori della pistola a tranquillanti, non esiste il silenziatore anche per altre armi? E se si, dove lo trovo?
Esistono versioni silenziate di diverse armi, in più avanti nel gioco si sbloccherà la possibilità di silenziarle tutte (o quasi credo)Domanda forse stupida....al di fuori della pistola a tranquillanti, non esiste il silenziatore anche per altre armi? E se si, dove lo trovo?
Il lanciamissili anche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEsistono versioni silenziate di diverse armi, in più avanti nel gioco si sbloccherà la possibilità di silenziarle tutte (o quasi credo)
il silenziatore lo puoi mettere a tutte le armi, devi sbloccarne però la costumizzazione come avveniva in mgs4 se non più profodaEsistono versioni silenziate di diverse armi, in più avanti nel gioco si sbloccherà la possibilità di silenziarle tutte (o quasi credo)
Già detto così è più umano perché la piattaforma di comando è la più facile da fare e le restanti a 3 con 20000 materiali si fanno..Meglio, forse basta arrivare a svilupparne una a 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho aggiunto il quasi, sono ancora alla 6 io.Il lanciamissili anche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif