PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Che bella sorpresa

le opzionali per il recupero dei vecchi soldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro avete provato ad avvicinarvi nella scatola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non è tutta questo segretoDevi solamente vedere tutte le cutscene del secondo capitolo e aver giocato tutte le missioni principali(non quelle con vari livelli di difficolta)

Io l'ho sbloccato appena ho finito l'ultima cutscene:ahsisi:
Ma la storia della MB è vera o no???

Ieri mi è stato detto che devo avere la.MB in stato avanzato...

Ma la storia della MB è vera o no???
Ieri mi è stato detto che devo avere la.MB in stato avanzato...
Dovrebbe bastare averne una metà a livello 4 e una metà a livello 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I parametri esatti comunque non ancora si sanno (probabilmente saranno una somma di vari dati)

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti io ho quella di comando al 4 e tutte le altre al 3
Se basta così sono in media allora...

Dovrebbe bastare averne una metà a livello 4 e una metà a livello 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI parametri esatti comunque non ancora si sanno (probabilmente saranno una somma di vari dati)
A quanto pare c'è chi l ha sbloccato avendo tutto a tre e una 4 la comando che è la più facile

Domanda forse stupida....al di fuori della pistola a tranquillanti, non esiste il silenziatore anche per altre armi? E se si, dove lo trovo?

Domanda forse stupida....al di fuori della pistola a tranquillanti, non esiste il silenziatore anche per altre armi? E se si, dove lo trovo?
Devi recuperare un soldato leggendario, il quale ti sbloccherà la "personalizzazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esistono versioni silenziate di diverse armi, in più avanti nel gioco si sbloccherà la possibilità di silenziarle tutte (o quasi credo)

Esistono versioni silenziate di diverse armi, in più avanti nel gioco si sbloccherà la possibilità di silenziarle tutte (o quasi credo)
Il lanciamissili anche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il silenziatore lo puoi mettere a tutte le armi, devi sbloccarne però la costumizzazione come avveniva in mgs4 se non più profoda

Ah ok, quindi basta proseguire con le principali? Attualmente ho appena fatto la sei (che figata!). Un grazie ad entrambi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Meglio, forse basta arrivare a svilupparne una a 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già detto così è più umano perché la piattaforma di comando è la più facile da fare e le restanti a 3 con 20000 materiali si fanno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro