PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Iniziano veramente a stancarmi le missioni "segui tizio per tremila metri, interrogalo, segui altro tizio per tremila metri, interrogalo vai al punto di incontro e uccidi tutti". È gia la 2° missione così e sono stufo
sono troppe e tutte uguali,pessima scelta

Capisco la difficoltà,ma durante la fine della missione 12 (fatta interamente full stealth) soltanto perchè mi sono allontanato troppo dall'area mi sono beccato un bel "mission aborted",dovendo di conseguenza rifare tutto da capo.Questo non è rendere difficile un gioco,è prendere in giro i giocatori.

Iniziano veramente a stancarmi le missioni "segui tizio per tremila metri, interrogalo, segui altro tizio per tremila metri, interrogalo vai al punto di incontro e uccidi tutti". È gia la 2° missione così e sono stufo
colpa tua, puoi fare tranquillamente:

segui tizio, recuperalo col fulton, lo interroga miller, posizione esatta bersaglio, vai all'incontro bombardamento con bombe fumogene e sniper tranquillante, nessuna uccisione e grado S più recupero di membri d'elite(i bersagli da uccidere)

come ho fatto appena nella missione 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avete 100 mila modi di fare una missione se non variate non è colpa del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Alcune side ops si possono rifare, ma NON serve rifarle per sbloccare le successive. Quando è spuntata è considerata fatta, indipendentemente se la potete rifare oppure no.
È perché quando l ho rifatta è scomparsa sbloccando altre op?

colpa tua, puoi fare tranquillamente:segui tizio, recuperalo col fulton, lo interroga miller, posizione esatta bersaglio, vai all'incontro bombardamento con bombe fumogene e sniper tranquillante, nessuna uccisione e grado S più recupero di membri d'elite(i bersagli da uccidere)

come ho fatto appena nella missione 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avete 100 mila modi di fare una missione se non variate non è colpa del gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spetta che vado a rincorrere due LAV per fultonarli, per poi dover affrontare 4 soldati corazzati e nel mentre anche un bel caffè... ovviamente solo pistola WU

Sto facendo la 45

*** Santo sto avendo una crisi nervosa

Se non mi fa cambiare l'equipaggiamento uccido qualcuno:l4gann:

Devi fare 3 side ops per sbloccare la prossima, oppure rigiocati una missione principale a caso
Ma ste cose ti vengono dette nel gioco???

È perché quando l ho rifatta è scomparsa sbloccando altre op?
Sicuro di non aver fatto anche qualche altra missione principale?

Io le side ops le ho completate tutte e 157, e non ho mai dovuto rifarne alcuna.

- - - Aggiornato - - -

Ma ste cose ti vengono dette nel gioco???
Nope, è scritto sulla guida.

Ovviamente si possono anche fare le missioni coi modificatori per andare avanti e sbloccare le nuove missioni, sta a lui!

Ultima modifica da un moderatore:
la trama la perdi subito in questo gioco,ha una struttura simil DAI e forse anche peggio
ma quando mai, sto terrorismo sulla trama del gioco ha stancato, non c'entra nulla con inquisition, se poi vi aspettavate il filmatone dopo ogni missione mi sa che siete fuori dal mondo, non è possibile farlo

Capisco la difficoltà,ma durante la fine della missione 12 (fatta interamente full stealth) soltanto perchè mi sono allontanato troppo dall'area mi sono beccato un bel "mission aborted",dovendo di conseguenza rifare tutto da capo.Questo non è rendere difficile un gioco,è prendere in giro i giocatori.
Il fatto che lo schermo diventi grigio e che Miller ti avverta via radio che stai abbandonando l'area di gioco, non ti ha fatto venire qualche sospetto?

Capitato pure a me ed è unastronzata

- - - Aggiornato - - -

Il fatto che lo schermo diventi grigio e che Miller ti avverta via radio che stai abbandonando l'area di gioco, non ti ha fatto venire qualche sospetto?
Nella missione 12 stando sul cavallo non hai il tempo materiale per tornare dietro...

Se uscite fuori dall'area è solo colpa vostra

C'è il bordo sulla mappa e Miller vi avverte più e più volte:ahsisi:

Se uscite fuori dall'area è solo colpa vostraC'è il bordo sulla mappa e Miller vi avverte più e più volte:ahsisi:
Ma anche fosse mi fai rifare tutto da zero???

La missione 12 ci ho messo 3 ore perché per il nervoso morivo sempre dopo sta cosa..

Mi spiegate come entrare nelle porte di tutta Mother base? E come scoprire tutto su quiet?