PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Umm, si, allora è quello il true? :morristend:, sto andando in confusione :morristend:
Yup, è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

A me ha detto proprio ****, avevo lei in entrambe le missioni :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Curiosità, ma voi la cutscene che si vede nel trailer dell'e3 dello scorso anno l'avete fatta? :morristend:

Intendo questa che si vede all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma una volta che sblocco il cecchino con silenziatore riuscirò a fare qualche strage dall'alto oppure troveranno una contromisura anche per quello?

A te come è sembrata la cosa? Non ti è sembrata un po' forzata come scena... Secondo te non c'è qualcosa sotto?
ma quindi per farla parlare e ricordare cosa bisogna fare? Recuperare i membri della Mother base nelle side-ops?
Forzata magari no si applica il principio della "sospensione dalla realtà" visto che si parla di un videogioco, un bel colpo di scena quello sì comunque

per fagli ricordare chi è realmente bisogna recuperare i soldati dispersi della MB io finora ne ho trovati tre e nelle side ops non me ne da più credo che devo progredire con le missioni principali, piccolo consiglio se fai quelle missioni portati DD come spalla li localizza subito poi se vuoi catturarli facilmente

usa la scatola di cartone metti nell'i-droid la cassetta love deterrance e i soldati si avvicineranno e potrai stordirli col cqc
oppure devi avere una mira fenomenale perché possono essere catturati solo colpendoli in testa coi tranquillanti, ma devi essere almeno a 50 metri se no scappano, ah scappano anche se non li centri con un headshoot in alternativa potresti usare un fucile da cecchino a tranquillanti ma io devo ancora svilupparlo

Yup, è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

A me ha detto proprio ****, avevo lei in entrambe le missioni :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Curiosità, ma voi la cutscene che si vede nel trailer dell'e3 dello scorso anno l'avete fatta? :morristend:

No, è stata tagliuzzata.

Idem per la scena del trailer del 2013, in cui si vedevano i bambini addestrarsi.

Per non parlare di Camp Omega.

Avevano detto che ci saremmo tornati ma non è vero.

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ancora finire il gioco,ma ci tenevo a dire che anche se non si vedono ritorni di personaggi storici della saga,a me non cambia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il fan service si gioca al 4 e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo qui non è un gioco perfetto,ma lo sto amando amando alla follia.

Devo fare le missioni finali,spero in roba pesante :nfox:

Ragazzi ma (non aprite se non siete arrivati alla missione 26)

Come si riconoscono gli infetti da spostare in quarantena?

Ragazzi ma (non aprite se non siete arrivati alla missione 26)
Come si riconoscono gli infetti da spostare in quarantena?
senza dirtelo direttamente, se non non c'è gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è qualcosa che lega tutti i soldati in quarantena con i sintomi... controlla tutte le informazioni a schermo nella gestione del personale, c'è un filo che li collega tutti

come si vedono le ore di gioco?
cos'è sta storia della porta nella base medica? potete spiegare senza spoiler? grazie
Le ore di gioco non so come si vedono

Per la porta nella base medica fai la side ops

recupera i soldati dispersi della mother base 01
vai sulla base medica e cerca una porta che si trova al 2 o terzo piano della struttura e goditi la scena:pffs:

senza dirtelo direttamente, se non non c'è gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è qualcosa che lega tutti i soldati in quarantena con i sintomi... controlla tutte le informazioni a schermo nella gestione del personale, c'è un filo che li collega tutti
Efficace come sempre, grazie.

Procedo alla disinfestazione

Io il gioco me lo sto godendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà che mi faccio quelle 2-3 ore al giorno ma anche la narrazione diluita devo dire che non mi sta dando fastidio.

Dite che a lungo andare arriverà la noia?

Può darsi, ma il contatore della mia prima partita di PW sulla psp conta 147 ore e 20 minuti circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

credo di poter arrivare tranquillamente alla fine di TPP. Magari in 2 mesi ma ci arriverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi lo sto giocando parallelamente ad un mio amico (lui su pc) ed è divertente confrontarsi sulle singole missioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certo che rivedendo i vari trailer, Kojima ci ha piazzato una scena di quasi tutti le cutscene importanti

Per chi lo ha finito o cmq lo sta facendo con guida, giusto per star tranquillo, sono tante le cutscene missabili per uno che ci gioca normalmente ( sto facendo tutte le side e nelle principali giro tutti i villaggi, ma la mb non la giro granché, dato che non ho tutto sto tempo a disposizione e di passarlo a vagare per la mb proprio non mi va)

Ma infatti.. Però non tutti hanno la "pazienza" di aspettare e giocare svariate ore prima.. visto che come faceva notare qualcuno, molti ci giocano solo 2 orette la sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq stasera farò la missione 9 e 10 (cercando di recuperare l'armaiolo leggendario che mi sblocca il fulton + carichi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Momento. Io devo fare la 14 e ancora non ho l'armaiolo. E' missabile? L'armaiolo serve per la personalizzazione delle armi, giusto?

Volevo dire la mia su TPP e sulle cattiverie mossegli contro, ossia il troppo vagare, la trama inestente e compagnia bella.

Questo non è un episodio in cui siamo mandati in missione dal Governo per eseguire una missione a tempo per uccidere questo o quel nemico che minaccia questa o quella nazione con un'arma nucleare, qui abbiamo la nostra base da portare avanti, il nostro esercito, la nostra nazione, nessuono ci da ordini su chi dobbiamo uccidere, siamo noi che scegliamo gli obiettivi, perchè è la storia di BB che nasce in questo momento, il suo concetto di anarchia completa da parte di tutte le altre nazioni, il concetto di pensare con la propria testa senza essere legati a nessuna ideologia, andare dove c'è bisogno di aiuto e stop. E per fare questo c'è bisogno di denaro TANTO denaro, che si ottiene solo portando a termine questo o quel compito, recupera questo, diostruggi quello, preleva quest'altro, libera i prigionieri ecc ecc e NEL FRATTEMPO portare avanti la missione principale di fare il **** a Cipher, e riprenderci tutto cio che ci ha tolto. Stop. Questo è TPP.

Fino a dove sono arrivato io (50 ore, missione 14) la trama c'è eccome!!! Diluita ma c'è!!!

Le critiche per carità ci stanno!!! Ma bisogna entrare nel contesto della trama.

Ieri ero alla missione 6 e mi è partita la cut scenes

dei teschi

mentre avevo il prigioniero sulle spalle, non lo avevo spedito subito con il fulton perchè c'era quella cazz di nebbia.

Oggi la devo rifare :l4gann:

Momento. Io devo fare la 14 e ancora non ho l'armaiolo. E' missabile? L'armaiolo serve per la personalizzazione delle armi, giusto?
le missioni di trovare l'armaiolo sono sideops, dovresti già averla ma non sono sicuro al 100%. sì alla seconda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro