PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Il d-walker serve per fare Rambo, soprattutto se personalizzato al massimo
è un metal gear in miniatura ma solo io ci vedo nel d-walker

delle somiglianze coi gekko del 4?

Bisogna sapere come usarla... se giochi una missione in stealth, puoi mandarla in avanscoperta e ti segna tutte le guardie... poi quando sblocchi il fuicle di precisione ai tranquillanti e silenziato diventa micidiale, ti libera la zona in un minuto.
Se giochi alla Rambo ti da fuoco di copertura.

- - - Aggiornato - - -

Mentre il cane è utile quando bisogna trovare dei prigionieri...per mettere KO specifiche guardie o per distrarle. E potenziando l'equip e il legame ti fultona lui stesso le guardie.
Col cane riesco a fare le missioni in stealth al primo colpo e anche nella missione 28 mi segnava la posizione dei nemici.

È superiore.

Col cane riesco a fare le missioni in stealth al primo colpo e anche nella missione 28 mi segnava la posizione dei nemici.
È superiore.
Quiet oneshotta gli Skull con il suo fucile più potente.

D-Dog è un mito, Quiet è quasi un exploit.

Completata la missione 29...stupenda e difficile... adesso è partito il vero Mgs... per chi ancora pensa che non ci siano cutscene o trama, arrivate alla missione 28 e ne riparliamo...
Certo che staccare la missione 28 dalla 29 è un delitto...ma bisogna farlo per far cambiare equipaggiamenti...

Certo che staccare la missione 28 dalla 29 è un delitto...ma bisogna farlo per far cambiare equipaggiamenti...
per dovere di continuità ed immersione io l'ho fatta con l'equip stealth che avevo nella 28, ci ho messo un'ora più o meno :rickds:

Ma avete ascoltato la cassetta che ti da nell'ep 20? :morris82::morris82::morris82:

per dovere di continuità ed immersione io l'ho fatta con l'equip stealth che avevo nella 28, ci ho messo un'ora più o meno :rickds:
Io anche no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq fine primo cap alla 31 giusto?

Io anche no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq fine primo cap alla 31 giusto?

esatto

Ma avete ascoltato la cassetta che ti da nell'ep 20? :morris82::morris82::morris82:
nome? non riesco a ricordarmi cosa sblocca la 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esatto

nome? non riesco a ricordarmi cosa sblocca la 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come, è una delle prime missioni in cui

c'è addirittura un filmato e una boss fight!!! :rickds:

Comunque è quella in cui trovi quella fabbrica in cui stanno facendo esperimenti, e alla fine viene la torcia umana e devi scappare tirandogli però l'acqua addosso sennò ti brucia l'elicottero.

Comunque questa missione mi ha fatto pensare ad una cosa. Non è che kojima ha risparmiato sui filmati perchè stressato da konami già durante lo sviluppo? questa missione il vecchio kojima l'avrebbe girata in modo diverso anni fa. Qua fa la maggior parte delle cose in-game, quasi a risparmio con filmati occasionali.

Solo una mia idea eh, magari questo gioco ha voluto davvero farlo così senza nessuna pressione. Però continua a darmi questa impressione di tanto in tanto.

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente per fortuna la maggior parte delle cose ce le ha fatte fare a noi, piuttosto che farci vedere un filmato..

Sinceramente per fortuna la maggior parte delle cose ce le ha fatte fare a noi, piuttosto che farci vedere un filmato..
Su questo vorrei parlarne solo a gioco finito, però non concordo al 100%. Poi vi spiego il perchè.

Comunque è quella in cui trovi quella fabbrica in cui stanno facendo esperimenti, e alla fine viene la torcia umana e devi scappare tirandogli però l'acqua addosso sennò ti brucia l'elicottero.

Comunque questa missione mi ha fatto pensare ad una cosa. Non è che kojima ha risparmiato sui filmati perchè stressato da konami già durante lo sviluppo? questa missione il vecchio kojima l'avrebbe girata in modo diverso anni fa. Qua fa la maggior parte delle cose in-game, quasi a risparmio con filmati occasionali.

Solo una mia idea eh, magari questo gioco ha voluto davvero farlo così senza nessuna pressione. Però continua a darmi questa impressione di tanto in tanto.
Guarda, io un'idea me la sono fatta.

Kojima stesso mesi fa disse che stava avendo dei problemi ad inserire la storia nella struttura open world, ma sappiamo che il gioco è finito già da un bel pezzo, quindi questi problemi li ha avuti praticamente fino alla fine dello sviluppo.

Probabilmente fosse stato per lui il gioco non sarebbe uscito, sarebbe andato avanti cercando la soluzione al tutto, ma visto la situazione con Konami, il problemi di budget ecc. ha dovuto tagliare corto e MGSV è quello che è.

Kojima aveva bisogno di una R* dietro, non di Konami, e probabilmente sarebbe venuto fuori veramente uno dei migliori giochi della storia (perchè se riusciva ad inserire la componente narrativa e cinematografica classica della serie in questo gameplay, beh c'era poco da discutere).

Fermo restando che cut scenes di un'ora stile MGS4 erano impensabili e fuori contesto in un gioco come questo ( e meno male dico io).

Ma penso che qualcosa di diverso da com'è lo avrebbe tirato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ricordo ovviamente la missione, mi riferivo al nome della registrazione. dopo ne arrivano parecchie e non ricordavo bene quale fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rimango dell'idea che sia esattamente come voleva, comunque.

Io ho fatto le prime 5 missioni piú qualche opzionale e sono nel bel mezzo della 6. Soni agli inizi ma giá comincio a sentire la ripetitività dell'ambientazione. Per fortuna la 6 è molto lunga e finalmente offre qualche struttura ed avamposto diversi.

Avevo letto della trama poco presente ma non mi aspettavo (almeno per ora) che anche le main quest in realtà fossero sub quest. Non sto passando il tempo a combattere Chiper ma a raccogliere risorse per poterlo fare. Ma questo è un po' il difetto di tutti i giochi open world, la sensazione che la main quest non sia poi cosí main.

Inquietante e snervante poi il silenzio TOTALE di Snake.

chiedo di nuovo per gli equipaggiamenti di d dog ? :morristend:

Io ho fatto le prime 5 missioni piú qualche opzionale e sono nel bel mezzo della 6. Soni agli inizi ma giá comincio a sentire la ripetitività dell'ambientazione. Per fortuna la 6 è molto lunga e finalmente offre qualche struttura ed avamposto diversi.Avevo letto della trama poco presente ma non mi aspettavo (almeno per ora) che anche le main quest in realtà fossero sub quest. Non sto passando il tempo a combattere Chiper ma a raccogliere risorse per poterlo fare. Ma questo è un po' il difetto di tutti i giochi open world, la sensazione che la main quest non sia poi cosí main.

Inquietante poi il silenzio TOTALE di Snake.
Un momento però. In gta5 la main si sente eccome, anzi è l'aspetto che ti lascia più emozioni in assoluto grazie a trevor e ad alcune missioni emozionanti. Pecca solo nelle secondarie se vogliamo, con una mappa troppo chiusa a livello di interattività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro