Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Kojima non può, almeno per ora, mettersi a dire che non gli hanno lasciato finire il gioco.
Purtroppo non si parla di toppare il finale (perchè almeno significherebbe che c'è, un finale) ma proprio di finale inesistente.
Per fare un paragone, è come se SPOILER THE LAST OF US
The Last Of Us finisse con la scena di Ellie che perde i sensi nell'acqua quando sono vicini all'ospedale..non è un finale! Non conclude la storia!
E purtroppo il finale ESISTE, ma è nel making of della Collector's Edition, considerato come "Phantom Episode"
Scusate ragazzi che differenza c'è tra pianta grane e spaccone ?! Entrambe creano problemi ? La mia mother base é diventata un fight club,ho risse di continuo, le celle sono cariche di gente
tanto per essere precisi però... se una missione o una cutscene o un pezzo di finale son tagliati via e messi come bonus content in un disco col making of, a meno che non vengano successivamente presi ed inseriti ufficialmente nell'impianto ludico/narrativo del gioco (anche solo con una dichiarazione univoca), è difficile poterli considerare canon a tutti gli effetti. altrimenti per lo stesso ragionamento si dovrebbe considerare ogni contenuto narrativo tagliato che si apprende mediante via traverse. po' esse pure che un domani quel "pezzo" viene reinterpretato in modo diverso in altra maniera... ripeto, se manca una dichiarazione o una decisione ufficiale, è difficile poter considera un contenuto tagliato come canonico.
E' un video, non la puoi giocare perchè è incompiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
tanto per essere precisi però... se una missione o una cutscene o un pezzo di finale son tagliati via e messi come bonus content in un disco col making of, a meno che non vengano successivamente presi ed inseriti ufficialmente nell'impianto ludico/narrativo del gioco (anche solo con una dichiarazione univoca), è difficile poterli considerare canon a tutti gli effetti. altrimenti per lo stesso ragionamento si dovrebbe considerare ogni contenuto narrativo tagliato che si apprende mediante via traverse. po' esse pure che un domani quel "pezzo" viene reinterpretato in modo diverso in altra maniera... ripeto, se manca una dichiarazione o una decisione ufficiale, è difficile poter considera un contenuto tagliato come canonico.
Comunque io ho recuperato l armaiolo leggendario, ma le armi non me le fa modificare. Ora non posso più rifarla quella missione, qualcun altro ha avuto questo problema?
Rivolgo una domanda solo a chi ha finito il gioco, metto sotto spoiler:
Ma la storia di Eli (Liquid) dopo che se ne va dalla mother base col Salehantropus e Mantis al seguito, c'è come missione sbloccabile, o no? Perchè leggendo su internet pare che tale missione 51 tagliata abbia proprio Liquid. Non voglio credere che hanno tagliato il suo epilogo per motivi ignoti.
Rivolgo una domanda solo a chi ha finito il gioco, metto sotto spoiler:
Ma la storia di Eli (Liquid) dopo che se ne va dalla mother base col Salehantropus e Mantis al seguito, c'è come missione sbloccabile, o no? Perchè leggendo su internet pare che tale missione 51 tagliata abbia proprio Liquid. Non voglio credere che hanno tagliato il suo epilogo.
come non detto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora accontentiamoci di avere il filmato tozzi e bocconi del making of, tanto per farsi un'idea visiva degli eventi interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me mi si è buggato la valutazione di fine missione, non è possibile che abbia sempre grado foxhound S pure su muoio 3 volte.....mi da pure 0 come ricomincia ma non è vero
Per sbloccare le modifiche alle armi le missioni del armaiolo leggendario sono 3, se vedi ti dice che nn è lui le prime 2 volte. Dopo di che ti fa modificare le armi
Primo DLC di MGSV: PP incoming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
secondo me mi si è buggato la valutazione di fine missione, non è possibile che abbia sempre grado foxhound S pure su muoio 3 volte.....mi da pure 0 come ricomincia ma non è vero
Ma quando rigioco una missione per completare gli obiettivi che non ho fatto la prima volta, è sufficiente eseguirli e poi uscire dalla missione oppure questa va comunque portata a termine?