PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Kojima non può, almeno per ora, mettersi a dire che non gli hanno lasciato finire il gioco.
Purtroppo non si parla di toppare il finale (perchè almeno significherebbe che c'è, un finale) ma proprio di finale inesistente.

Per fare un paragone, è come se SPOILER THE LAST OF US

The Last Of Us finisse con la scena di Ellie che perde i sensi nell'acqua quando sono vicini all'ospedale..non è un finale! Non conclude la storia!

E purtroppo il finale ESISTE, ma è nel making of della Collector's Edition, considerato come "Phantom Episode"
Quindi io che ho la collector ho il finale finalissimo:kaname:

Scusate ragazzi che differenza c'è tra pianta grane e spaccone ?! Entrambe creano problemi ? La mia mother base é diventata un fight club,ho risse di continuo, le celle sono cariche di gente :rickds:

tanto per essere precisi però... se una missione o una cutscene o un pezzo di finale son tagliati via e messi come bonus content in un disco col making of, a meno che non vengano successivamente presi ed inseriti ufficialmente nell'impianto ludico/narrativo del gioco (anche solo con una dichiarazione univoca), è difficile poterli considerare canon a tutti gli effetti. altrimenti per lo stesso ragionamento si dovrebbe considerare ogni contenuto narrativo tagliato che si apprende mediante via traverse. po' esse pure che un domani quel "pezzo" viene reinterpretato in modo diverso in altra maniera... ripeto, se manca una dichiarazione o una decisione ufficiale, è difficile poter considera un contenuto tagliato come canonico.

Quindi io che ho la collector ho il finale finalissimo:kaname:
E' un video, non la puoi giocare perchè è incompiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

tanto per essere precisi però... se una missione o una cutscene o un pezzo di finale son tagliati via e messi come bonus content in un disco col making of, a meno che non vengano successivamente presi ed inseriti ufficialmente nell'impianto ludico/narrativo del gioco (anche solo con una dichiarazione univoca), è difficile poterli considerare canon a tutti gli effetti. altrimenti per lo stesso ragionamento si dovrebbe considerare ogni contenuto narrativo tagliato che si apprende mediante via traverse. po' esse pure che un domani quel "pezzo" viene reinterpretato in modo diverso in altra maniera... ripeto, se manca una dichiarazione o una decisione ufficiale, è difficile poter considera un contenuto tagliato come canonico.
E' canon, perchè finito il gioco scorrono le varie date (come è sempre stato) e quello che succede in quel finale tagliato è scritto tra le date.

Rivolgo una domanda solo a chi ha finito il gioco, metto sotto spoiler:

Ma la storia di Eli (Liquid) dopo che se ne va dalla mother base col Salehantropus e Mantis al seguito, c'è come missione sbloccabile, o no? Perchè leggendo su internet pare che tale missione 51 tagliata abbia proprio Liquid. Non voglio credere che hanno tagliato il suo epilogo per motivi ignoti.

Ultima modifica:
Rivolgo una domanda solo a chi ha finito il gioco, metto sotto spoiler:

Ma la storia di Eli (Liquid) dopo che se ne va dalla mother base col Salehantropus e Mantis al seguito, c'è come missione sbloccabile, o no? Perchè leggendo su internet pare che tale missione 51 tagliata abbia proprio Liquid. Non voglio credere che hanno tagliato il suo epilogo.

Hai detto bene, non esiste nel gioco, sta nella missione 51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' un video, non la puoi giocare perchè è incompiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

E' canon, perchè finito il gioco scorrono le varie date (come è sempre stato) e quello che succede in quel finale tagliato è scritto tra le date.
come non detto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora accontentiamoci di avere il filmato tozzi e bocconi del making of, tanto per farsi un'idea visiva degli eventi interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiate fede in Black Hound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

secondo me mi si è buggato la valutazione di fine missione, non è possibile che abbia sempre grado foxhound S pure su muoio 3 volte.....mi da pure 0 come ricomincia ma non è vero:bah!:

Abbiate fede in Black Hound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Primo DLC di MGSV: PP incoming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

secondo me mi si è buggato la valutazione di fine missione, non è possibile che abbia sempre grado foxhound S pure su muoio 3 volte.....mi da pure 0 come ricomincia ma non è vero:bah!:
Io la S l'ho presa solo una volta...

tutte le altre variano dalla B alla E. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non è un bug. È il gioco che ti trolla come in MGS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primo DLC di MGSV: PP incoming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

Io la S l'ho presa solo una volta...

tutte le altre variano dalla B alla E. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
dalla 14 alla 19 tutte S foxhound:rickds:

Metal Gear Solid V: Kaz Help,this pain won't go away :rickds:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro