PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
In che senso nel making off?, è in un menù nascosto? :rickds:
E' un disco a parte coi "dietro le quinte"

Comunque fatemi dire un paio di parole:
il prologo è una delle cose probabilmente migliori della serie se non della storia dei videogiochi. Il gioco diverte. E tanto. Ma tutti quelli che (Pregianza in primis che a questo punto lo reputo come redattore ancor più mediocre di quanto pensassi) hanno alzato i forconi contro TW3 definendo le sue side quest come "ripetitive" qui devono avere la decenza di indignarsi il triplo.

Grazie agli utenti che mi hanno spiegato come sbloccare i finali, ma io che fino a qualche ora qua pensavo che bisognasse farsi TUTTE le missioni secondarie ho toccato con mano la vergogna delle side ops: ricicli continui di stesse ambientazioni, con addirittura ostaggi e prigionieri messi nelle STESSE posizioni di altre.

Qui si è toccato il fondo, manco lo sforzo di variarle un minimo. Un copy and past davvero becero che già lo boccia OGGETTIVAMENTE come titolo eccellente. Perchè qui non conta il genere, non si può dire "eh però TW3 è un GDR è diverso" è proprio la presunzione di creare un open world FALSISSIMO (perchè chiamarlo così è una offesa al genere) con missioni secondarie messe tanto per. Questo è un difetto grosso come un grattacielo, che intacca la bellezza del titolo che, almeno nelle meccaniche di gameplay, è straordinario.

Ma è un OTTIMO stealth game, ma un PESSIMO Mgs
mi trovo su tutte queste cose e aggiungerei anche che c'è troppo vuoto nelle mappe, a parte i due o tre animali in giro o i soldati nei soliti posti almeno questo per adesso visto che ancora non l'ho finito il gioco..però hai detto nel modo giusto " un ottimo stealth game ma un pessimo mgs"

Qual è il vostro stemma?

Io dovrei ancora capire come fare l'unità di sicurezza e giocare online con le fob

il prologo è una delle cose probabilmente migliori della serie se non della storia dei videogiochi. Il gioco diverte. E tanto. Ma tutti quelli che (Pregianza in primis che a questo punto lo reputo come redattore ancor più mediocre di quanto pensassi) hanno alzato i forconi contro TW3 definendo le sue side quest come "ripetitive" qui devono avere la decenza di indignarsi il triplo.

Grazie agli utenti che mi hanno spiegato come sbloccare i finali, ma io che fino a qualche ora qua pensavo che bisognasse farsi TUTTE le missioni secondarie ho toccato con mano la vergogna delle side ops: ricicli continui di stesse ambientazioni, con addirittura ostaggi e prigionieri messi nelle STESSE posizioni di altre.

Qui si è toccato il fondo, manco lo sforzo di variarle un minimo. Un copy and past davvero becero che già lo boccia OGGETTIVAMENTE come titolo eccellente. Perchè qui non conta il genere, non si può dire "eh però TW3 è un GDR è diverso" è proprio la presunzione di creare un open world FALSISSIMO (perchè chiamarlo così è una offesa al genere) con missioni secondarie messe tanto per. Questo è un difetto grosso come un grattacielo, che intacca la bellezza del titolo che, almeno nelle meccaniche di gameplay, è straordinario.

Lo riuppo qui per cambio pagina, magari nasce qualche spunto di discussione

Lo riuppo qui per cambio pagina, magari nasce qualche spunto di discussione
ha voluto strafare è questo il problema, spazi vuoti e ripetitività magari il finale fa recuperare ma ho i miei dubbi, appena lo finisco ti dico meglio ma per adesso a parte il gameplay che è uno spettacolo quasi tutte pessime scelte

Ultima modifica da un moderatore:
Magari domani se ne esce con la trollata suprema che spiega come procedere nel gioco che esiste un 3 capitolo o cose del genere tipo che sblocca le porte della mb sarebbe una cosa storica mai fatta

Ho un diavolo di problema con la missione 9

come cacchio li elimino quei carri armati?
Ho cercato un walk through su youtube ma fanno la missione con un equipaggiamento assurdo che io non ho. Tra le cose che potrebbero essere utili ho solo l'esposivo base ma quei cosi si muovono di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il gioco punta sulla quantità di approcci diversi verso ogni missione, non sulla diversità delle stesse.

ma c'è l'endgame, sì?? che io devo platinarlo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma c'è l'endgame, sì?? che io devo platinarlo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Auguri vivissimi ci vorranno 200 ore credo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem..non è che ha cancellato?.Dovrebbe aver scritto anche 9/11 seguito dal 1984 :morristend:..
ha twittato una foto del suo ipod mentre trasmetteva la canzone "1984" che è la nona canzone (su 11) dell'album diamond dogs di david bowie. :icebad:

vabbe pregianza si è capito i suoi gusti, è portato nei voti a giudicare in base principalmente al gameplay.....e in the witcher il gameplay è il punto debole mentre in metal gear è non solo il punto forte(anche se io direi unico punto forte:rickds:),ma probabilmente il punto piu alto nella storia dei giochi stealth

peccato che in tutto il resto the witcher è messi e metal gear giovinco(ambientazioni,narrativa,trama,caratterizzazione degli ambienti e dei personaggi,fetch quest che metal gear ne ha per l'80% mentre in the witcher sono assenti)

vero sono generi diversi......ma al di la dei generi in un open world la difficoltà è minimizzare la ripetitività e trovare un punto di incontro tra narrativa e mondo aperto.........e metal gear ha fallito su tutta la linea

l'open world in questa saga non centra nulla,senza di essa sarebbe venuto un capolavoro con il fox engine e questo gameplay.....kojima si è voluto andare a infilare in un pertugio in cui è inesperto ovvero l'open world,facendo un mezzo disastro

per l'ultimo punto solo i fan accaniti dicono che è un gioco eccellente,io che non ho i poster di kojima ma che lo apprezzo come tanti altri francamente valuto questo metal gear in generale un buon gioco,ma un pessimo metal gear

Metal Gear ha fallito su tutta la linea :rickds:

Sul serio, non perdo nemmeno tempo a rispondere.

Che poi TW3 senza fetch quest :rickds::rickds::rickds:

Forse i "?" me li ricordo solo io allora.

non sono side quest, non è un gdr, le missioni opzionali sono solo un cazzeggio nella mappa, come fare le corse a gta, questo sono tranne quelle importanti (che ci sono) in tutti i giochi open world si ritorna nelle stesse ambientazioni perchè in mgsv deve essere un super difetto? visto che hai 1000 approcci diversi per fare tutto e smorzare la ripetitività.

il difetto principale del gioco a quanto pare è che ci han tagliato una missione e uno dei filmati che conclude una parte di storia mi fa scazzare un sacco, perchè lo sto trovando tra i migliori giochi a cui abbia mai giocato

ho fatto la missione 23

che figlio di put.tana "eli" :rickds:

Fatta ieri la 13. Bella come missione, ma se per te la 11 e soprattutto la 12 sono MISSIONCINE (in quanto a trama), allora non giocarla nemmeno la 13:asd:
invece la missione 13 mi ha soddisfatto di piu........perlomeno si è variata un po l'ambientazione infiltrandosi in una struttura un po diversa dal solito seppur sempre all'aperto,mi accontento di poco ormai

Ho sbloccato la cutscene con

Paz, alla piattaforma medica.
Devo tornarci ogni volta che trovo delle foto o cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro