Alberto97
Master of forum
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E' un disco a parte coi "dietro le quinte"In che senso nel making off?, è in un menù nascosto?
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E' un disco a parte coi "dietro le quinte"In che senso nel making off?, è in un menù nascosto?
mi trovo su tutte queste cose e aggiungerei anche che c'è troppo vuoto nelle mappe, a parte i due o tre animali in giro o i soldati nei soliti posti almeno questo per adesso visto che ancora non l'ho finito il gioco..però hai detto nel modo giusto " un ottimo stealth game ma un pessimo mgs"Comunque fatemi dire un paio di parole:
il prologo è una delle cose probabilmente migliori della serie se non della storia dei videogiochi. Il gioco diverte. E tanto. Ma tutti quelli che (Pregianza in primis che a questo punto lo reputo come redattore ancor più mediocre di quanto pensassi) hanno alzato i forconi contro TW3 definendo le sue side quest come "ripetitive" qui devono avere la decenza di indignarsi il triplo.
Grazie agli utenti che mi hanno spiegato come sbloccare i finali, ma io che fino a qualche ora qua pensavo che bisognasse farsi TUTTE le missioni secondarie ho toccato con mano la vergogna delle side ops: ricicli continui di stesse ambientazioni, con addirittura ostaggi e prigionieri messi nelle STESSE posizioni di altre.
Qui si è toccato il fondo, manco lo sforzo di variarle un minimo. Un copy and past davvero becero che già lo boccia OGGETTIVAMENTE come titolo eccellente. Perchè qui non conta il genere, non si può dire "eh però TW3 è un GDR è diverso" è proprio la presunzione di creare un open world FALSISSIMO (perchè chiamarlo così è una offesa al genere) con missioni secondarie messe tanto per. Questo è un difetto grosso come un grattacielo, che intacca la bellezza del titolo che, almeno nelle meccaniche di gameplay, è straordinario.
Ma è un OTTIMO stealth game, ma un PESSIMO Mgs
Lo riuppo qui per cambio pagina, magari nasce qualche spunto di discussioneComunque fatemi dire un paio di parole:
il prologo è una delle cose probabilmente migliori della serie se non della storia dei videogiochi. Il gioco diverte. E tanto. Ma tutti quelli che (Pregianza in primis che a questo punto lo reputo come redattore ancor più mediocre di quanto pensassi) hanno alzato i forconi contro TW3 definendo le sue side quest come "ripetitive" qui devono avere la decenza di indignarsi il triplo.
Grazie agli utenti che mi hanno spiegato come sbloccare i finali, ma io che fino a qualche ora qua pensavo che bisognasse farsi TUTTE le missioni secondarie ho toccato con mano la vergogna delle side ops: ricicli continui di stesse ambientazioni, con addirittura ostaggi e prigionieri messi nelle STESSE posizioni di altre.
Qui si è toccato il fondo, manco lo sforzo di variarle un minimo. Un copy and past davvero becero che già lo boccia OGGETTIVAMENTE come titolo eccellente. Perchè qui non conta il genere, non si può dire "eh però TW3 è un GDR è diverso" è proprio la presunzione di creare un open world FALSISSIMO (perchè chiamarlo così è una offesa al genere) con missioni secondarie messe tanto per. Questo è un difetto grosso come un grattacielo, che intacca la bellezza del titolo che, almeno nelle meccaniche di gameplay, è straordinario.
Ma è un OTTIMO stealth game, ma un PESSIMO Mgs
ha voluto strafare è questo il problema, spazi vuoti e ripetitività magari il finale fa recuperare ma ho i miei dubbi, appena lo finisco ti dico meglio ma per adesso a parte il gameplay che è uno spettacolo quasi tutte pessime scelteLo riuppo qui per cambio pagina, magari nasce qualche spunto di discussione
Il gioco punta sulla quantità di approcci diversi verso ogni missione, non sulla diversità delle stesse.Comunque fatemi dire un paio di parole:
il prologo è una delle cose probabilmente migliori della serie se non della storia dei videogiochi. Il gioco diverte. E tanto. Ma tutti quelli che (Pregianza in primis che a questo punto lo reputo come redattore ancor più mediocre di quanto pensassi) hanno alzato i forconi contro TW3 definendo le sue side quest come "ripetitive" qui devono avere la decenza di indignarsi il triplo.
Grazie agli utenti che mi hanno spiegato come sbloccare i finali, ma io che fino a qualche ora qua pensavo che bisognasse farsi TUTTE le missioni secondarie ho toccato con mano la vergogna delle side ops: ricicli continui di stesse ambientazioni, con addirittura ostaggi e prigionieri messi nelle STESSE posizioni di altre.
Qui si è toccato il fondo, manco lo sforzo di variarle un minimo. Un copy and past davvero becero che già lo boccia OGGETTIVAMENTE come titolo eccellente. Perchè qui non conta il genere, non si può dire "eh però TW3 è un GDR è diverso" è proprio la presunzione di creare un open world FALSISSIMO (perchè chiamarlo così è una offesa al genere) con missioni secondarie messe tanto per. Questo è un difetto grosso come un grattacielo, che intacca la bellezza del titolo che, almeno nelle meccaniche di gameplay, è straordinario.
Ma è un OTTIMO stealth game, ma un PESSIMO Mgs
Si, c'èma c'è l'endgame, sì?? che io devo platinarlo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Auguri vivissimi ci vorranno 200 ore credo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma c'è l'endgame, sì?? che io devo platinarlo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ha twittato una foto del suo ipod mentre trasmetteva la canzone "1984" che è la nona canzone (su 11) dell'album diamond dogs di david bowie.Idem..non è che ha cancellato?.Dovrebbe aver scritto anche 9/11 seguito dal 1984 :morristend:..
vabbe pregianza si è capito i suoi gusti, è portato nei voti a giudicare in base principalmente al gameplay.....e in the witcher il gameplay è il punto debole mentre in metal gear è non solo il punto forte(anche se io direi unico punto forteComunque fatemi dire un paio di parole:
il prologo è una delle cose probabilmente migliori della serie se non della storia dei videogiochi. Il gioco diverte. E tanto. Ma tutti quelli che (Pregianza in primis che a questo punto lo reputo come redattore ancor più mediocre di quanto pensassi) hanno alzato i forconi contro TW3 definendo le sue side quest come "ripetitive" qui devono avere la decenza di indignarsi il triplo.
Grazie agli utenti che mi hanno spiegato come sbloccare i finali, ma io che fino a qualche ora qua pensavo che bisognasse farsi TUTTE le missioni secondarie ho toccato con mano la vergogna delle side ops: ricicli continui di stesse ambientazioni, con addirittura ostaggi e prigionieri messi nelle STESSE posizioni di altre.
Qui si è toccato il fondo, manco lo sforzo di variarle un minimo. Un copy and past davvero becero che già lo boccia OGGETTIVAMENTE come titolo eccellente. Perchè qui non conta il genere, non si può dire "eh però TW3 è un GDR è diverso" è proprio la presunzione di creare un open world FALSISSIMO (perchè chiamarlo così è una offesa al genere) con missioni secondarie messe tanto per. Questo è un difetto grosso come un grattacielo, che intacca la bellezza del titolo che, almeno nelle meccaniche di gameplay, è straordinario.
Ma è un OTTIMO stealth game, ma un PESSIMO Mgs
e che sarà mai! sto già a 60Auguri vivissimi ci vorranno 200 ore credo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece la missione 13 mi ha soddisfatto di piu........perlomeno si è variata un po l'ambientazione infiltrandosi in una struttura un po diversa dal solito seppur sempre all'aperto,mi accontento di poco ormaiFatta ieri la 13. Bella come missione, ma se per te la 11 e soprattutto la 12 sono MISSIONCINE (in quanto a trama), allora non giocarla nemmeno la 13![]()