PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
missione 8, 40 ore e il gioco è ripetitivo lol

come se mi metto a farmare fino a livello 80 la prima volta che vedo la world map in ff7, così lo state giocando, quindi liberi di dare opinioni ma se sono cazz.ate ve lo si dice, siamo liberi di dire che non è esatta la vostra opinione, poi potrete giudicare la trama come stupenda o pessima quelli sono gusti personali, ma stare a dire quello che dite perchè vi siete imposti di rifare tutto alla perfezione sempre nella stessa zona per ore e ore non è un difetto mgs v ma vostro.

per andare allo zoo invece bisogna schiacciare un pulsante quando si è sull'elicottero?
quando decidi di tornare alla mb, nel menu dove devi selezionare la piattaforma dove scendere, non ti esce di premere triangolo per andare allo zoo?

A perché il TW3 tutte le missioni secondarie son diversissime dalle altre. Si come no, i contratti tutti uguali me li sono sognati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Si ragazzi ma anche TW3 ha le sue missioni secondarie ripetitive eh. D'accordo che alcune sono davvero ben fatte ed intrecciate con la Main, ma alcune sono davvero ripetitive in quello che fai, es:
1) Le missioni di caccia= raggiungi il posto, cerca con i segni, ammazza il mostro.

2) Le missioni di lotta= trova i tizi, fai a pugni.

3) Le missioni di caccia al tesoro= trova le mappe, vai sul luogo, recupera l'armatura.

4) Le missioni di recupero refurtiva= Vai sul punto indicato, prendi la refurtiva.

Ogni gioco open world ha le sue quest che bene o male si ripetono nelle azioni, ma questo fa parte proprio della natura intrinseca del tipo di gioco. Nel senso che in TW3 sei uno strigo, quindi hai le missioni di caccia e di recupero refurtiva, in mgs sei un mercenario che deve ricostruire un esercito, quindi hai missioni di recupero prigionieri e indebolimento del nemico. Tutto qui.
Ovviamente anche TW3 ha dei difetti è (ma visto che non stiamo nel suo topic.. mi soffermo principalmente su MGS V.

Il fine di ogni missione sarà anche la stessa, ma il modo in cui ti portano ad affrontarla viene raccontata in una maniera molto più articolata e dettagliata.

Per farti capire.. qui, quando sei alla missione 7 e devi

uccidere quei generali..

Bhè.. se al loro posto mi avessero messo un Soldato qualunque o un prigioniero qualunque.. sarebbe stato uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisci cosa intendo?

Molti si lamentano della boss fight...

Perchè non ti danno quella sensazione di "BOSS".

Quando

Sono apparsi gli skull face la prima volta.. che ho evitato scappando... non avevo capito minimamente che fosse una "boss fight" lo stesso alla fine della 6 missione.

Sono dettagli che ti fanno immergere ancora di più nel mondo di gioco.

E quindi facciamo a cavolo i pg (non inerenti alla trama) tanto ci basta raccogliere informazioni da tizio o caio. Il modo in cui vengono proposte queste missioni lo trovo molto superficiale.

- - - Aggiornato - - -

Evidentemente.. sei cosi accecato dalla "maestosità" del gioco, che i vari difetti non li vedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente no, ma trovo che stiate dando davvero TROPPO PESO a questa cosa, perchè nel complesso abbiamo di fronte un gioco della madonna.

missione 8, 40 ore e il gioco è ripetitivo lolcome se mi metto a farmare fino a livello 80 la prima volta che vedo la world map in ff7, così lo state giocando, quindi liberi di dare opinioni ma se sono cazz.ate ve lo si dice, siamo liberi di dire che non è esatta la vostra opinione, poi potrete giudicare la trama come stupenda o pessima quelli sono gusti personali, ma stare a dire quello che dite perchè vi siete imposti di rifare tutto alla perfezione sempre nella stessa zona per ore e ore non è un difetto mgs v ma vostro.
Chiamasi giocare un gioco col ****. Per di più c'è gente che s'è spoilerato il finale prima ancora di iniziarlo a giocare, ma di cosa stiamo parlando. Si sotterrassero.

Ragazzi ho appena comprato il gioco...ma quant'è ripetitivo?.

Cioè,alla fine metti il disco dentro la Play..nient'altro :morristend:?.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Basta che uno esce dalla "massa" tutti a dire:

Sei un troll, lo stai giocando male, è un problema tuo non del gioco. Ma.

Non è la prima volta che mi capita.

Fino a che diciamo che il gioco è bello ecc.. tutti d'accordo vero. :patpat:

Ovviamente anche TW3 ha dei difetti è (ma visto che non stiamo nel suo topic.. mi soffermo principalmente su MGS V.Il fine di ogni missione sarà anche la stessa, ma il modo in cui ti portano ad affrontarla viene raccontata in una maniera molto più articolata e dettagliata.

Per farti capire.. qui, quando sei alla missione 7 e devi

uccidere quei generali..

Bhè.. se al loro posto mi avessero messo un Soldato qualunque o un prigioniero qualunque.. sarebbe stato uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisci cosa intendo?

Molti si lamentano della boss fight...

Perchè non ti danno quella sensazione di "BOSS".

Quando

Sono apparsi gli skull face la prima volta.. che ho evitato scappando... non avevo capito minimamente che fosse una "boss fight" lo stesso alla fine della 6 missione.

Sono dettagli che ti fanno immergere ancora di più nel mondo di gioco.
Si si, capisco il tuo punto di vista, ma questo aspetto è più da GDR. Io attualmente (missione 14) non sento minimamente la ripetitività, mai avvertita per un solo istante, e sono a 30 ore di gioco eh.

PS: Se il gioco non mi piaceva, l'avrei mollato da tempo ed avrei smesso anche di seguire il topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho appena comprato il gioco...ma quant'è ripetitivo?.Cioè,alla fine metti il disco dentro la Play..nient'altro :morristend:?.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Invece no. Altre volte devi pulire il disco con lo spirito o strofinarlo nella maglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si si, capisco il tuo punto di vista, ma questo aspetto è più da GDR. Io attualmente (missione 14) non sento minimamente la ripetitività, mai avvertita per un solo istante, e sono a 30 ore di gioco eh.
Eppure.. i vecchi MGS non erano GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che uno esce dalla "massa" tutti a dire:Sei un troll, lo stai giocando male, è un problema tuo non del gioco. Ma.

Non è la prima volta che mi capita.

Fino a che diciamo che il gioco è bello ecc.. tutti d'accordo vero. :patpat:
Ma perchè fai il permaloso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A te può fare pure schifo, ma non per questo gli altri devono vedere i difetti che vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A perché il TW3 tutte le missioni secondarie son diversissime dalle altre. Si come no, i contratti tutti uguali me li sono sognati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
però così semplifichi veramente troppo e rischi di dare un informazione non corretta sui contratti di W3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la ripetitività c'è, è inutile negarlo. quando si fanno side quest che sono l'esatta copia di parti di missioni principali, ti cadono le balls

Io non capisco che strutture da esplorare vi aspettavate di trovata in mezzo alla barbagia afghana. Ma l'avete presente l'Afghanistan?

Mi sembra spoglia semmai la mother base che avrebbero potuto rendere esplorabile negli interni, e magari un po' più realistica da vedere.

Comunque finalmente ho a che fare con la pischella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro