PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Si ragazzi ma anche TW3 ha le sue missioni secondarie ripetitive eh. D'accordo che alcune sono davvero ben fatte ed intrecciate con la Main, ma alcune sono davvero ripetitive in quello che fai, es:
1) Le missioni di caccia= raggiungi il posto, cerca con i segni, ammazza il mostro.

2) Le missioni di lotta= trova i tizi, fai a pugni.

3) Le missioni di caccia al tesoro= trova le mappe, vai sul luogo, recupera l'armatura.

4) Le missioni di recupero refurtiva= Vai sul punto indicato, prendi la refurtiva.

Ogni gioco open world ha le sue quest che bene o male si ripetono nelle azioni, ma questo fa parte proprio della natura intrinseca del tipo di gioco. Nel senso che in TW3 sei uno strigo, quindi hai le missioni di caccia e di recupero refurtiva, in mgs sei un mercenario che deve ricostruire un esercito, quindi hai missioni di recupero prigionieri, assassinio e indebolimento del nemico. Tutto qui.
Si ma qui abbiamo stessi nemici con stessi ostaggi negli stessi posti delle stesse location. Cioé non paragoniamo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però così semplifichi veramente troppo e rischi di dare un informazione non corretta sui contratti di W3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se si criticano le missioni secondarie di MGS V non vedo come i contratti di TW3 siano salvabili. È lo stesso ragionamento.

Chiudo OT.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma comunque, 70 ore di gioco 49%. La sera sogno certe missioni o la mother base lol. Peggio di una droga sto gioco :rickds:

A perché il TW3 tutte le missioni secondarie son diversissime dalle altre. Si come no, i contratti tutti uguali me li sono sognati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Almeno si so sforzati di metterci un briciolo di trama anche alle piú banali side quest, con alcuni personaggi anche interessanti. Qui invece davvero copia incolla

- - - Aggiornato - - -

Ma comunque, 70 ore di gioco 49%. La sera sogno certe missioni o la mother base lol. Peggio di una droga sto gioco :rickds:
E questo é vero, non riesco a smettere nonostante i difetti

sono critiche inesatte mo puoi stare quanto ti pare a farti complotti mentali stile elettore di beppe grillo, se giochi così non ti godi il gioco, farsi tutte le side ops all'inizio è come martellarsi sulle palle da solo non hai manco la seconda mappa di gioco, è volersi proprio rovinare la magia, non sono pensate così e ti farà fare sempre le stesse perchè non hai l'avanzamento di trama necessario per fare quelle importanti e diverse.

liberissimi di giocarvelo così ma non date la colpa al gioco, non sono un fanboy infatti ce li vedo alcuni difetti, tipo la vita che si rigenera mi sta proprio sulle palle in tutti i videogiochi, per dirne una.

Ma poi nessuno vi obbliga a fare le opzionali se non vi piace giocarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto un video su youtube che spiega molte chicche importanti, ma che non vengono spiegate dal gioco in maniera chiara (o vengono del tutto ignorate).

Ecco il link, sono sicuro vi tornerà davvero utile.

Spiega pure che mettendo il cappello da pollo e ricaricando dal checkpoint, il gioco resetta automaticamente le contromisure prese dai soldati in base ai propri comportamenti (quindi elmetti, visori notturni, capacità di abbattere i palloni fulton ect ect)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Ma ad essere onesti,io le side ops le ignorerei completamente fino alla fine del primo capitolo.

Ma poi nessuno vi obbliga a fare le opzionali se non vi piace giocarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che vuol dire? Mo il fatto che non sono obbligatorie lo giustifica dal copincollare side ops? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi riuppo la domanda visto che non ci sto capendo molto in termini di quest.

Le missioni gialle vanno sbloccate o escono fuori col progredire della storia?

Il messaggio è fake, comunque su PC hanno messo il modello di Ocelot al posto di quello di QuieT in alcune scene "particolari" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già le mod? Corro :rickds::rickds::rickds:

Il primo capitolo si conclude quando?

Ma ad essere onesti,io le side ops le ignorerei completamente fino alla fine del primo capitolo.
ma le puoi fare pure tante, ma quando hai tipo un veicolo, così arrivi in zona in poco tempo, questi si fanno le maratone e le corse di cavalli per ore e ore in afghanistan senza andare avanti nel gioco :rickds:

e perchè mai?

dal momento in cui mi fai un open world e ci metti le side quest (e lo accetto perchè io adoro gli open world), io me le voglio fare tutte. però mettici un pò di originalità,

altrimenti potevano fare un finto open world, con solo missioni principali, con all'interno di queste vari obiettivi secondari per recuperare soldati speciali, progetti per armi etc etc....

che poi ripeto: il problema è la posizione degli obiettivi. perchè non mi importa se per fare la side devo tornare in un avamposto in cui sono già stato, ma almeno l'obiettivo mettimelo da un'altra parte rispetto a dove era quello della missione principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le side ops sono studiate semplicemente come modo per esplorare tutta la mappa (e sono ben collocate in tutti i possibili luoghi) e intanto potenziare la base, semplicemente invece di fare recuperi fulton a caso o esplorazioni senza obiettivi lo si fa con queste missioncine, non vogliono assolutamente avere una trama o la varietà di un RPG.

Che poi a dirla tutta l'impostazione di base è talmente divertente che basta cambiare luogo della side ops che non mi annoiano mai.

E che vuol dire? Mo il fatto che non sono obbligatorie lo giustifica dal copincollare side ops? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me non è un problema visto che il gameplay è talmente gratificante che non mi pesa.

Tu forse avresti preferito 30 secondarie tutte diverse tra loro, a me se su 150 ne escono di doppie non interessa perchè gioco e gioco bene.

Altri giochi invece hanno un BS osceno che mi fa passare la voglia.

Oltre al fatto che le side ops sono fatte per espandere la MB, più che recuperare gente e materiali non vedo che altro bisognava fare.

Se vuoi la trama fatti le principali.

Ma le side ops sono studiate semplicemente come modo per esplorare tutta la mappa (e sono ben collocate in tutti i possibili luoghi) e intanto potenziare la base, semplicemente invece di fare recuperi fulton a caso o esplorazioni senza obiettivi lo si fa con queste missioncine, non vogliono assolutamente avere una trama o la varietà di un RPG.Che poi a dirla tutta l'impostazione di base è talmente divertente che basta cambiare luogo della side ops che non mi annoiano mai.
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avessi mai trovato una situazione esattemente identica all'altra,basta cambiare location o disposizione di nemici per dare un senso tutto diverso alla missione.

- - - Aggiornato - - -

Il primo capitolo si conclude quando?

Missione 31

Ragazzi, scusate. Una domanda per chi ha finito il gioco.

Ma voi le porte "rosse" della MB le avete aperte tutte?

(basta un semplice SI/NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie)

Ma le side ops sono studiate semplicemente come modo per esplorare tutta la mappa (e sono ben collocate in tutti i possibili luoghi) e intanto potenziare la base, semplicemente invece di fare recuperi fulton a caso o esplorazioni senza obiettivi lo si fa con queste missioncine, non vogliono assolutamente avere una trama o la varietà di un RPG.Che poi a dirla tutta l'impostazione di base è talmente divertente che basta cambiare luogo della side ops che non mi annoiano mai.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro