MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,889
hanno eliminato parte del cast che qua non avrebbero avuto voce in capitolo, come amanda o cecile. potevano parlarne un po' di più sicuramente.
E' questo l'aspetto che mi ha deluso maggiormente della trama, oltre a quell'aspetto del finale vero di cui parlo sotto spoiler da diversi giorni
Certi personaggi sono
spariti del tutto in maniera inspiegabile,
Skull Face in particolare è di un piattume terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mentre ho apprezzato tantissimo Eli e Quiet, me ne sono innamorato
Su
Huey
Quel che mi rattrista è che alcuni fake sulla trama, ora che sappiamo quale sia quella vera, risultano a conti fatti realizzati meglio dell'originale

Mi riferisco in particolare a due versioni SPOILERAZZO SUL FINALE VERO, ESCLUDO DUE TRAME FAKE CIRCOLATE NEI MESI SCORSI
La mia preferita, quella in cui si scopriva
essere Frank Jaeger dopo lavaggio del cervello, braccio principale ( il sinistro, quello della spada ) rimosso per togliergli la possibilità di ricordare chi fosse, occhio rimosso ecc. , fu se non erro una delle ultime ad uscire, giusto due-tre mesi fa...questa a mio parere sarebbe stata da mindfuck assoluto,
E poi la seconda, la più " famosa "
, quella relativa a Chico accoltellato da SF davanti agli occhi di BB dopo l'impatto, e tutti gli avvenimenti che ne conseguono, in questa versione appariva pure Eva nel finale