PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Poi, chiamatemi pazzo, ma a differenza delle altre volte, più passano i giorni e più ho la sensazione che questo sia tutt'altro che il suo ultimo Metal Gear Solid

Non saprei dirvi il motivo, ma ho questa sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CIoè, le altre volte ce l'ha menata per mesi, anni con " sarà il mio ultimo MGS ", stavolta potrebbe aver montato il teatrino " addio Konami " per non farsi rompere i ******** ogni giorno con le solite domande sulla serie

Sarebbe follia appunto, ma conoscendo il tipo...

- - - Aggiornato - - -

Effettivamente
Quiet
l'ho incontrata per caso mentre ancora stavo alla missione 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il modo in cui partono certi incontri è uno spettacolo vero e proprio

comunque dd è una macchina da guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Joosten non ha scritto 9/11 sul suo profilo,ma nel suo Walkthrough di Metal Gear.

Data di nascita dell'avatar nel prologo.

Ultima modifica da un moderatore:
comunque dd è una macchina da guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
insomma, più avanti con un paio di colpi e si autofultona, quiet invece ti massacra tutti, anche se a volte la sua IA andava a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma, più avanti con un paio di colpi e si autofultona, quiet invece ti massacra tutti, anche se a volte la sua IA andava a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devo farle il fucile tranquillizzante mi sa che diventa peggio dell'ebola :morris82:

Ma scusate (spoiler prima cutscene infermeria)

Paz quindi era esplosa solo nella mente di Boss? Cioè era un'allucinazione dovuta a cosa visto che il coma è arrivato dopo?

Sono alla missione 10 per cui se la risposta è spoiler ovviamente non ditemi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco come si faccia ad essere sicuri che sia un fake, perché se non si parlasse di Kojima, sarebbe un conto, ma qui parliamo di un game designer folle e geniale, io preferisco l'approccio agnostico e sospendo il giudizio in quanto non potremo sapere se è vero o meno prima di stanotte. L'atteggiamento di chi dice che è sicuro che Kojima non proporrà un'espansione mi sembra un po' eccessivo. Non si può prevedere la mente di nessuno, figuriamoci di un artista con enorme immaginazione: gli indizi ci sono, non resta che aspettare, sembra un fake ma è lecito sperare. (Il gioco è troppo sottotono rispetto agli altri metal gear: questo dovrebbe essere il suo ultimo episodio della saga e ci lascia con l'amaro in bocca? Secondo me no...)

Ultima modifica:
Paz quindi era esplosa solo nella mente di Boss? Cioè era un'allucinazione dovuta a cosa visto che il coma è arrivato dopo?

Sono alla missione 10 per cui se la risposta è spoiler ovviamente non ditemi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

continua a fare

le missioni di recuperare i membri della vecchia MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto vedendo il video di subaku.

Ma è vero che hanno copiato nel capitolo 2 le missioni della prima parte e che non c'è un effettivo finale che chiude tutto il gioco?
Metto in spoiler che è meglio, non si sa mai.

La Joosten non ha scritto 9/11 sul suo profilo,ma nel suo Walkthrough di Metal Gear.
Data di nascita dell'avatar nel prologo.
Eh, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come si fa a dire ancora che è un fake?

Ovviamente può non essere collegato a MGS, ma ce c'entri Kojima non me la sentirei di negarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè ragazzi.....ho visto tutto il video, premetto che io non conosco questo youtuber però da come parla mi sembra uno che la saga la conosce davvero e molto bene..........se quello che dice è vero, sarebbe tutto effettivamente molto grave.

Lui non parla di un intero capitolo tagliato..........dice che c'è il colpo di scena senza però la parte finale precedente al colpo di scena.........ha fatto un esempio con Metal Gear SOlid 2 con il quale ho capito perfettamente cosa voleva dire........dice che è come se in MGS2 arrivati dentro l'Arsenal Gear il gioco si interrompesse e ti facesse subito vedere la telefonata finale.

Se tutto questo è vero ed è dovuto da ciò che è successo tra Konami e Kojima io tiro giù tutti i santi del cielo........echeccazzo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Veramente fanno vedere che non è mai esplosa :morristend:.

Era l'elicottero a sparare,dando l'impressione dell'esplosione di Paz.

Sto vedendo il video di subaku.
Ma è vero che hanno copiato nel capitolo 2 le missioni della prima parte e che non c'è un effettivo finale che chiude tutto il gioco?
Metto in spoiler che è meglio, non si sa mai.
Il "riciclo" delle missioni è vero.....ma lo diceva anche la recensione di spazio :rickds:

E' tutto il resto che ha detto che mi preoccupa davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Finito il gioco nella sua "interezza", da poco. Confermo quello che dice Sabaku, anche se non ci voglio ancora credere.

Che tristezza. Un capolavoro (perché tale è) monco. Sembra folle ma così è. Adesso non so di chi sono le colpe (ovviamente Konami c'ha messo il suo, ma pure Kojima può aver allungato inutilmente i tempi di sviluppo) però veramente...da fan sfegatato la tristezza è enorme.

A livello di gameplay è ***, le meccaniche sono ***, le cutscenes (lol la gente se ne lamenta pure) sono le migliori mai apparse nella saga, le audiocassette sono scritte in maniera sublime oltre ad allargare e spiegare le cose in modo incredibilmente eccelso. Ma manca il finale e la seconda parte ha subito un palese travaglio. Bah, devo smaltire la cosa perché sono troppo rammaricato, troppo.

A me quel finale tagliato fa cagare, e lo dico in tutta sincerità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif può essere importante, fondamentale se vogliamo, ma ***** se è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eli ed il bambino
che

volano via
alla fine, poi :rickds:

Sembra una scena di Peter Pan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il "riciclo" delle missioni è vero.....ma lo diceva anche la recensione di spazio :rickds:
E' tutto il resto che ha detto che mi preoccupa davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Vero. Sembra proprio che konami ad un certo punto abbia detto ''oh, finisci sto coso e vattene''

Il gioco è enorme per carità, ma talvolta lo è in modo sbagliato secondo me.

Ragazzi come faccio a vedere la durata di gioco?

Io oggi leggendo sto topic non ci capisco un emerito càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro