Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non ve lo siete rushato un po' troppo rapidamente? Forse è anche la fretta per vedere l'epilogo che vi rovina l'esperienza. Questi son lavori che escono una volta ogni 10 anni, spararseli in una settimana e mezza come se fosse una corsa contro i videogiocatori di tutto il mondo, boh.
Allora, finalmente ho finito il gioco e posso parlare, io non so bene cosa sia successo tra konami e kojima ma ciò non li autorizza a rilasciare un gioco con contenuti tagliati pesantissimi, mi sono visto anche la missione 51 su youtube ed è palese che ci sarebbe dovuto essere un 3 capitolo o che cmq sarebbe dovuta proseguire la storia, troppi fatti lasciati in sospeso, ma stiamo scerzando?e i boss inesistenti??poi qualcuno mi può spiegare la collocazione temporale degli eventi?
non ho capito dove la collocata la fine, ma poi il vero big boss si fa la plastica per diventare il suo soldato che ha preso il suo posto, quindi si scambiano d identità?ma il vero big boss quando s'è svegliato?e l atro veniva tenuto in coma da ocelot?troppe cose non mi sono chiare...ma poi quiet non si può più usare??dovevo ancora sviluppare degli equipaggiamenti!e l ultima foto di paz dove si trova?ma poi il bambino volante chi è, psycho mantis?e cosa succede a quiet, muore?
ascolta le registrazioni che sblocchi dopo il finale, ti schiariranno le idee.
Solo la saga di Metal Gear (e in particolare Sons of Liberty in passato) è arrivata a trattare delle cose così importanti e piano piano sto iniziando a capire il perchè Phantom Pain può essere davvero considerato il nuovo Metal Gear Solid 2 a livello di plot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma poi tra l altro, detto da un fan della serie dal 98,
che ***** c entra con la storia della saga sta cosa dei parassiti che, sia chiaro, se fosse stata la storia di una nuova ip sarebbe stata una storia della madonna interessante su cui svilupare seguiti ecc, ma non me lo puoi mettere in un prologo di mgs in cui non c entra niente e non è nemmeno accennato nei successivi, s'è praticamente inventato sta cosa che muore con sto episodio, ha sprecato un opportunità enorme per poter raccontare il reclutamento dei membri foxhound come raven wolf ecc dato che il gioco ruota intorno al reclutamento, ha proprio sbagliato a impostare il gioco su temi sbagliati, chissenefrega del falso open world, poteva fare una storia in cui si veniva portati in varie parti del mondo per reclutare da una parte wolf, da un altra raven dall altra psycho mantis e spiegare le origini, quando ho visto il trailer col lupo ddog pensavo c entrasse wolf e la sua fissa coi lupi, invece niente, stessa cosa quando all inizio ho visto i corvi e pensavo fosse un rimando a raven che invece non c'è nel gioco, un occasione BUTTATA
Non ve lo siete rushato un po' troppo rapidamente? Forse è anche la fretta per vedere l'epilogo che vi rovina l'esperienza. Questi son lavori che escono una volta ogni 10 anni, spararseli in una settimana e mezza come se fosse una corsa contro i videogiocatori di tutto il mondo, boh.
Infatti quello che penso anch'io, come potete apprezzare un gioco immenso come MGV rushando a più' non posso, e' uscito il 1 oggi abbiamo 12, ma voi siete matti..
Finito oggi, sono rimasto basito dal (vero) finale. Non so se gridare al win o al fail, devo metabolizzarlo. Anyway, 8,5 come voto complessivo: il Metal Gear più divertente (nel primo dei 2 capitoli) da giocare, ma imho il meno bello di tutti.
Kojima aveva detto di prendersi delle pause tra una missione e l'altra senza strafare, per poter apprezzare appieno il gioco.Sono i suoi consigli, mica di un pinco pallino qualunque.
Poi se uno vuole fare tutto d'un botto contento lui..
Io li ho giocati e a livello di regia ritengo che 'sto gioco apre il **** senza troppi problemi ai vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sta che, nelle missioni più concitate e interessanti, la gente provi emozioni forti. E' una cosa giusta e naturale.
Kojima aveva detto di prendersi delle pause tra una missione e l'altra senza strafare, per poter apprezzare appieno il gioco.Sono i suoi consigli, mica di un pinco pallino qualunque.
Poi se uno vuole fare tutto d'un botto contento lui..
Kojima al momento non dovrebbe dare consigli ma spiegare dove sono finiti molti pezzi del gioco, ed ora che i modder stanno scavando nei file si inizia a capire di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono assolutamente d'accordo.Io mi sto sempre più convincendo che sia il migliore della saga. Devi guardare oltre al finale. Kojima ha fatto una cosa semplicemente bellissima.
Kojima al momento non dovrebbe dare consigli ma spiegare dove sono finiti molti pezzi del gioco, ed ora che i modder stanno scavando nei file si inizia a capire di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono combattuto, escluso il gameplay che è quasi la perfezione, diciamo che è parzialmente il migliore. per molti motivi.
ma poi tra l altro, detto da un fan della serie dal 98,
che ***** c entra con la storia della saga sta cosa dei parassiti che, sia chiaro, se fosse stata la storia di una nuova ip sarebbe stata una storia della madonna interessante su cui svilupare seguiti ecc, ma non me lo puoi mettere in un prologo di mgs in cui non c entra niente e non è nemmeno accennato nei successivi, s'è praticamente inventato sta cosa che muore con sto episodio, ha sprecato un opportunità enorme per poter raccontare il reclutamento dei membri foxhound come raven wolf ecc dato che il gioco ruota intorno al reclutamento, ha proprio sbagliato a impostare il gioco su temi sbagliati, chissenefrega del falso open world, poteva fare una storia in cui si veniva portati in varie parti del mondo per reclutare da una parte wolf, da un altra raven dall altra psycho mantis e spiegare le origini, quando ho visto il trailer col lupo ddog pensavo c entrasse wolf e la sua fissa coi lupi, invece niente, stessa cosa quando all inizio ho visto i corvi e pensavo fosse un rimando a raven che invece non c'è nel gioco, un occasione BUTTATA