Kazuya_Mishima
Veterano
- Iscritto dal
- 31 Ago 2011
- Reazioni
- 141
ma scadente lo stai a di solo te è piaciuto quasi a tutti nel mondo è una tua opinione personale 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I conti non tornano, a meno di averlo acquistato a Ferragosto, o giù di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa beati voi che potete starci 10 ore al giorno io purtroppo tra lavoro e altri impegni se riesco a starci su 2-3 ore è già un miracoloPoi vabbè io me la prendo con calma rigioco le side ops che mi piacciono o per tirar su moneta, sto a 77 ore di gioco al 33% missione 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah io di critiche ne leggo a iosa ovunque...su tante tematiche del giocoma scadente lo stai a di solo te è piaciuto quasi a tutti nel mondo è una tua opinione personale![]()
L'ho avuto un paio di giorni prima ed i primi 3 giorni mi sono dato malato ed ho giocato da mattina a seraI conti non tornano, a meno di averlo acquistato a Ferragosto, o giù di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok grazie, perlomeno so di aver fatto tutto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla puoi usare solo per la missione in cui la raccogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè bilanciamento: per poterla usare in altre missioni devi svilupparla per forza. logica da videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Malattia tattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifL'ho avuto un paio di giorni prima ed i primi 3 giorni mi sono dato malato ed ho giocato da mattina a sera![]()
sì, non è normale. rifai la missione scegliendola dal CCA.A me è successa una cosa strana: subito dopo aver battuto Quiet nella missione a lei dedicata, per sbaglio sono caduto da una torre e sono morto, ma un attimo prima aveva salvato, per cui sono partito dal checkpoint, di Quiet però nessuna traccia, mi ha dato la missione come superata e basta. L'ho battuta col lanciarazzi, non so se dipende da quello, ma credo che in ogni caso ci dovrebbe essere stata una cutscene e invece nulla. Che sia un bug?:morristend:
ad oggi non esiste nulla, ieri era tutta fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma nemmeno un'altro progetto? il teaser site a che serviva?ad oggi non esiste nulla, ieri era tutta fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè sono missioncine alla fine, se ci fai caso non le mettono mai negli avamposti più pericolosi. Le trovo molto facili da fare infatti, giusto quelle di eliminazione dei corazzati, quando sta l'elicottero demmerd.Mi spiace che le missioni opzionali non abbiano un Rank, tipo quelle principali, come avveniva in PW, ma forse così si ha più libertà senza essere legati ad un voto.
Meglio,così si può sfogare tutta la tensione dello stealth senza ripercussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi spiace che le missioni opzionali non abbiano un Rank, tipo quelle principali, come avveniva in PW, ma forse così si ha più libertà senza essere legati ad un voto.