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è che se lo vendo fino a novembre non so che giocare...compro pochissimi giochi l'anno ma contando di aver sempre qualcosina da giocareNo no, ci mancherebbe, però se ti annoia così tanto, mon vedo il motivo per cui tenerselo e giocarlo a forza quando potresti piazzarlo sulla baia e recuperare buona parte dei soldi investiti.
Sopra ti ho portato l'esempio di alcune grandi saghe che hanno in qualche modo toppato (anche clamorosamente) in alcuni capitoli, e se vai a vedere, la critica li ha stroncati. Poi sei al cap 16, e sinceramente, scusa se te lo dico, sei poco credibile quando affermi che é un gioco da 8. Che abbia dei difetti é sicuro, ma non puoi dare una valutazione senza averlo finito e spacciarla a verità cosmica.perche come ho detto the phantom pain non è un gioco di *****,non puo essere stroncato........è un gioco da 8 poco piu poco meno
ma il 94 è fuori dai sensi,ed entra nell'ottica del mio discorso del vivere di rendita......certe saghe 1-2 voti in piu lo prendono,c'e poco da fare
Puoi dis-equipaggiare la roba su una delle impostazioni cosí da avere una "classe" low cost per secondarie e/o missioni da ripetere.FINALMENTE i sacrifici (ossia le decine e decine di ore di farming) stanno portando i frutti che desideravo.
Non c'è soddisfazione più bella che essersi sudato item dopo item... A partire dalla Makarov Tranquillizer, la prima arma semiautomatica che fa "ZZZ" ai nemici, per la quale ho "spantecato" per almeno due giorni... Così come per il fucile da cecchino tranquillizer avanzato, o il braccio-razzo, o le evoluzioni degli equipaggiamenti esistenti, compresi i silenziatori medi.
L'unica pecca è che ormai per scendere in campo servono quasi 50'000 gmp a botta... E quasi 40'000 per chiamare l'elicottero e altri 40'000 se volessi usare pure il D-Walker. In pratica è un investimento non indifferente, ogni volta che esco a prendere una boccata d'aria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non chiamare l'elicottero. Quando finisci una missione puoi benissimo allontanarti a piedi oppure usare il menù opzioni che ti porta immediatamente sull'elicottero.FINALMENTE i sacrifici (ossia le decine e decine di ore di farming) stanno portando i frutti che desideravo.
Non c'è soddisfazione più bella che essersi sudato item dopo item... A partire dalla Makarov Tranquillizer, la prima arma semiautomatica che fa "ZZZ" ai nemici, per la quale ho "spantecato" per almeno due giorni... Così come per il fucile da cecchino tranquillizer avanzato, o il braccio-razzo, o le evoluzioni degli equipaggiamenti esistenti, compresi i silenziatori medi.
L'unica pecca è che ormai per scendere in campo servono quasi 50'000 gmp a botta... E quasi 40'000 per chiamare l'elicottero e altri 40'000 se volessi usare pure il D-Walker. In pratica è un investimento non indifferente, ogni volta che esco a prendere una boccata d'aria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi chiedo come pregianza possa difendere il secondo capitolo per come è uscito sul mercato. per il discorso del finale ha abbastanza ragione.
cioè, il vero problema non è il taglio della 51.
no, potevi comunque scegliere.
vabbe è un gioco da 10,cosi sei contentoSopra ti ho portato l'esempio di alcune grandi saghe che hanno in qualche modo toppato (anche clamorosamente) in alcuni capitoli, e se vai a vedere, la critica li ha stroncati. Poi sei al cap 16, e sinceramente, scusa se te lo dico, sei poco credibile quando affermi che é un gioco da 8. Che abbia dei difetti é sicuro, ma non puoi dare una valutazione senza averlo finito e spacciarla a verità cosmica.
eccoecco la risposta a sabaku di pregianza
ora mi sovviene un pensiero, ma non è che devono difendere il gioco ad ogni costo perchè hanno "come amico" il tipo cappelluto di halifax italia??? :moia:
Deve essere la prerogativa dei capitoli finali delle mie saghe preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngEh...ce lo hai in avatar un'altro gioco che ha subito la stessa sorte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si beh mi interessava solo per il gameplay, dato che la trama di MG non mi é mai piaciuta, troppe giappominkiate secondo il mio modestissimo parere.no,se ti basta e ti diverti col SOLO gameplay stealth(a livelli eccelsi a mondo aperto)compralo domani mattina..altrimenti conserva i soldi
se invece sei un fan accanito va preso e giocato a priori
Non sto dicendo questovabbe è un gioco da 10,cosi sei contento
Tranqui doc, io il massimo che spendo per un vg é 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdegradato a titolo da 10€, tra un pò qualcuno esordirà pure con il "manco se me lo regalano". vabò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti io sto facendo così, in base alle missioni (primarie o opzionali) mi scelgo l'equipaggiamento. Anche se molto spesso finisco con l'usare la pistola ai tranquillanti e basta, ultimamente sto variando un po con il Diversivo ed è abbastanza utile (viva la furbizia delle guardie). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuoi dis-equipaggiare la roba su una delle impostazioni cosí da avere una "classe" low cost per secondarie e/o missioni da ripetere.
Dove sono arrivato?, io l'ho finito col true //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, le secondarie le trovo un pò pallose e poco divertenti.Dove sei arrivato? Comunque è davvero troppo pesante questo gioco, io sono a più di 46 ore e soltanto alla missione 16...e non sto facendo nemmeno troppe secondarie ultimamente, semplicemente gestire il tutto appesantisce molto. Spero davvero che dopo il capitolo 1 non ci siano troppe cose da fare per arrivare al 2 e poi al 3. Forse il troppo tempo a disposizione di Kojima ha fatto più male che bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E continuo a imprecare per la mancanza di opzioni audio e per il canticchiare di Quiet, che spesso accavalla la musica dandomi ancora più fastidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MGS 1, 2 e 3 hanno giappominkiate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifsi beh mi interessava solo per il gameplay, dato che la trama di MG non mi é mai piaciuta, troppe giappominkiate secondo il mio modestissimo parere.Comunque la cosa che mi ha turbato é il fatto che l'open world sia vuoto, le zone sono sempre le stesse ecc ecc. pensavo in qualcosa di molto più vario! Il gameplay può essere bellissimo ma non basta da solo per me...cmq rimango sempre interessato, dato che se non mi piacesse avrei proprio deciso di non prenderlo, neanche in futuro
Ragazzi a me niente può togliermi dalla testa una cosa........così come hanno separato e venduto Ground Zeroes a parte, secondo me sono capacissimi di rifare praticamente lo stessa cosa e magari fra 1 anno di vendere la missione 51 a parte come DLC.Pregianza a mio parere è in errore.....la missione 46 chiude MGSV, e lo fa piacevolmente......ma il capitolo 2, e il suo filo conduttore, restano in sospeso....la missione 51, non solo lo avrebbe concluso, ma avrebbe offerto anche la Boss Battle finale, che il gioco non presenta.....per fare un parallelo con MGS3, che amo citare, è come se, sconfitto Volgin, ti dicesse che the Boss è al lago per lo scontro finale, ma poi quella parte nel gioco non c'è (missione 51), per passare direttamente alla scena della premiazione di Big Boss e le relative rivelazioni finali.......in MGS3, le rivelazioni finali sono magnifiche (parallelo con la missione 46), ma la mancanza dello scontro con The Boss come la si sarebbe presa?!
Questa è una mancanza gravissima...
...non si sta parlando di una missione a caso tolta, ma del finale....senza che venisse rimpiazzato, senza dare ulteriori spiegazioni.....ma ELI con un MetalGear ed un'arma di sterminio di massa che farà?.....un quesito di poco conto lasciato in sospeso.....proprio una "inezia"