PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Raga, si sa se si sta muovendo qualcosa per dei dlc sul single player di MGS V ?
No, e dubito che si muoverà qualcosa.

non è un fatto di complotto,è la realtà dei fatti....a me del goty non frega nulla,lo trovo un premio inutile

ma fa pensare come metal gear abbia preso 94 su metacritic,non dico che i recensori vengano pagati eh......ma diciamo che certe saghe(giusto o torto che sia) possono vivere di rendita.....metal gear e altre pietre miliari...ogni capitolo sarà sempre magnificato al di la dei loro meriti

the witcher non vincerà mai il goty,te lo metto per iscritto....mediaticamente non ha neanche 1/100 del peso di una saga come metal gear....eppure qualitativamente piscia in testa a questo metal gear....lo mangia,lo caga,lo rimangia e lo ricaga......ma non è un gioco da goty

per me questo metal gear è un gioco da 8 massimo 8,5 oggettivamente coi difetti che ha....personalmente invece da 6,5-7 ma è un giudizio questo soggettivo in base a cio che mi piace in un gioco che compro

Ultima modifica da un moderatore:
Dici che metteranno dlc per il single? :morristend:
Sinceramente lo spero, non voglio spoilerare, ma se ne potrebbe sentire il bisogno una volta finito

No, e dubito che si muoverà qualcosa.
Dubito anch'io, ma la speranza è l'ultima a morire, io non riesco ad accettare ciò che hanno fatto a questo titolo :/

non è un fatto di complotto,è la realtà dei fatti....a me del goty non frega nulla,lo trovo un premio inutile
ma fa pensare come metal gear abbia preso 94 su metacritic,non dico che i recensori vengano pagati eh......ma diciamo che certe saghe(giusto o torto che sia) possono vivere di rendita.....metal gear e altre pietre miliari...ogni capitolo sarà sempre magnificato al di la dei loro meriti

per me questo metal gear è un gioco da 8-8,5 oggettivamente coi difetti che ha....personalmente invece da 6,5-7 ma è un giudizio questo soggettivo in base a cio che mi piace in un gioco che compro
Ma lo hai finito?:morristend: E cmq non é vero ciò che dici, prendi ad esempio dmc, l'uno un capolavoro, il 2 era una cagata ed é stato pesantemente stroncato, i silent hill dopo il 4 sono stati ammazzati dalla critica, re6 non ne parliamo proprio. Anche se sono saghe famose, se un capitolo floppa, la critica mondiale lo stronca. Tpp ha 94 di media, quindi presumo che, nonostante abbia dei difetti (mostratemi un gioco che non li ha), sia considerato comunque un gioco della madonna. Poi é ovvio che non può piacere a tutti, che lascerà scontenti alcuni e farà impazzire altri, ma se la MEDIA MONDIALE é 94, le qualità ce le ha, questo é innegabile.

Ragazzi, ci tengo a sottolineare una cosa.

Per parlare del finale (o finali) o comunque discorsi inerenti ai tagli o presunti tali e relative ripercussioni sulla storia, cortesemente mettete tutto in spoiler, poichè qualcuno potrebbe non voler leggere neanche dei riferimenti alla cosa e se possiamo tutelare tutti, è questo il caso di farlo.

p.s.: opinione personale thus far, PER ME si sta esagerando nei confronti di MGSV a considerarlo una merdà per presunti tagli (anche perchè pare il primo gioco nella storia ad essere storycentric ed essere stato tagliato per vari motivi... capisco che Soul Reaver è uscito un pò di tempo fa, però...), poi fate vobis. tanto sta gen l'andazzo lo sta palesando abbastanza, c'è una insoddisfazione generale verso tutto ad ogni livello.

Goty assolutamente no, è ben lungi dal essere perfetto.

se lo contendono per ora batman e TW3 il goty.

per ora, novembre si sta avvicinando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, ci tengo a sottolineare una cosa.Per parlare del finale (o finali) o comunque discorsi inerenti ai tagli o presunti tali e relative ripercussioni sulla storia, cortesemente mettete tutto in spoiler, poichè qualcuno potrebbe non voler leggere neanche dei riferimenti alla cosa e se possiamo tutelare tutti, è questo il caso di farlo.
in questo caso allora metto tutta oppinione del mio post di prima in spoiler.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lo hai finito?:morristend:
arrivato alla 16 ma se mi annoia andare avanti,è ancora peggio.......sto a 30 ore e passa e lo gioco di inerzia gia di una 10ina di ore.........fino ad ora mi è piaciuta solo la missione 13

non è che devo giocare 100 ore per apprezzarlo o meno

Il GOTY è la più grossa stronzata che possa esistere, naturalmente sarà Fallout 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

madonna mia, ho letto qualche parola qua e la e ho letto solo una marea di fantasie, 1 il gioco non è corto, 80 ore per finire la main quest non è essere corto, l'hai detto tu questo, mai sentito in vita mia, mi sovviene una domanda, ma tu gli altri metal gear li hai giocati? no perchè dalla tua risposta non mi pare, conosco i giapponesi?non proprio, conosci koima? certo, e questo non è un lavoro alla kojima, dire he è perfezione è esagerare senza se e senza ma, per altro non ho letto per non sentirmi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non leggi perchè spari boiate a quanto pare senza sapere cosa scrivi, se non reggi un mio post (del quale hai capito la metà delle cose) che devi reggere un gioco simile?

hai capito tuttoi vedo, e ho pure chiarito:

"vi lamentate se UN gioco è corto o troppo lungo", UN, è italiano, ho generalizzato, non ho mai detto che PP è corto, intendevo dire che cercare sempre sto cacchio di ago nel pagliaio, mgs pp ha tutto, ma voi volete togliere qualcosa perchè il pezzetino che vedete non vi piace, allora cancellate tutto il bello perchè c'è quel pezzettino brutto, ma cioè? lol ,

si li ho giocati quasi tutti, e conosco bene le japponesate esagerate, quindi se uno sviluppatore japponese come kojima che è un genio pazzo sclerato di suo fa phantom pain, e ci mette boiate dentro, lo fa per dei motivi,

e se questi motivi sono anche contro la sua volontà (konami style), be, primo non è colpa di nessuno, e secondo, di certo non può essere accusato e fatto si che il gioco da capolavoro passa a passabile perchè ha quello che ha verso la fine, io non so ancora, ma sono sicuro che arriverò alla fine, e verrò qua a postare le stesse cose o simili, perchè conosco bene quando le persone esagerano (vedi la storia di mgs2).

Vabbé ho capito, lo recupero a 10€ l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no,se ti basta e ti diverti col SOLO gameplay stealth(a livelli eccelsi a mondo aperto)compralo domani mattina..altrimenti conserva i soldi

se invece sei un fan accanito va preso e giocato a priori

Sinceramente lo spero, non voglio spoilerare, ma se ne potrebbe sentire il bisogno una volta finito

Dubito anch'io, ma la speranza è l'ultima a morire, io non riesco ad accettare ciò che hanno fatto a questo titolo :/
Eh...ce lo hai in avatar un'altro gioco che ha subito la stessa sorte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivato alla 16 ma se mi annoia andare avanti,è ancora peggio.......sto a 30 ore e passa e lo gioco di inerzia gia di una 10ina di ore.........fino ad ora mi è piaciuta solo la missione 13
No no, ci mancherebbe, però se ti annoia così tanto, mon vedo il motivo per cui tenerselo e giocarlo a forza quando potresti piazzarlo sulla baia e recuperare buona parte dei soldi investiti.

cioè tu hai giocato 1/3 del gioco come fai a dare una valutazione anche solo LONTANAMENTE credibile? :morris82: può non piacerti ma a quel punto è semplicemente gusto tuo non puoi certo metterla come una cosa "attendibile"

degradato a titolo da 10€, tra un pò qualcuno esordirà pure con il "manco se me lo regalano". vabò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lo hai finito?:morristend: E cmq non é vero ciò che dici, prendi ad esempio dmc, l'uno un capolavoro, il 2 era una cagata ed é stato pesantemente stroncato, i silent hill dopo il 4 sono stati ammazzati dalla critica, re6 non ne parliamo proprio. Anche se sono saghe famose, se un capitolo floppa, la critica mondiale lo stronca. Tpp ha 94 di media, quindi presumo che, nonostante abbia dei difetti (mostratemi un gioco che non li ha), sia considerato comunque un gioco della madonna. Poi é ovvio che non può piacere a tutti, che lascerà scontenti alcuni e farà impazzire altri, ma se la MEDIA MONDIALE é 94, le qualità ce le ha, questo é innegabile.
perche come ho detto the phantom pain non è un gioco di *****,non puo essere stroncato........è un gioco da 8 poco piu poco meno

ma il 94 è fuori dai sensi,ed entra nell'ottica del mio discorso del vivere di rendita......certe saghe 1-2 voti in piu lo prendono,c'e poco da fare

degradato a titolo da 10€, tra un pò qualcuno esordirà pure con il "manco se me lo regalano". vabò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè qua si sta proprio esagerando adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè tu hai giocato 1/3 del gioco AD ESSERE GENEROSI e lo definisci da 6,5/7 :morris82:
hai ragione,devo farmi 100 ore di gioco per dargli un voto personale...che saranno mai piu di 30 ore

anche se mi straccio le palle a continuarlo,devo perforza finirlo altrimenti non possono dare un voto...ma sei serio?.....non so quanto tempo tu abbia nella giornata per giocare,ma dal discorso che fai presumo molto...io no

Perfetto, ho sbloccato la 43. Sono bastate 3 side ops per sbloccarla. Daje che oggi lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque si, evitiamo di parlare di determinate cose. Lo so che non è spoiler, però è comunque una sensazione che non va spoilerata assolutamente.

Da parte mia massimo spoiler da adesso in poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro