Alberto97
Master of forum
No, e dubito che si muoverà qualcosa.Raga, si sa se si sta muovendo qualcosa per dei dlc sul single player di MGS V ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, e dubito che si muoverà qualcosa.Raga, si sa se si sta muovendo qualcosa per dei dlc sul single player di MGS V ?
Raga, si sa se si sta muovendo qualcosa per dei dlc sul single player di MGS V ?
non è un fatto di complotto,è la realtà dei fatti....a me del goty non frega nulla,lo trovo un premio inutileGombloddo.
Sinceramente lo spero, non voglio spoilerare, ma se ne potrebbe sentire il bisogno una volta finitoDici che metteranno dlc per il single? :morristend:
Dubito anch'io, ma la speranza è l'ultima a morire, io non riesco ad accettare ciò che hanno fatto a questo titolo :/No, e dubito che si muoverà qualcosa.
Ma lo hai finito?:morristend: E cmq non é vero ciò che dici, prendi ad esempio dmc, l'uno un capolavoro, il 2 era una cagata ed é stato pesantemente stroncato, i silent hill dopo il 4 sono stati ammazzati dalla critica, re6 non ne parliamo proprio. Anche se sono saghe famose, se un capitolo floppa, la critica mondiale lo stronca. Tpp ha 94 di media, quindi presumo che, nonostante abbia dei difetti (mostratemi un gioco che non li ha), sia considerato comunque un gioco della madonna. Poi é ovvio che non può piacere a tutti, che lascerà scontenti alcuni e farà impazzire altri, ma se la MEDIA MONDIALE é 94, le qualità ce le ha, questo é innegabile.non è un fatto di complotto,è la realtà dei fatti....a me del goty non frega nulla,lo trovo un premio inutile
ma fa pensare come metal gear abbia preso 94 su metacritic,non dico che i recensori vengano pagati eh......ma diciamo che certe saghe(giusto o torto che sia) possono vivere di rendita.....metal gear e altre pietre miliari...ogni capitolo sarà sempre magnificato al di la dei loro meriti
per me questo metal gear è un gioco da 8-8,5 oggettivamente coi difetti che ha....personalmente invece da 6,5-7 ma è un giudizio questo soggettivo in base a cio che mi piace in un gioco che compro
in questo caso allora metto tutta oppinione del mio post di prima in spoiler.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, ci tengo a sottolineare una cosa.Per parlare del finale (o finali) o comunque discorsi inerenti ai tagli o presunti tali e relative ripercussioni sulla storia, cortesemente mettete tutto in spoiler, poichè qualcuno potrebbe non voler leggere neanche dei riferimenti alla cosa e se possiamo tutelare tutti, è questo il caso di farlo.
arrivato alla 16 ma se mi annoia andare avanti,è ancora peggio.......sto a 30 ore e passa e lo gioco di inerzia gia di una 10ina di ore.........fino ad ora mi è piaciuta solo la missione 13Ma lo hai finito?:morristend:
Non leggi perchè spari boiate a quanto pare senza sapere cosa scrivi, se non reggi un mio post (del quale hai capito la metà delle cose) che devi reggere un gioco simile?madonna mia, ho letto qualche parola qua e la e ho letto solo una marea di fantasie, 1 il gioco non è corto, 80 ore per finire la main quest non è essere corto, l'hai detto tu questo, mai sentito in vita mia, mi sovviene una domanda, ma tu gli altri metal gear li hai giocati? no perchè dalla tua risposta non mi pare, conosco i giapponesi?non proprio, conosci koima? certo, e questo non è un lavoro alla kojima, dire he è perfezione è esagerare senza se e senza ma, per altro non ho letto per non sentirmi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no,se ti basta e ti diverti col SOLO gameplay stealth(a livelli eccelsi a mondo aperto)compralo domani mattina..altrimenti conserva i soldiVabbé ho capito, lo recupero a 10€ l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh...ce lo hai in avatar un'altro gioco che ha subito la stessa sorte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente lo spero, non voglio spoilerare, ma se ne potrebbe sentire il bisogno una volta finito
Dubito anch'io, ma la speranza è l'ultima a morire, io non riesco ad accettare ciò che hanno fatto a questo titolo :/
No no, ci mancherebbe, però se ti annoia così tanto, mon vedo il motivo per cui tenerselo e giocarlo a forza quando potresti piazzarlo sulla baia e recuperare buona parte dei soldi investiti.arrivato alla 16 ma se mi annoia andare avanti,è ancora peggio.......sto a 30 ore e passa e lo gioco di inerzia gia di una 10ina di ore.........fino ad ora mi è piaciuta solo la missione 13
non è che devo giocare 100 ore per apprezzarlo o meno
cioè tu hai giocato 1/3 del gioco come fai a dare una valutazione anche solo LONTANAMENTE credibile? :morris82: può non piacerti ma a quel punto è semplicemente gusto tuo non puoi certo metterla come una cosa "attendibile"arrivato alla 16 ma se mi annoia andare avanti,è ancora peggio.......sto a 30 ore e passa e lo gioco di inerzia gia di una 10ina di ore.........fino ad ora mi è piaciuta solo la missione 13
non è che devo giocare 100 ore per apprezzarlo o meno
perche come ho detto the phantom pain non è un gioco di *****,non puo essere stroncato........è un gioco da 8 poco piu poco menoMa lo hai finito?:morristend: E cmq non é vero ciò che dici, prendi ad esempio dmc, l'uno un capolavoro, il 2 era una cagata ed é stato pesantemente stroncato, i silent hill dopo il 4 sono stati ammazzati dalla critica, re6 non ne parliamo proprio. Anche se sono saghe famose, se un capitolo floppa, la critica mondiale lo stronca. Tpp ha 94 di media, quindi presumo che, nonostante abbia dei difetti (mostratemi un gioco che non li ha), sia considerato comunque un gioco della madonna. Poi é ovvio che non può piacere a tutti, che lascerà scontenti alcuni e farà impazzire altri, ma se la MEDIA MONDIALE é 94, le qualità ce le ha, questo é innegabile.
Vabbè qua si sta proprio esagerando adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdegradato a titolo da 10€, tra un pò qualcuno esordirà pure con il "manco se me lo regalano". vabò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai ragione,devo farmi 100 ore di gioco per dargli un voto personale...che saranno mai piu di 30 orecioè tu hai giocato 1/3 del gioco AD ESSERE GENEROSI e lo definisci da 6,5/7 :morris82: