PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
No aspeè.........E' vero quello che c'è scritto nello spoiler??? :sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2:

Ecco il presunto quarto finale
http://b.1339.cf/fsttrwa.mp4

Dovrebbero essere legato alle FOB e all'atomica (da costruire e poi smantellare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il community Manager ha anche detto che non è stato ancora scoperto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Dovrebbero essere legato alle FOB e all'atomica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanta fuffa che gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8 minuti di pappardella sul eliminare tutte le nukes, e poi "sembra che qualcuno abbia realizzato altre nucleari" :rickds:

sono giusto un paio di cutscene legate alle FOB che forse dovevano essere trovate più in la. considerarlo un finale mi sembra fuori luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8 minuti di pappardella sul eliminare tutte le nukes, e poi "sembra che qualcuno abbia realizzato altre nucleari" :rickds:

sono giusto un paio di cutscene legate alle FOB che forse dovevano essere trovate più in la. considerarlo un finale mi sembra fuori luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti il tipo Konami ha detto che non è un finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha comunque detto che c'è ancora roba che non è stata scoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta cancellare il salvataggio, su PC almeno c'è un opzione apposita addirittura nel gioco su console non so.
Ma no io il mio è un discorso per assurdo se leggi dietro capisci il senso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Opinabile che sia culosa, ma anzi è priprio come è stata realizzata a farti scattare un brivido. Per il resto condivido assolutamente ma ci si sta fossilizzando SOLO a questo, per diana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ritengo che meritiamo una risposta a quello successo, per rispetto anche, ma fino ad allora inutile continuare a farsi il sangue amaro.
Io qui vedo anche persone che snobbano letteralmente il primo intero capitolo. Che ritengo un gioiello tanto per il villain tanto per il tema trattato (che tra l'altro lancia una frecciata enorme all'America, ma vabbè ).

O vogliamo parlare di

Huey?
personaggio eccezionale.

Cioè, cominciamo anche a elencare i meriti sennò qui passa per mèrda una cosa che nn lo è affatto.
Si, ovviamente, credevo fosse superfluo sottolinearlo, ma chiedo venia.

Invece è importantissimo fossilizzarsi su questo, far finta di niente è favoreggiamento.

Io non intendo far passare il gioco per quello che non è, non si tratta di "il giochillo mio prefeito non è come volevo, ergo è nammerda".

Il gioco ha dei picchi pazzeschi, scariche adrenaliniche e emozionali assurde, personaggi sublimi (come altri, più importanti, ridotti quasi a comparsette) ma questo non deve attenuare il vilipendio che è stato messo in atto, da kojima, konami o chi che sia.

si, io mi sono nascosto dietro e spuntavo solo per recuperare rifornimenti e sparare. anche così ci ho messo almeno 10-15 tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però non avevo la tuta da combattimento, fashion >>>> meno danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem,ci vado con la tuta di GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Dovrebbero essere legato alle FOB e all'atomica (da costruire e poi smantellare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l atomica finito il gioco la costruisco(sto mettendo da parte le risorse) e poi la lancio sulla mamma base giuro...

Si, ovviamente, credevo fosse superfluo sottolinearlo, ma chiedo venia.Invece è importantissimo fossilizzarsi su questo, far finta di niente è favoreggiamento.

Io non intendo far passare il gioco per quello che non è, non si tratta di "il giochillo mio prefeito non è come volevo, ergo è nammerda".

Il gioco ha dei picchi pazzeschi, scariche adrenaliniche e emozionali assurde, personaggi sublimi (come altri, più importanti, ridotti quasi a comparsette) ma questo non deve attenuare il vilipendio che è stato messo in atto, da kojima, konami o chi che sia.
E' anche pesante leggere tutti i giorni dalla mattina alla sera le stesse cose.

Sto gioco ha uno dei migliori gameplay mai creati e se si leggono 2 post al giorno sul gameplay e sulle (infinite) cose da fare nel gioco è pure troppo visto che ogni 3x2 si rinizia con la solita pappardella.

Si infatti il tipo Konami ha detto che non è un finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHa comunque detto che c'è ancora roba che non è stata scoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io sinceramente non capisco come possa essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sta gente, nel mondo, che lo ha platinato 5 giorni fa, altri hanno smanettato nei codici tirando fuori tutti i filmati, e ora ci vogliono far credere che "its not over yet"?

Io non ci credo.

Poi oh, dovesse riverlarsi vero mi rimangio tutto con tanto di crocifissione in sala mensa, e ne sarei ben contento.

Ma io sinceramente non capisco come possa essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sta gente, nel mondo, che lo ha platinato 5 giorni fa, altri hanno smanettato nei codici tirando fuori tutti i filmati, e ora ci vogliono far credere che "its not over yet"?Io non ci credo.

Poi oh, dovesse riverlarsi vero mi rimangio tutto con tanto di crocifissione in sala mensa, e ne sarei ben contento.
Infatti il video dell'atomica è uscito solo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io sinceramente non capisco come possa essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sta gente, nel mondo, che lo ha platinato 5 giorni fa, altri hanno smanettato nei codici tirando fuori tutti i filmati, e ora ci vogliono far credere che "its not over yet"?Io non ci credo.

ma sì, c'è gente che è al 100% e quel video non l'ha mai visto, è roba legata alle FOB che non aggiunge nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti il video dell'atomica è uscito solo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fu postato già un 3 giorni fà.

Poi, ripeto eh, felice di essere smentito.

La mia paura è che sottolineando l'immensita di questo titolo, estromettendo gli amari monologhi personali e non, si rischi di dimenticare e perdonare. Non è una cosa che deve accadere. Detto questo la smetto perchè mi rendo conto di risultare logorroico.

Ma come si fa a schierare il Battle Gear nelle missioni esterne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E le atomiche come si sviluppano?

Ma no io il mio è un discorso per assurdo se leggi dietro capisci il senso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah si rileggendo anche quello scritto prima ho capito.

Non lo preso per assurdo visto che io finito la storia l'ho ricominciato sul serio per rigiocarmelo seriamente più stealth possibile.

Io ho finito il capitolo 1, sono alla 41, ora a breve riuscirò sbloccare la missione 46, ma c'è anche un terzo finale???

le missioni

[sopravvivenza] sono bellissime, anche nel riciclo è un genio kojima
il gioco è fantastico e per nulla ripetitivo per quanto mi riguarda, basta non affrontarlo nello stesso modo e più vai avanti più sblocchi il mondo :rickds:

Non é che il presunto quarto finale sia legato alle porte chiuse nella Mother Base? A quanto so oltre a quella nella

piattaforma medica
le altre non sono state ancora aperte da nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro