PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Mi pare strano che nessuno abbia beccato un altro finale con quelli che passano il codice del gioco sulla versione pc

Ah ecco mi fai uno spunto...per dire in questa missione di mèrda all'inizio ci ho perso mezz'ora...poi andando avanti ti accorgi che col cane si fa in DUE MINUTI
Poi i giochi durano 70 ore...:sad2:
ma come fai ad avere il cane alla prima missione di quel tipo?

La seconda che dici:ahsisi:
ah ok, così mi sta bene, nel senso che quelle non grige me le posso ascoltare anche tutte insieme alla fine senza perdermi info sulla storia di TPP

:tragic: Nessuno?
Ci sono vari tipi di carri armati..forse hai preso quello sbagliato

.

Mi pare strano che nessuno abbia beccato un altro finale con quelli che passano il codice del gioco sulla versione pc
In b4 finale superdifficilissimo da raggiungere e lo aggiungono di sgamo con una prossima patch dopo la quale qualcuno lo vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, intanto finisco il gioco con i finali che ci sono. Poi, e soltanto poi cercherò di capire se il quarto finale esiste o meno

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

ma come fai ad avere il cane alla prima missione di quel tipo?

ah ok, così mi sta bene, nel senso che quelle non grige me le posso ascoltare anche tutte insieme alla fine senza perdermi info sulla storia di TPP
È appunto non ce l hai...progrediscI nel gioco e quando ce l hai fai la missione ma uno all'inizio che ne sa???? O meglio mica posso prevedere che abilità abbia il cane...

Per questo faccio il discorso se potessi ricominciare da zero giocherei in modo diverso. ..ma ora è andata...

Ultima modifica da un moderatore:
È appunto non ce l hai...progrediscI nel gioco e quando ce l hai fai la missione ma uno all'inizio che ne sa???? O meglio mica posso prevedere che abilità abbia il cane...
Per questo faccio il discorso se potessi ricominciare da zero giocherei in modo diverso. ..ma ora è andata...
Basta cancellare il salvataggio, su PC almeno c'è un opzione apposita addirittura nel gioco su console non so.

Più vado avanti e più vorrei giocarci tutto il giorno, è una droga

Sono alla missione 19 con una sessantina di secondarie fatte, per alcuni potrà essere ripetitivo...Io lo trovo stupendo con tutti gli approcci alle missioni disponibili

La missione 45 è il male.

Troppo difficile..

cioè non è normale che ogni cosa mi oneshotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

La missione 45 è il male.Troppo difficile..

cioè non è normale che ogni cosa mi oneshotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

il carro armato che spunta dalla collina, sono sicuro che sia satana in persona. nasconditi dietro le celle, esci un secondo, spara e torna a coprirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il carro armato che spunta dalla collina, sono sicuro che sia satana in persona. nasconditi dietro le celle, esci un secondo, spara e torna a coprirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per celle intendi quelle chiuse a chiave?.

Per celle intendi quelle chiuse a chiave?.

si, io mi sono nascosto dietro e spuntavo solo per recuperare rifornimenti e sparare. anche così ci ho messo almeno 10-15 tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però non avevo la tuta da combattimento, fashion >>>> meno danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti è da osannare questo plot twist tanto quando bisogna odiare la mancanza di un finale vero ehTralasciando che la realizzazione è un pò culosa, l'idea è geniale. Sopratutto perchè in un solo colpo si giustifica l'intermezzo tra MG/MG2 e li si fa amalgamare al resto della serie. Non si vuole sminuire sto "finale", ma far notare che manca una sua evoluzione. Non doveva finire così, manca un pezzo (tralasciando la missione tagliata) non da poco. Un pezzo che non solo mostra la reazione a questa scoperta, ma giustifica MG1. Non è assolutamente da sottovalutare questo. MANCA LA PARTE PIU' IMPORTANTE DEL GIOCO, IL SUO FINALE NATURALE CHE GIUSTIFICA L'ESISTENZA DI MGSV.
Opinabile che sia culosa, ma anzi è priprio come è stata realizzata a farti scattare un brivido. Per il resto condivido assolutamente ma ci si sta fossilizzando SOLO a questo, per diana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ritengo che meritiamo una risposta a quello successo, per rispetto anche, ma fino ad allora inutile continuare a farsi il sangue amaro.

Io qui vedo anche persone che snobbano letteralmente il primo intero capitolo. Che ritengo un gioiello tanto per il villain tanto per il tema trattato (che tra l'altro lancia una frecciata enorme all'America, ma vabbè ).

O vogliamo parlare di

Huey?
personaggio eccezionale.

Cioè, cominciamo anche a elencare i meriti sennò qui passa per mèrda una cosa che nn lo è affatto.

Opinabile che sia culosa, ma anzi è priprio come è stata realizzata a farti scattare un brivido. Per il resto condivido assolutamente ma ci si sta fossilizzando SOLO a questo, per diana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ritengo che meritiamo una risposta a quello successo, per rispetto anche, ma fino ad allora inutile continuare a farsi il sangue amaro.
Io qui vedo anche persone che snobbano letteralmente il primo intero capitolo. Che ritengo un gioiello tanto per il villain tanto per il tema trattato (che tra l'altro lancia una frecciata enorme all'America, ma vabbè ).

O vogliamo parlare di

Huey?
personaggio eccezionale.

Cioè, cominciamo anche a elencare i meriti sennò qui passa per mèrda una cosa che nn lo è affatto.
A me è piaciuto tantissimo il tema, però secondo me

Skull Face potevano farlo durare un po di più e farlo apparire di più
poi non so, sono ancora post missione 31

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

O vogliamo parlare di

Huey?
personaggio eccezionale.

Siamo tutti di comune accordo: il primo capitolo è una perla anche per me, ma è come se leggendo un libro ti fermassi al decimo capitolo perché gli altri non sono stati scritti e dicessi:"***** però gli ultimi due capitoli erano una bomba". Di certo uno non si accontenterebbe di un libro scritto a metà o non finito. Grazie al c***o che pensiamo solo ai contenuti tagliati...

Tanto per farne un paio.
Come l'avreste fatto un free roaming in una zona di guerra? Quali altre tipologie di attività, oltre quelle che han inserito in TPP (che fondamentalmente richiama le soluzioni di Far Cry, con le dovute differenze)?

Quanto vari da 1 a 10 l'approccio e l'equipaggiamento delle missioni, anche quando magari te le fan fare nella stessa zona?

Hai familiarità con Soul Reaver? Tanto per capire.

"Aspettiamo di finirlo tutti" e neanche hai fatto il primo capitolo... 52 ore per arrivare alla missione 18, grazie al cazzò che la trama è ferma e arriva a stufare. Io sto alla 11 ed avrò fatto la metà delle ore a dire tanto, zero noia e sempre soluzioni diverse anche alle missioni concettualmente uguali. I giochi ve li rovinate voi con le vostre aspettative ed i vostri playstyle.

Fermo restando che mi fate spanzare, oggi un rappresentante Konami ha detto che l'utenza ancora non ha trovato un certo filmato

pare un quarto finale super segreto
Come farvi crollare tutti i castelli che state costruendo già alla missione 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No aspeè.........

E' vero quello che c'è scritto nello spoiler??? :sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro