PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
A parte il prologo...

Finalmente lampi di vero MGS nelle missioni 28-29-30-31.

Ditemi che rimarrà su questi livelli e che non si tornerà alla noia precedente :tragic:

non c'era nessun capitolo 3 è il 2 quello tagliuzzato, lo si capisce subito visto che ha una decina di missioni già fatte da fare a difficoltà elevata, a me stanno pure piacendo ma dovevano essere un extra e non piazzate tra la storia, non hai tempo? fammi il cap 2 con 10-12 missioni fatte come si deve e basta, un gioco dopo 5 anni deve uscire se si sono spesi un tot di soldi di sviluppo e konami non ha torto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A parte il prologo...Finalmente lampi di vero MGS nelle missioni 28-29-30-31.

Ditemi che rimarrà su questi livelli e che non si tornerà alla noia precedente :tragic:
eeeeeeeeeeeeh sì e no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma fatemi capire una cosa: i rifornimenti base (munizioni, silenziatore, fulton, ecc) li posso chiedere all'infinito e aggratis?

all'infinito sì, ma costano GMP. più l'equip è avanzato più paghi.
ma io intendo la prima opzione dei rifornimenti (quella che si chiama "Munizioni, ecc") che non mi pare abbia un costo o che cambi un funzione del livello dell'equip.

e soprattutto contiene anche il silenziatore, rendendo tutto molto più semplice

Ultima modifica da un moderatore:
Fatte ieri sera le missioni 17 18 e 19. Bellissima la 18, davvero tanta roba. Pur con i suoi difetti, lo sto adorando alla follia.

Ps: ma la missione secondaria di

recuperare un soldato di importanza vitale...che si scopre essere il Koji:asd:
? Vogliamo parlarne? Certo che trolla all'inverosimile eh:asd:

- - - Aggiornato - - -

ma io intendo la prima opzione dei rifornimenti (quella che si chiama "Munizioni, ecc") che non mi pare abbia un costo o che cambi un funzione del livello dell'equip.
Se non sbaglio, consuma gmp anche quella funzione.

quello intendevo e sì, si paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatte ieri sera le missioni 17 18 e 19. Bellissima la 18, davvero tanta roba. Pur con i suoi difetti, lo sto adorando alla follia.Ps: ma la missione secondaria di

recuperare un soldato di importanza vitale...che si scopre essere il Koji:asd:
? Vogliamo parlarne? Certo che trolla all'inverosimile eh:asd:

recuperato, messo sotto il cavallo e dato l'ordine di fare quella grossa :reg2:

quello intendevo e sì, si paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

recuperato, messo sotto il cavallo e dato l'ordine di fare quella grossa :reg2:
Mi dite il numero di questa secondaria?

ho un paio di missioni principali (tipo la 7 e la 8) in cui nella descrizione mi appare "consigliati missili" o qualcosa del genere...per missili che si intende?

perchè come armi a mano posso sviluppare solo la versione più scrausa del bazooka...è sufficiente?

oppure devo far bombardare dall'elicottero?

ho un paio di missioni principali (tipo la 7 e la 8) in cui nella descrizione mi appare "consigliati missili" o qualcosa del genere...per missili che si intende?perchè come armi a mano posso sviluppare solo la versione più scrausa del bazooka...è sufficiente?

oppure devo far bombardare dall'elicottero?
Più che sufficiente il bazooka, ma portati anche c4 e mine direzionali se le hai:sisi:

- - - Aggiornato - - -

La 20 è una bella missione........
Devo farla stasera:predicatore: Anche la 18 non scherza eh.

Salve a tutti ragazzi,

riporto anche qui il post visto che si tratta anche di MGS e Vi chiedo una cosa dubbia relativa all’installazione dei componenti aggiuntivi dei giochi:

ho notato ieri sera scaricando il dlc della C.E. di M.G.S. V che tutti i singoli oggetti aggiuntivi di questo gioco presenti nella RACCOLTA in fondo sotto ELEMENTI CORRELLATI riportano la dicitura INSTALLAZIONE COMPLETATA, ma al contrario di tutti gli altri componenti aggiuntivi degli altri giochi, il quadratino DI LATO con due puntini e freccina in giù per poter riscaricare il componente non è bianco bensì grigio.

(Ho già ripristinato le licenze ed ho comunque ricevuto il messaggio dell’ottenimento dei componenti dentro il gioco)

Volevo solo capire, questo cosa significa? Solitamente tutti i riquadri dei componenti aggiuntivi sono bianchi… (E’ possibile che, da quanto ho letto, diverranno bianchi IN QUESTO CASO solo dopo che li avrò sbloccati in game facendo sviluppare es. scatole scudi armi ecc. dallo staff della mother base?

Grazie a tutti ed a chi chiarirà il dilemma!!! :morristend:

tutti i rifornimenti che ti fai spedire dall'elicottero hanno un costo in gmp che siano munizioni come dici tu o armi che ti servono all'occorenza e non avevi selezionato a inizio missione comunque il costo è talmente basso rispetto hai fondi che si accumulano durante il gioco che si possono considerare "gratis"

Più che sufficiente il bazooka, ma portati anche c4 e mine direzionali se le hai:sisi:
ok tks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq ieri tra missioni opzionali e free roaming ho cominciato a far uscire il Demon di snake...la scena di quando incominciano a sparare i bengala per illuminare la zona e a urlare in preda al panico "ci stanno facendo il cùlo!!" è impagabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi stavo facendo una secondaria, finito la missione mi parte in automatico la missione

11 quella dove per la prima volta si incontra Quiet e si deve combatterla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma che figata è

(sia la missione che lei eh)
. Mi è scesa una lacrimuccia

pensando allo scontro epico con Sniper Wolf
:tragic:

non c'era nessun capitolo 3 è il 2 quello tagliuzzato, lo si capisce subito visto che ha una decina di missioni già fatte da fare a difficoltà elevata, a me stanno pure piacendo ma dovevano essere un extra e non piazzate tra la storia, non hai tempo? fammi il cap 2 con 10-12 missioni fatte come si deve e basta, un gioco dopo 5 anni deve uscire se si sono spesi un tot di soldi di sviluppo e konami non ha torto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
1) Hideo Kojima non è certo nato ieri, ha portato tanti soldi in casa Konami

2) si trattava di MGS, non di una IP nuova, GIA SI SAPEVA ceh avrebbe venduto un botto.

Ora, SICURAMENTE il gioco completo sarbbe dovuto uscire nel 2016, e forse anche verso la fine, molto meglio un gioco completo o uno monco di cui si lamentano tutti?

A proposito dell'opzionale 112: il famoso "vip" da salvare, si può maltrattare come se non ci fosse un domani.

E sinceramente l'ho fatto con tutto il cuore, perché mi sta togliendo ore di sonno e vita sociale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A breve pubblico alcuni screen fatti durante questa missione, alcuni sono un po' esilaranti. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro