Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eeeeeeeeeeeeh sì e no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte il prologo...Finalmente lampi di vero MGS nelle missioni 28-29-30-31.
Ditemi che rimarrà su questi livelli e che non si tornerà alla noia precedente :tragic:
all'infinito sì, ma costano GMP. più l'equip è avanzato più paghi.ma fatemi capire una cosa: i rifornimenti base (munizioni, silenziatore, fulton, ecc) li posso chiedere all'infinito e aggratis?
ma io intendo la prima opzione dei rifornimenti (quella che si chiama "Munizioni, ecc") che non mi pare abbia un costo o che cambi un funzione del livello dell'equip.all'infinito sì, ma costano GMP. più l'equip è avanzato più paghi.
Se non sbaglio, consuma gmp anche quella funzione.ma io intendo la prima opzione dei rifornimenti (quella che si chiama "Munizioni, ecc") che non mi pare abbia un costo o che cambi un funzione del livello dell'equip.
e soprattutto contiene anche il silenziatore, rendendo tutto molto più semplice
quello intendevo e sì, si paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma io intendo la prima opzione dei rifornimenti (quella che si chiama "Munizioni, ecc") che non mi pare abbia un costo o che cambi un funzione del livello dell'equip.
Fatte ieri sera le missioni 17 18 e 19. Bellissima la 18, davvero tanta roba. Pur con i suoi difetti, lo sto adorando alla follia.Ps: ma la missione secondaria di
? Vogliamo parlarne? Certo che trolla all'inverosimile ehrecuperare un soldato di importanza vitale...che si scopre essere il Koji![]()
Mi dite il numero di questa secondaria?quello intendevo e sì, si paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
recuperato, messo sotto il cavallo e dato l'ordine di fare quella grossa :reg2:
recuperato, messo sotto il cavallo e dato l'ordine di fare quella grossa :reg2:
Non ricordo, sinceramente, però la riconosci dal titolo, in cui dice di recuperare un personaggio VITALEMi dite il numero di questa secondaria?
Più che sufficiente il bazooka, ma portati anche c4 e mine direzionali se le haiho un paio di missioni principali (tipo la 7 e la 8) in cui nella descrizione mi appare "consigliati missili" o qualcosa del genere...per missili che si intende?perchè come armi a mano posso sviluppare solo la versione più scrausa del bazooka...è sufficiente?
oppure devo far bombardare dall'elicottero?
Devo farla staseraLa 20 è una bella missione........
tutti i rifornimenti che ti fai spedire dall'elicottero hanno un costo in gmp che siano munizioni come dici tu o armi che ti servono all'occorenza e non avevi selezionato a inizio missione comunque il costo è talmente basso rispetto hai fondi che si accumulano durante il gioco che si possono considerare "gratis"ma io intendo la prima opzione dei rifornimenti (quella che si chiama "Munizioni, ecc") che non mi pare abbia un costo o che cambi un funzione del livello dell'equip.
ok tks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù che sufficiente il bazooka, ma portati anche c4 e mine direzionali se le hai![]()
1) Hideo Kojima non è certo nato ieri, ha portato tanti soldi in casa Konaminon c'era nessun capitolo 3 è il 2 quello tagliuzzato, lo si capisce subito visto che ha una decina di missioni già fatte da fare a difficoltà elevata, a me stanno pure piacendo ma dovevano essere un extra e non piazzate tra la storia, non hai tempo? fammi il cap 2 con 10-12 missioni fatte come si deve e basta, un gioco dopo 5 anni deve uscire se si sono spesi un tot di soldi di sviluppo e konami non ha torto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png