PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Poteva essere un gioco con una trama della madonna, ma ha tagliato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capitolo inutile come Peace Walker e Ground zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un aiuto ragazzi pleaseeee.......MISSIONE 20
L'uomo di fuoco si può fultonare qualcuno di voi è gia riuscito a farlo? come siete riusciti a colpire il ragazzo fluttuante con un attacco? i proiettili non gli fanno niente....
grazie dell'aiuto
Ci riprovo anche oggi? Qualcuno di cosi gentile?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

No la domanda era un'altra?
Hai finito la costruzione della mb?

Con 7500 non ci fai niente...tenere la console accesa anche no..:sad2:
No sto con 3 3/4 e il resto a 2/4

Ne fai 7500 ogni 2-4 minuti a seconda della missione che fai, purtroppo lo scoperto tardi e non sono alla missione giusta, quind sto usando quelli normali, ne ho fatti veramente pochi però dopo aver lasciato accesso il gioco la notte me ne son ritrovato con quasi 50000 di carburante pronti dopo poco più di 30 minuti di farming.

L'unica incognita è il deposito, oggi se arrivo alla missione gisuta ci proverò a riempirlo per bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Poteva essere un gioco con una trama della madonna, ma ha tagliato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ho riflettuto, non ha tagliato una mazza oltre alla missione 51. Quella lista è fake.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comunque continuo a dire che non c'è nessun finale segreto in questo gioco. C'è il capitolo 1 e il capitolo 2, stop. Non è che si sblocca il finale del capitolo 2, viene semplicemente finendo le missioni. Non capisco perchè è segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se vogliamo essere precisi, il vero finale del gioco è

la fine del capitolo 1. Il finale del capitolo 2 non manda affatto avanti la storia del 5, è solo un retroscena che ti cambia alcune cose. Giusto la missione 43 e 45 avvengono dopo il finale del primo capitolo.

Credo che sia una roba tipo fare 67890423324 punti in FOB e ti sblocca il finale. Che si sparino.
Nell'ottica di spingere metal gear online è in effetti una cosa plausibile, come l'aggiunta di un ulteriore finale nella patch, come è plausibile che sia una balla.

Tutto può essere.

Io sono alla missione 32, questo è uno dei giochi più spettacolari che abbia mai giocato, mi dispiace tantissimo non aver giocato gli altri metal gear ad eccezione del psx, perché la bordata emotiva la sto accusando con meno intensità. Ho visto su youtube per esempio l'inizio del ground zero, spettacolare. L'avessi giocato il villain di Phantom Pain mi avrebbe colpito di più.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capitolo inutile come Peace Walker e Ground zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Massì, togliamo Peace Walker, capitolo vitale per l'evoluzione psicologica di Big Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'ottica di spingere metal gear online è in effetti una cosa plausibile, come l'aggiunta di un ulteriore finale nella patch, come è plausibile che sia una balla.Tutto può essere.

Io sono alla missione 32, questo è uno dei giochi più spettacolari che abbia mai giocato, mi dispiace tantissimo non aver giocato gli altri metal gear ad eccezione del psx, perché la bordata emotiva la sto accusando con meno intensità. Ho visto su youtube per esempio l'inizio del ground zero, spettacolare. L'avessi giocato il villain di Phantom Pain mi avrebbe colpito di più.
e cosa ti ha fermato dal vederti gli altr su youtubei, prima di giocare a questo?

e cosa ti ha fermato dal vederti gli altr su youtubei, prima di giocare a questo?
Il ground zero me lo voglio giocare, farò la storia all'inverso (sto ascoltando tutti gli audiolog comunque, la storia per ora mi pare chiara. Nei post precedenti qualcuno dice che non è spiegato cosa è successo a skull face, io ho trovato il tutto adeguatamente spiegato negli audiolog)

Per gli altri spero nella release di una collection per ps4 :morris82:

vorrei prenderlo, ma siccome sono un novizio della saga e non so quasi niente (mi è impossibile giocare gli altri capitoli anche se vorrei, una remaster per ps4 sarebbe l'ideale, ma visto Konami non credo proprio) ho paura di non capirci un *****, me lo consigliate sinceramente comunque?
guarda io l'ho preso senza aver giocato nulla prima se non GroundZeroes..mi sta piacendo perchè il gioco è bello in sè a prescindere..alla fine sono una serie di capitoli/missioni, spero solo di non annoiarmi prima della fine...intendiamoci, il gioco è fantastico ma pecca di una narrazione che faccia da vero collante..

io faccio i miei complimenti a chi riesce ad apprezzare questo gioco senza aver giocato i precedenti.

Sinceramente, io sono sicuro che non ci sarei riuscito (parlando di narrativa e trama)

io faccio i miei complimenti a chi riesce ad apprezzare questo gioco senza aver giocato i precedenti.
Sinceramente, io sono sicuro che non ci sarei riuscito (parlando di narrativa e trama)

penso che il gameplay quasi divino lo renda il più accessibile della saga, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci riprovo anche oggi? Qualcuno di cosi gentile?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ti avevamo già risposto, non fultonabile e devi sparargli 20 volte. La 20esima lo becchi. Ovviamente devi stunnarlo un paio di volte almeno per avere così tanti tentativi per colpirlo.

penso che il gameplay quasi divino lo renda il più accessibile della saga, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sicuramente, ma basta solo quello per renderlo godibile ai neofiti?

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Guarda che se consideri questo come un gioco non Metal Gear la trama è lineare e facilmente comprensibile. Intendo considerandolo come gioco a se, discostato dalla saga.

Poi te lo godi certamente di più avendo un background, ma tant'è che non risulta fondamentale.

non prendiamoci in giro, magari uno che non ha giocato alla saga apprezza il gameplay di mgsV ma pochi cazzi non capirà nulla o quasi, ci sono rimandi e riferimenti in ogni dialogo del gioco
Sarà però io ho visto solo citazioni a snake eater e paece walker

ho appena finito il cappitolo 1 e devo iniziare il 2
magari dopo ci saranno citazioni anche agli altri giochi della saga, per cui si può giocare mgsv senza perdersi nella trama conoscendo solo 2 capitoli della saga, ovvero snake eater e paece walker certo se uno li ha giocati tutti è meglio:kappe:

evidentemente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non per me, comunque)

ti basti pensare che mio fratello, casual al massimo, ha giocato The last of us skippando brutalmente tutte le cutscene :rickds:

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Guarda che se consideri questo come un gioco non Metal Gear la trama è lineare e facilmente comprensibile. Intendo considerandolo come gioco a se, discostato dalla saga. Poi te lo godi certamente di più avendo un background, ma tant'è che non risulta fondamentale.
mmh non sono d'accordo..

chi non ha giocato i precedenti ha molti più quesiti di quanti se ne dovrebbero avere già a fine prologo

finito il primo capitolo e visto il primo finale, posso dire solo una cosa bello bello bello, l'introduzione al capitolo 2 mi è piaciuta un sacco mi rimane solo l'amaro in bocca perchè leggendo i vostri commenti il secondo capitolo e stato tagliato da qui si intuisce anche le missioni già fatte reiserite coi modificatori per allungare il brodo mia supposizione ovvio ma se così non fosse perchè inserirle nel secondo capitolo invece che tra le side ops? a mio parere questo gioco si doveva dividere in tre capitoli:

1 lo lascerei così come è stato concepito

ricostruzione della mother base e vendetta sull'uomo che ha distrutto tutto 9 anni prima
2

ora che l'esercito è riformato via con la corsa agli armamenti e concentrazione sul vero nemico cypher ovvero il maggiore zero e fondazione di outer heaven
3

qui è difficile ma ci vedrei bene la scissione tra miller e BB ormai divenuto un uomo assetato di sangue e desideroso di un mondo in eterno conflitto e come ultima missione un giovane solid snake che si infiltra nella fortezza e fine
lo so il terzo capitolo è un vaneggiamento da fan ma io avrei fatto così questo gioco, poi è ancora presto devo ancora scoprire gli altri finali e tirare le mie conclusioni

però la storia dei parassiti non riesco a mandarla giù sembra più da horror stile RE4 che MGS mi parere personale ovvio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro