PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
in un universo parallelo, mi piacerebbe vedere cos'è accaduto se nel making of non è stata fatta menzione della missione 51. chissà chissà chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci ho pensato anche io. E' tutta colpa della collector :rickds:

Che il gioco è meschino sui doppioni delle missioni nel secondo capitolo è vero, però di sicuro quella benedetta 51 ha messo parecchia carne sul fuoco.

Scusate ragazzi ho bisogno di un aiuto riguardante la mother base! Subito dopo missione 25 quindi non aprite se non volete spoiler, anche se molto leggeri.

dopo la missione miller ti avvisa che c'è un epidemia nella base, non ho capito come riconoscere i soldati infetti e quindi chi spostare in quarantena..

Scusate ragazzi ho bisogno di un aiuto riguardante la mother base! Subito dopo missione 25 quindi non aprite se non volete spoiler, anche se molto leggeri.
dopo la missione miller ti avvisa che c'è un epidemia nella base, non ho capito come riconoscere i soldati infetti e quindi chi spostare in quarantena..
Io me ne sono fregato :morristend:

ti do un indizio

i vari soldati manifestanti il sintomo hanno qualcosa in comune

e non hai avuto nessun problema?
a me già sono morti in 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Onestamente non ci ho fatto caso, non avevo voglia di girarmi tutta la base per controllare la questione. Sono andato avanti nel gioco, tanto anche se schiattano soldati (e schiattano costantemente, basta guardare i caduti in battaglia), ne puoi fultonare quanti te ne pare.

- - - Aggiornato - - -

ti do un indizio
Vero, però lo capisce quando è inutile capirlo :pffs:

ti do un indizio

io ho notato solo le sopracciglia aggrottate e le occhiaie.. il problema è che molti visi sono di loro cosi e quindi non riesco a distinguerli! anche perché ho 700 soldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

com'e' possibile O___O a me se non lo facevo non faceva progredire nel gioco
come sei venuto a conoscenza del kikongo strain ?

sono andati avanti nelle missioni principali, poi ha fatto tutto lo zio tobia del gioco (non ricordo il nome del dottore ma mi ricorda zio tobia) che ha detto che il ceppo si attivava solo con chi parlava kikongo e ha risolto l'epidemia

Ultima modifica da un moderatore:
io ho notato solo le sopracciglia aggrottate e le occhiaie.. il problema è che molti visi sono di loro cosi e quindi non riesco a distinguerli! anche perché ho 700 soldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

hahahaha non centra niente e' qualcosa di scritto ;p

Comunque altro che missione 51,io rosico per il fatto che non ci sia Nuclear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
COOOOOOOOOOSAAAAAA?????:bah!::bah!::bah!:

sono andati avanti nelle missioni principali, poi ha fatto tutto lo zio tobia del gioco (non ricordo il nome del dottore ma mi ricorda zio tobia) che ha detto che il ceppo si attivava solo con chi parlava kikongo e ha risolto l'epidemia
azz ti se inceppato lo spoiler :rickds:

Edit: ok tutti salvi

a me non faceva procedere infatti le bestemmie che sono partite

c'avro' messo un ora e passa solo per selezionarli, all'inzio avevo notato che avevano in comune inglese tedesco e kikongo, dopo che ho selezionato tutti, mi dice che erano ridotte le morti, e tra i morti c'era uno che parlava solo russo e kikongo, da li ho pensato i morti infetti erano negroni e i negroni non parlano il russo, sara' il kikongo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
azz ti se inceppato lo spoiler :rickds:
Si ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vabbeh tanto è la parte più ridicola di tutta la trama sta roba che si sono inventati.

E' talmente una scemenza strampalata che mi è anche incommentabile.

Si ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vabbeh tanto è la parte più ridicola di tutta la trama sta roba che si sono inventati.E' talmente una scemenza strampalata che mi è anche incommentabile.
non so a me invece ha divertito, mi ha riportato ai tempi dei rompicapo kojimosi dell'immortale metal gear solid, oltre che ad avermi ricordato vagamente paper,please gioco che ho adorato

non so a me invece ha divertito, mi ha riportato ai tempi dei rompicapo kojimosi dell'immortale metal gear solid, oltre che ad avermi ricordato vagamente paper,please gioco che ho adorato

si ma l'infezione che si diffone ci sta, è l'idea del parassito che si attiva con la pronuncia dialettale che è imbarazzante

A voi è mai freezata la console mentre giocavate? A me oggi 2 volte :

1) mentre ero alla mb

2) alla fine del video finale della 29

si ma l'infezione che si diffone ci sta, è l'idea del parassito che si attiva con la pronuncia dialettale che è imbarazzante

be il vocal chords parassite per quanto bizzarro e implausibile nella realta', nel gioco e' documentato al dettaglio in modo fantascientifico alla jurassic park dove completano i filamenti di dna mancanti con quelli di un rospo. sono gli altri tipi di parassiti che sono spiegati approssimativamente

A voi è mai freezata la console mentre giocavate? A me oggi 2 volte : 1) mentre ero alla mb

2) alla fine del video finale della 29
e per il caldo dopo tute queste giornate un po fresche inizio a pensare,a me e successo con AK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro