PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
ma ste fob come funzionano?

se sei online sei a rischio invasione anche se nn vuoi farle?

ma ste fob come funzionano?se sei online sei a rischio invasione anche se nn vuoi farle?
se sei online sei a rischio invasione, puoi anche farla difendere dai tuoi soldati

Ho fatto sta missione 41 tutte le cassette ascoltate(anche se mi dice di ascoltare una) che cazz devo fare per andare avanti io sto gioco lo lancio dalla finestra

Ho fatto sta missione 41 tutte le cassette ascoltate(anche se mi dice di ascoltare una) che cazz devo fare per andare avanti io sto gioco lo lancio dalla finestra
hai fatto 3 sideops o una missione col modificatore dopo la 41?

se sei online sei a rischio invasione, puoi anche farla difendere dai tuoi soldati
Le FOB Per me sono na gran porcata: oggi uno mi ha invaso il centro comando, vado per difendere e mi disconnette dalla essione, non compare nessun modo per accedere all'invasione. Ho pensato che fosse caduto l'altro, invece 5 min dopo salta fuori che mi ha ciulato TUTTE le risorse. TUTTE. :bah!:

Le FOB Per me sono na gran porcata: oggi uno mi ha invaso il centro comando, vado per difendere e mi disconnette dalla essione, non compare nessun modo per accedere all'invasione. Ho pensato che fosse caduto l'altro, invece 5 min dopo salta fuori che mi ha ciulato TUTTE le risorse. TUTTE. :bah!:
io penso che resterò online solo per prendere le ricompense, tanto l'app nn la uso ;p

hai fatto 3 sideops o una missione col modificatore dopo la 41?
Farò 3 side ops grazie ma non ora che ho i nervi a fior di pelle.

Le modificate nemmeno se viene kojima in persona a casa mia...

io penso che resterò online solo per prendere le ricompense, tanto l'app nn la uso ;p
Sei costretto a rimanere on se vuoi potenziare la MB oltre i 4/4 della piattaforma principale, perchè anche le FOB ampliano il numero complessivo di soldati acquisibili.

Sei costretto a rimanere on se vuoi potenziare la MB oltre i 4/4 della piattaforma principale, perchè anche le FOB ampliano il numero complessivo di soldati acquisibili.
ma serve per il finale segreto?

altrimenti nn mi interessa manco quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in realtà devi essere online solo per ampliare la FOB, lo spazio in più lo hai anche se offline. comunque possono attaccarti anche offline quindi cambia poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farò 3 side ops grazie ma non ora che ho i nervi a fior di pelle.
Le modificate nemmeno se viene kojima in persona a casa mia...
Ho fatto 3 side ops e si è sbloccato. Facciamo finta che il gioco sia finito al capitolo 1 va.

Grazie a chi ha suggerito.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la trama e fatta bene chiude alcune questioni , ne lascia aperte altre cosa normale visto che sarebbe quasi impossibile far combaciare la storia di tutta la saga.
Ma poi sinceramente perchè cercare

un finale in un gioco che è alla fin fine un prequel, chiunque abbia seguito tutti i metal gear sa che la storia è praticamente già finita , il finale già c'è l'abbiamo da anni.

c'è così tanto da giocare , perché fossilizzarsi su così poco.
Appunto è quello che dico io. MGS4 chiude tutto perfettamente o quasi, ma è la vera conclusione della SAGA.

Resto dell'idea che in questo gioco ci sia pesante traccia della mano della Konami degli anni '10.

Ci sono missioni evidentemente molto molto curate e altra roba (tanta) che davvero... :sad2:

Appunto è quello che dico io. MGS4 chiude tutto perfettamente o quasi, ma è la vera conclusione della SAGA.
Ma infatti si molti si sono fossilizzati sul finale, quando gia lo conosciamo, nonostante ci sia la trama e anche ben fatta, mentre c'è tanto di quel gameplay, ti fanno gestire in maniera non invasiva un'organizzazione militare privata con tanto di missioni per potenziarla e missioni che simulano assegnazioni da privati,il tutto freeroaming con svariati approcci, sia stealth che action, con una buona varietà armi gadget e veicoli(oltretutto armi e veicoli modificabili) senza contare i potenziamenti.

Per fortuna non sono in molti a non accorgersi del gameplay.

Ho fatto 3 side ops e si è sbloccato. Facciamo finta che il gioco sia finito al capitolo 1 va.
Grazie a chi ha suggerito.
Il capitolo 2 a livello di trama ok..ma il fatto che ogni tanto ti pianti e non sai come proseguire da un fastidio...

Sicuro bestemmio pure per sbloccare le ultime 2 missioni lo so già

Ringrazio di nuovo gli esperti magari mettete una guida al primo post così si evita di chiedere sempre.

Ma infatti si molti si sono fossilizzati sul finale, quando gia lo conosciamo, nonostante ci sia la trama e anche ben fatta, mentre c'è tanto di quel gameplay, ti fanno gestire in maniera non invasiva un'organizzazione militare privata con tanto di missioni per potenziarla e missioni che simulano assegnazioni da privati,il tutto freeroaming con svariati approcci, sia stealth che action, con una buona varietà armi gadget e veicoli(oltretutto armi e veicoli modificabili) senza contare i potenziamenti.
Per fortuna non sono in molti a non accorgersi del gameplay.
Il gameplay dopo 80 ore rompe abbondantemente i coglionì dato che fai sempre quello.

Il gameplay dopo 80 ore rompe abbondantemente i coglionì dato che fai sempre quello.
Sempre quello con la varietà di cose da fare e modi in cui puoi affrontare un singolo luogo?:rickds:

Per un motivo o per un altro sono passato 5 volte per lo stesso luogo e solo la quinta volta ho trovato una nuova strada per entrarci in maniera completamente stealth scalando delle rocce.

DIciamo che se uno non è avvezzo ai freeroaming può non piacere.

Oltretutto io sto al 28% di completamento con circa 35 ore di gioco e con parecchio freeroaming e il gioco tenuto accesso una nottata, con 80 ore o uno ha quasi finito il gioco o sta sbagliando qualcosa.

Grazie che non li capisci. Dal 31 in poi diventa un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sicuramente non mi faccio influenzare da altre opinioni. Giudicherò io stesso, punto.

.Diciamo che se uno non è avvezzo ai freeroaming può non piacere.
Oltretutto io sto al 28% di completamento con circa 35 ore di gioco e con parecchio freeroaming e il gioco tenuto accesso una nottata, con 80 ore o uno ha quasi finito il gioco o sta sbagliando qualcosa.
Ma dove trovi la voglia di girare a caso in una mappa tutta uguale con avamposti tutti uguali e 4-5 edifici chiave in cui torni ottocento volte anche solo facendo le missioni principali?

Io gridavo al miracolo nella prima ventina di ore di gioco, ma arrivato ad una sessantina di ore, pur continuando a credere che il gameplay sia eccezionale, penso pure che da solo non basta a tenere in piedi un gioco con le missioni tutte identiche.

Diciamo pure che sta storia che un gioco bello debba per forza essere open world, lunghissmo e grandissimo ha un po' rotto il càzzo. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro