Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Forse solo nella traduzione italiana, non so. In realtà dovevo cercare nel deserto tra il villaggio di Shago e la fortezza di Spugmay cioè la direzione opposta.Le tartarughe Leopardo ti faranno sputare letteralmente sangue per trovarleSto completando i compiti opzionali ma sembra un complotto, succede sempre qualcosa che mi fa impiegare molto più del dovuto ad ogni missione. Ed io che volevo accellerare i tempi.
La cosa da mal di testa è stata nella missione 3 che chiede di raccogliere una pianta haoma nel deserto. L'incarico diceva che si trovava tra il villaggio di Shago e il palazzo Lamaar Kaate. Ho girato mezz'ora con D-Dog senza trovarla.
Ho controllato su internet ed era sbagliata l'indicazione.Forse solo nella traduzione italiana, non so. In realtà dovevo cercare nel deserto tra il villaggio di Shago e la fortezza di Spugmay cioè la direzione opposta.
Comunque sto anche spargendo trappole in giro per cominciare ad acchiappare qualche animale. Ne ho trovati quattro nuovi.

Fammi indovinare, si trovano troppi gerbilli e abbassano le probabilità di trovare gli altri animali?Le tartarughe Leopardo ti faranno sputare letteralmente sangue per trovarle
E soprattutto preparati perché quando avrai finito, oltre che ad aprire una piattaforma per la concia Delle pelli, odierai con ogni fibra del tuo essere i Gerbilli![]()

Esattamente ... Sono, penso, gli animali più comuni sto maledetti ...Fammi indovinare, si trovano troppi gerbilli e abbassano le probabilità di trovare gli altri animali?![]()
Un uomo che non seguirei MAI. Persino Solidus, nei suoi difetti e negatività, ho trovato più lodevole perché almeno una motivazione e una morale ce l'ha, senza compromessi.In parte sono d'accordo, però BBChe Big Boss ne è uscito fuori invariato non lo so, o meglio ha confermato la mia interpretazione a seguito di certe affermazioni che dichiara nel quarto capitolo.
Nel senso
Molti lo hanno sempre "ammirato" perché è stato valutato come un uomo libero che si rifiuta di essere pedina e si contrappone a Zero perché in disaccordo con i suoi ideali di controllo della razza umana, difatti il sapere di essere clonato l'avrebbe allontanato proprio come atto di presunzione divinatoria dell'uomo. Eppure, acconsente a un piano che fa proprio parte di ciò contro cui Outer Heaven si è sempre vantata di lottare, ovvero il controllo e la manipolazione. Lascia che quell'uomo, ovvero la rappresentazione di NOI, rischiamo la vita al suo posto perché da per scontato che essendo suoi "fedeli" non ci faremmo problemi a rinunciare a tutto per lui, anche noi stessi. Solo per avere la comodità di farsi gli affari suoi?
Sarà in linea con quello che ci si aspetterebbe da lui, ma è assai ipocrita combattere per la libertà quando USI la privazione della libertà per favorire i suoi obiettivi. E non si dica che il colpevole è Zero, visto che si parla tanto dell'Uomo Ragno ultimamente chi conosce la sua genesi dovrebbe sapere che colpevole non è solo chi compie l'azione ma chi la lascia accadere senza intervenire consciamente quando si ha la possibilità di farlo. Va bene siamo in guerra, ma se lotta per la libertà non accetti una cosa del genere. Quindi è solo la prova che Big Boss è ben al di sotto di una pedina, perché lotta senza alcuna morale se non per il gusto di farlo, perché gli piace la guerra e non riesce a provare emozione al di fuori di essa come dichiara in Metal Gear 2 e fa solo vagamente intendere in altre versioni.
Sicuramente preferirei avere come comandante Akiba tra i due, se dovessi scegliere a chi dare la mia fedeltàUn uomo che non seguirei MAI. Persino Solidus, nei suoi difetti e negatività, ho trovato più lodevole perché almeno una motivazione e una morale ce l'ha, senza compromessi.
Sarò troppo esigente io, ma il Big Boss di Metal Gear 2 avrà un'idea distorta, ma almeno la rispetta. Quello del V no, e condivido il pensiero di Miller, che di sicuro non è un santo ed è una persona criticabile e non buona, ma per lo amo è onesto con le sue idee.
Onestamente avrei voluto vedere Big Boss evolversi, ma non l'ha fatto in modo da fare bella figura.
In parte sono d'accordo, però BBha abbandonato tutto e tutti, quello che rimaneva dei MSF e la loro idelogia, lasciandosi alle spalle un mondo corrotto e di traditori. Probabilmente non li riteneva degni dell'ideologia di Outer Heaven.
Miller è quello che in PW aveva preso contatti con Chiper, rivelando informazioni segrete sui MSF, per ottenere in guadagno un piattaforma Offshore. Solo per puro guadagno quindi. Ti fideresti più di una persona così?
Big Bossnon mi è sembrato comunque molto entusiasta di questo piano quando ne è venuto a conoscenza ed anche mentre lo stavano facendo partire nell'ospedale di Cipro.
Per tutto quello che è successo dopo ormai non si poteva fare più niente perchè le cose erano avviate e sfuggite di mano, epdiemia in primis.
Ho capito il concetto ma con i se,se,se la fai troppo semplice.Poteva benissimo tornare comunque nell'unità, il fatto che abbia avuto una reazione iniziale di disappunto non cambia il fatto che abbia lasciato perdere tutto. Se avesse voluto Venom sarebbe stato possibile riportarlo alla coscienza, e anche se ciò potesse essere complicato poteva continuare a stare al suo fianco nascondendo la sua identità. Se avesse voluto avrebbe benissimo potuto persistere, ma ha solo colto la palla in balzo. L'idea non gli piacerà, ma l'ha accettata
Ho capito il concetto ma con i se,se,se la fai troppo semplice.
Non è un atteggiamento degno quello di fuggire nascondendosi dietro l'ombra di Venom e penso che lo scopo di questa idea sia proprio quella di far storcere il naso o lasciare un retrogusto amaro in più modi.
Il piano era già preparato da Zero mentre Ocelot ha girato le parole il più possibile per convincerlo a seguire il flusso dicendo che Medic è come un uomo morto al momento, si sacrificherebbe lo stesso per lui, etc. e suo malgrado ha accettato come se avesse le mani legate. Non è che ha dato le pacche sulle spalle e detto "che grande idea, ragà, spaccate!"
Beh ci mancherebbe che avesse pure fatto questo. Ma per il peso della colpa ho citato l'Uomo Ragno a posta, lasciare accadere un'azione ti rende al pari di chi la compie direttamente, la morale è sempre stata quella.
Già il fatto che si sia fatto convincere in ciò che è un insulto alla idea ideologia per me rende la sua morale e motivazioni molto deboli. Non mi sembra una situazione da mani legate quelle, perché per quanto Ocelot voglia dire "lui lo farebbe ecc.." resta un qualcosa che comunque non ha scelto, e se il Medico è stato caratterizzato in questo modo per far passare il meno cattivo possibile Big Boss per me ci riesce poco.

Tipo la missione di Airport Nova Braga, quella in cui i due contatti per la vendita di armi si incontrano nell'hangar.Intanto sto andando avanti con i compiti.
I più complicati sono quelli dove devi ascoltare le conversazioni, a volte devi fare certi salti mortali per arrivare nel punto in cui puoi sentire in tempo e senza farsi notare dai nemici, cosa che basta anche per annullare la conversazione.
Come mi era stato detto ho già le scatole piene dei gerbilli.![]()
Nope.Oggi ha finito di sviluppare l'arma nucleare. Con tutti i compiti che dovevo fare, e devo ancora finire, ho avuto abbastanza ore di gioco per svilupparla offline.Poi l'ho smantellata. Però toglietemi una curiosità:
mi pareva di aver capito che sviluppandola Venom diventava Demon di default ma a me sembra uguale a prima.
Altra domanda: ci doveva essere un finale riguardo le armi nucleari giusto?
All'inizio si sbloccava se tutte le FOB in uno stesso server venivano smantellate? Giusto anche qui?
La mia domanda è: funziona sempre così?