Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare si resetti tuttoMa volessi rigiocarlo, se cancello il save (me lo salvo ovviamente) e avvio avrò problemi con le robe online dell'invasione della base ecc? Quello sta sui server loro? O dite che è necessario togliere la connessione?
Magari aggiungono pure il doppiaggio di Hayter come bonus da scegliere tra le opzioni, visto che ora sono culo e camicia con Konami. Tanto saranno 5 minuti di dialoghi in tutto per Snake, sicuramente meno di quelli tra Miller e Code Talker che parlano di hamburgerChissà se l’eventuale inserimento nella Master Collection vol.2 sarà anche la scusa per fare qualche ritocchino tecnico.
Io proprio no, anche se Hayter sia per Solid, sia per BB, non era proprio il massimoIo la voce di Sutherland, quel poco che si sente, l’ho sempre adorata.
I giocatori giapponesi si sono beccati il doppiatore storico Akio Otsuka e a noi ci hanno detto suca, non è giusto.Ma....la voce diversa ha senso dai![]()
A me piace l'idea di usare la voce diversa stessa come parte della narrativa.Ma....la voce diversa ha senso dai![]()
Dovrebbe sbloccarsi anche senza i dati di Ground Zeroes verso fine gioco.C’è una missione che ancora non avevo fatto, me ne sono accorto solo l’altro giorno.
Quella in cuisi può salvare Kojima in Afghanistan.
Per sbloccarla posso farlo da TPP direttamente o bisogna importare i dati da GZ? Perché se fosse la seconda per me sarebbe un problema dato che GZ l’ho giocato su PS4, mentre TPP ce l’ho su Xbox One.
Si può sbloccare anche senza importare i save, che voi sappiate?
Ottimo, allora poi controllo che side op è!Dovrebbe sbloccarsi anche senza i dati di Ground Zeroes verso fine gioco.
Uguale per me il contatore dice 520 oreTuttora il gioco su cui ho passato più ore in assoluto in una singola run.
Stava lì la terza ambientazione. Era il capolavoro definitivo di Kojima in questa IP, ma ahimè qualcosa è andato a donnine, un grandissimo peccatoUguale per me il contatore dice 520 ore
Le mancanze che gli rimprovero sono logicamente il mancato capitolo finale e almeno una terza ambientazione.
Comunque platinarlo è stato una goduria essendo che il gamplay per me era una droga.
idemTuttora il gioco su cui ho passato più ore in assoluto in una singola run.
Mamma mia guarda non me lo dire, ogni tanto mi riguardo i trailer tipo quello con Nuclear con all'inizio "BigBoss" inginocchiato coi cadaveri bruciati dal napalm.........Stava lì la terza ambientazione. Era il capolavoro definitivo di Kojima in questa IP, ma ahimè qualcosa è andato a donnine, un grandissimo peccatoFa sempre male ricordarsene.
Per Solid Snake Hayter l'ho sempre trovato ottimo. Quello di fargli doppiare Big Boss è stato un errore, in quanto una voce diversa avrebbe contribuito a differenziare i due personaggi. È da Ground Zeroes in poi che Big Boss nei panni del protagonista diventa un personaggio con un'identità propria e non un clone del suo predecessore (cosa ironica, considerando che nella mitologia della serie è l'esatto contrario) e il cambio di doppiatore contribuisce molto in tal senso, assieme ad una personalità più cinica e manipolatrice e l'assenza della bandana. Ché vabbè, quella in teoria la butta via alla fine del primo capitolo di Peace Walker, ma il secondo capitolo ignora completamente la cosaIo proprio no, anche se Hayter sia per Solid, sia per BB, non era proprio il massimo
Io gli rimprovero anche mancanze a livello di gameplay, quali l'assenza di infiltrazione all'interno di edifici complessi (avete rotto il cazzo con la natura, ridatemi le basi militari high-tech con le porte scorrevoli che fanno squinch quando si aprono e skatunch quando si chiudono) e il fatto che sulla Mother Base non ci sia una bega da fare, quando sarebbe stata l'occasione perfetta per riempirla di missioni affini alle VR missions. E magari farti cazzeggiare un po' col resto del castUguale per me il contatore dice 520 ore
Le mancanze che gli rimprovero sono logicamente il mancato capitolo finale e almeno una terza ambientazione.
Comunque platinarlo è stato una goduria essendo che il gamplay per me era una droga.
(avete rotto il cazzo con la natura, ridatemi le basi militari high-tech con le porte scorrevoli che fanno squinch quando si aprono e skatunch quando si chiudono)