PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Mi state mettendo una gran voglia di rigiocarlo :bruniii:
Quasi quasi lo rimetto su in attesa di Silent Hill 2 Remake :bruniii:

Mi state mettendo una gran voglia di rigiocarlo :bruniii:
Quasi quasi lo rimetto su in attesa di Silent Hill 2 Remake :bruniii:
Ehhhh è un gran bel rigiocare. Credo che ps5 velocizzi di parecchio i caricamenti tra l'altro :sisi:

Ma già solo rigiocare il prologo oggi ti fa capire quanto abbia fatto scuola la costruzione visiva tra regia, cromatismi e toni: nei vg, in tv e al cinema.

Appena fatto il primo il primo incontro col Salantrhopus. Che roba. Le boss fight, per quanto rare, erano veramente fighe pure in sto capitolo :sisi:
Post automatically merged:

Mi meraviglio sempre di quante nozioni di geopolitica storica si possono apprendere nei metal gear, dalla situazione afghana di quegli anni ai movimenti statunitensi del tempo. PP è un gioco incredibilmente politico senza mai apparire propagandistico. Straordinariamente romantico all'apparenza e brutalmente sovversivo nella sostanza. Un pò come venom snake: l'avatar più virile di sempre in superficie, fragilissimo e "fasullo" dietro la maschera.

Ultima modifica:
Magari aggiungono pure il doppiaggio di Hayter come bonus da scegliere tra le opzioni, visto che ora sono culo e camicia con Konami. Tanto saranno 5 minuti di dialoghi in tutto per Snake, sicuramente meno di quelli tra Miller e Code Talker che parlano di hamburger :asd:
Io la voce di Sutherland, quel poco che si sente, l’ho sempre adorata.
Hideo ha avuto l'opportunità di fare la figata definitiva con le voci e l'ha persa...

David Hayter, per coerenza e continuità, avrebbe dovuto doppiare Big Boss in Ground Zeroes.
Donald Sutherland invece avrebbe dovuto doppiare Venom in quanto impostore, per poi risentire la voce di Hayter aka Big Boss nel finale quando rivela che Venom è un doppelganger.

Ohh boy non dovevo rimetterlo su, sono infognato come la prima volta che l'ho giocato :asd:
Miller :bruniii:
Quiet e le inquadrature furbette di koji :bruniii:

La musica :bruniii:

La regia :bruniii:
Post automatically merged:

Ed è ancora SPETTACOLARE da vedere. Tolta la vegetazione un pò "ferma" rispetto ai titoli next gen è na roba che sembra fatta oggi. Pazzesco.
Quando annunciarono il titolo, con quel long gameplay.... che feels, che ricordi... l'emozione di avere tra le mani una perla next gen (e lo è/era davvero!), si sarebbe meritato un trattamento migliore :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro