- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,487
E perchè mai, è una persona tanto trasparente...affidabilità delle risposte = 0 :the:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perchè mai, è una persona tanto trasparente...affidabilità delle risposte = 0 :the:
Il prossimo anno vogliamo sti benedetti remake
Mah, sarà ma io mi sono rotto le pall3 dei soliti Remake, preferisco qualcosa di nuovo.Il prossimo anno vogliamo sti benedetti remake![]()
Io vorrei solo poter giocare i primi due capitoli di Metal Gear e con la scusa del 25° anniversario ci starebbero perfettamenteMah, sarà ma io mi sono rotto le pall3 dei soliti Remake, preferisco qualcosa di nuovo.
Hai detto tutto,anche se li preferirei annunciati all'E3 e pronti al mercato il prossimo anno.Io vorrei solo poter giocare i primi due capitoli di Metal Gear e con la scusa del 25° anniversario ci starebbero perfettamente
Droppaci qualcosa di Uber, Maestro Kojima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAre you planning something big for Metal Gear's 25th anniversary next year? -- YES
se tutte queste risposte di Kojima sono vere quel countdown sul sito della Koji PRO a cosa riferisce ad un nuovo ip?:morristend:
io me lo auguro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo questo fa ben sperareAnche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche perchè il font non c'entra una mazza con Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però voliamo basso che se poi Kojima non mostra nulla restiamo inculati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifottimo questo fa ben sperare![]()
io sicuro rimango coi piedi per terra quel trollone di Kojima mi ha gia' fregato le scorse voltePerò voliamo basso che se poi Kojima non mostra nulla restiamo inculati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma non c'è stato un cambio di sviluppatore (a meno che non intendi della saga, ma comunque Rising va visto come spin-off per me), Rising semplicemente, per me, è stato presentato troppo presto, quando ancora si lavorava sui concept.il cambio di sviluppatore in corsa però è sempre male, molto male.
Ma non c'è stato un cambio di sviluppatore (a meno che non intendi della saga, ma comunque Rising va visto come spin-off per me), Rising semplicemente, per me, è stato presentato troppo presto, quando ancora si lavorava sui concept.
Metal Gear creator Hideo Kojima recently answered listener questions during a segment on his company's latest Kojima Productions podcast, translated by Andriasang.
Kojima addressed several rumors and speculation, answering with a simple "yes" or "no." You can read the full Q&A below:
Will you appear at the Microsoft E3 press conference?
Kojima: No
Will you announce Metal Gear Solid 5?
Will Metal Gear Solid 3DS be released at the end of 2011?
Kojima: Yes
Is Doctor Lautrec the new title from the Metal Gear staff?
Kojima: No (laughs)
Did Kojima Productions Not Work on Metal Gear Arcade?
Is Gray Fox the main character in Metal Gear Solid: Rising?
Will MGS Rising's multiplayer be shown?
Is MGS Rising's release date November 1, 2011?
Will Metal Gear Solid 4 be ported to NGP?
Are you planning something big for Metal Gear's 25th anniversary next year?
Mi mancano i countdown di Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png-4 :morris82:
http://www.konami.com/e3/