PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Secondo me Koji prende per ****, ma io non ci casco nella rete di quel pazzo.
in effetti bisognerebbe tenere a mente tutte le trollate che ha fatto negli ultimi 2 anni nei mesi precedenti l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me Koji prende per ****, ma io non ci casco nella rete di quel pazzo.
ora che ci penso nn c'è nessun countdown, quindi è probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mado, Kojima sprecato per annunciare un porting PSP-PS3, siamo messi male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non tirare i piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Attendo con ansia l'annuncio (sperando che non sia PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Mado, Kojima sprecato per annunciare un porting PSP-PS3, siamo messi male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dove sta sta ,produce soldi ..e una macchina per soldi fa gola a chiunque,speriamo non si sia venduto troppo!! Un metal gear 5 ,per me inutilissimo ai fini della saga,ma per loro utilissimo ai fini del bilancio annuale ormai è dietro l'angolo...altro sinceramente non mi aspetto :wush:

No perché cosa ti aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
***** ne so, pure un gioco sulle Barbie, basta che non sia l'ennesimo porting del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà sicuramente Metal Gear Solid 4 Kinect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sarà sicuramente Metal Gear Solid 4 Kinect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ecco perchè l'altro giorno era incazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco perchè l'altro giorno era incazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopotutto ce l'hanno pronto, quello per iPhone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Metal gear Solid 5 sarebbe un bel megaton....
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la bomba che lancio sugli studi Konami farà proprio un bel botto.

Metal gear Solid Trilogy HD sarebbe un bel megaton....
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo che molti preferiscano i primi 3 capitoli in HD piuttosto che giocare ad un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Purtroppo mi pare difficile che ciò accada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro