Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi se non ti disturba mi farebbe piacere. Magari se mi posti un video sul tubo dove compare sto discorso finale te ne sarei ancora piú grato
Sì io lo sapevo, ma anche in PW potevi giocare le Ops con i soldati della MB, ma solo quelle che non richiedevano espressamente la partecipazione di BB.Ma lo sapete che potete fare le missioni con un personaggio a casaccio della MB con tanto di trofeo annesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per l'informazione.:kep88:Si si. Io l'ho ottenuta usando il primo fucile di precisione sbloccabile. Usa gli infrarossi, la individui e ti muovi a destra e sinistra per evitare i suoi colpi, non vi vuole tanto per stenderla, però devi beccarla subito. C'entra molto il tempo.
solo per far scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn uno dei trailer del 2013, quello com la canzone dei Garbage, si vedeva Big Boss in moto. Ci sono davvero delle motociclette nel gioco o era solo per far scena?
Grazie per l'informazione.:kep88:
io non ne ho ancora viste, ma era solo per dire che stava arrivando secondo meIn uno dei trailer del 2013, quello com la canzone dei Garbage, si vedeva Big Boss in moto. Ci sono davvero delle motociclette nel gioco o era solo per far scena?
Grazie per l'informazione.:kep88:
Ah, ok...solo per far scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure con ocelot?:morristend:Ma lo sapete che potete fare le missioni con un personaggio a casaccio della MB con tanto di trofeo annesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un'altra cosa molto carina è che viene spiegato il retroscena di skullface, in parte, le sue motivazioni, ciò che lo ha reso ciò che è.. fantastiche, le audiocassette di gz mi hanno fatto pure piangere a un certo punto dall'emozione e ho detto tutto. Pure perchè non sono banale testo ma c'è la recitazione ed é da ***.. sul tubo si trovano facilmente, se hai tempo e voglia puoi seguire una guida per trovarle tutte direttamente nel gioco e te le ascolti poi con calma, io ho fatto così!! Ps il vero difetto per me di TPP è (spoiler praticamente inutile, non spoilero nulla)Sisi se non ti disturba mi farebbe piacere. Magari se mi posti un video sul tubo dove compare sto discorso finale te ne sarei ancora piú grato
Vabbé ma l'ha fatto per amore, non dico che é giustidicato ma lo posso capire.Sono con il cellulare quindi mi è un po' difficile postare il video. In pratica Chico pur di salvare PAZ si accorda con Skull Face affinché lui faccia arrivare il messaggio di soccorso a Big Boss. Quindi Paz accusa Chico di tradimento, e sentendosi legata in qualche modo a Snake decide di non collaborare inizialmente con Skull Face. Ovviamente Skull sfrutta la debolezza di Chico (che ama Paz) quale unico modo per uccidere Big Boss, convinto che sarebbe arrivato in loro soccorso e cosi infatti è stato. Paz ha una bomba dentro di se, inserita per uccidere Big Boss. Ma non contento Skull Face riesce a conquistare la fiducia di Paz, promettendole di salvare Big Boss in cambio dell'informazione relativa a luogo in cui Zero si nasconde. A quanto pare Skull Face vuole la morte di Snake e Zero (che si fa chiamare cypher) ma il motivo per adesso è ignoti. Per adesso è certo che la Xof è stata creata da Cypher come nucleo militare specializzato e il teschio è al comando. Tra le cassette inoltre sembra che Chico e Paz abbiano anche una relazione sessuale (o questo si intende). Comunque il Giuda sembra essere Chico e non Paz, nonostante le vicende di Peace Walker.
Vabbé ma l'ha fatto per amore, non dico che é giustidicato ma lo posso capire.
Ma invece Paz
com'é che é passata da megastrònza a paladina di Big Boss?
in una registrazione Ocelot spiegapure con ocelot?:morristend:
io non ho ancora capito come spoiler TPP MB sezione medicinaVabbé ma l'ha fatto per amore, non dico che é giustidicato ma lo posso capire.
Ma invece Paz
com'é che é passata da megastrònza a paladina di Big Boss?
condivido, e anzi aggiungo che del sistema di valutazione del gioco me ne sbatto altamente dato che per me una missione perfetta può impiegarci pure 3 giorni di gioco purchè ci siano 0 morti e 0 allarmi.quanto mi rode comunque che non possa praticamente mai prendere S come valutazione,non facendo scattare allerte,accuratezza colpi 100%,libero tutti i prigionieri,zero colpi subiti ecc.poi vedo su youtube gente che finisce la missione in 2-3 minuti sparando a tutti facendo scattare allerte e premdendo S,preferisco una A a modo mio che una S sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Purtroppo in PW ho ascoltato solo le audiocassette di Eva e non di Paz. Perché hagià in Peace Walker le sue sicurezze e la sua volontà di tradire Big Boss erano vacillanti verso la fine del gioco, e anzi, poco prima del finale è a tanto così dal tradire Cipher. in GZ si vede e si sente che è attanagliata dal rimorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io voglio usare Miller.pure con ocelot?:morristend:
Purtroppo in PW ho ascoltato solo le audiocassette di Eva e non di Paz. Perché haappoggiato la causa di Zero? Perché poi ci ripensa?