PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi qualche consiglio sulla missione 16?

so che devo rubare il camion, ma con gli skull che mi rincorrono non riesco ad andarcene in fuori, qualche consiglio?
grazie

ragazzi qualche consiglio sulla missione 16?
so che devo rubare il camion, ma con gli skull che mi rincorrono non riesco ad andarcene in fuori, qualche consiglio?
grazie
Loro seguiranno sempre te, attirali lentamente lontano dalla zona, monta a cavallo fai il giro e missione compiuta

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

Troppo bella la seconda mappa, mi piace moltissimo, poi adoro le foreste. Sto all'episodio 14.

per l'emblema foxhound "basta" prendere salute perfetta, nessuna uccisione" per un po' di missioni se non sbaglio.

non ci sono le canzoni dei trailer, altro piccolo cut content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di ambientazione e di atmosfera sì. non di IA, infatti la fight si può fare in due minuti scarsi facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è ben più complesso il comportamento di The Fury al confronto, dove hanno usato abbastanza RNG per la sua routine.
Ti sei fissato con questo cut content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sono contenuti tagliati nel gioco.

- - - Aggiornato - - -

Comunque a parte i tagli sul finale e sulle canzoni,ho notato che hanno tagliato/modificato pesantemente alcune scene che si erano viste nei trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje col cut content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna nei trailer hannp cambiato le scene, hanno evitato di spoilerare.

Troppo bella la seconda mappa, mi piace moltissimo, poi adoro le foreste. Sto all'episodio 14.
Sicuramente poi anche i nemici sono più tosti

Ma fob è l acronimo di???

Ti sei fissato con questo cut content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah eccoti,dato che l'hai già finito volevo chiederti se puoi fare un confronto a livello di trama con gli altri capitoli,è così inferiore come dicono le recensioni?

quindi il ritorno a

camp omega
promesso? è ultra nascosto?

la famigerata boss fight? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah la memoria non mi aiuta, ma le canzoni dei trailer non le avevano promesse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: non mi sto lamentando assolutamente eh, curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Loro seguiranno sempre te, attirali lentamente lontano dalla zona, monta a cavallo fai il giro e missione compiuta
grazie, proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

una cosa, non è che bisogna batterli? perchè ho visto la barra dell'energia e della stamina...

Ultima modifica da un moderatore:
una cosa, non è che bisogna batterli? perchè ho visto la barra dell'energia e della stamina...
è fattibile, e ti da un bel po' di punti per il ranking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah eccoti,dato che l'hai già finito volevo chiederti se puoi fare un confronto a livello di trama con gli altri capitoli,è così inferiore come dicono le recensioni?
A livello di trama a me è piaciuto molto, è difficile da confrontare con gli altri capitoli perché hanno tutti una bellissima storia.

La preferenza può esserci a seconda del tipo di storia che preferisci, a me la storia di TPP è piaciuta quanto quella degli altri, a mio parere non è inferiore ma piuttosto raccontata diversamente grazie alle cassette che comunque ti fanno immedesimare nella scena visto che la recitazione è ottima.

L'armatura di DD è inguardabile, sembra un power ranger
La visiera è qualcosa di atroce. :kep88: Però l'animazione col coltello è pheega.

Spero che le altre due armature siano un po' diverse a livello di design.

quindi il ritorno a
camp omega
promesso? è ultra nascosto?

la famigerata boss fight? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah la memoria non mi aiuta, ma le canzoni dei trailer non le avevano promesse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel ritorno era stato detto in un'intervista ma mi pare che sarebbe dovuta essere riservata ai possessori del save di GZ...ma sarebbe stato senza senso quindi magari Kojima avrà capito che non era il caso.

Quale sarebbe questa famigerata boss fight?

Le canzoni dei trailer non sono mai state promesse da nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è fattibile, e ti da un bel po' di punti per il ranking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
li ci vuole un vero arsenale, minimo il D-walker tutto potenziato

Quel ritorno era stato detto in un'intervista ma mi pare che sarebbe dovuta essere riservata ai possessori del save di GZ...ma sarebbe stato senza senso quindi magari Kojima avrà capito che non era il caso.
Quale sarebbe questa famigerata boss fight?

Le canzoni dei trailer non sono mai state promesse da nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
avevo letto qualcosa in giro su una potenziale fight finale parzialmente sviluppata ma poi non messa nel gioco, era tutto molto romanzato e volevo evitare ogni tipo di spoiler, quindi alla fine potrebbero essere rumors casuali.

però a quel ritorno ci tenevo, Kojima ne aveva parlato molto bene ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima però molto più semplice rispetto a quella di The End.
Infatti ricorda più la boss fight contro Sniper Wolf che quella contro di The End. Nella seconda il boss poteva perderti di vista e potevi arrivargli alle spalle; nella prima e, mi sembra, in questa, niente di tutto ciò.

A livello di trama a me è piaciuto molto, è difficile da confrontare con gli altri capitoli perché hanno tutti una bellissima storia.
La preferenza può esserci a seconda del tipo di storia che preferisci, a me la storia di TPP è piaciuta quanto quella degli altri, a mio parere non è inferiore ma piuttosto raccontata diversamente grazie alle cassette che comunque ti fanno immedesimare nella scena visto che la recitazione è ottima.
Ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io al momento ho finito la missione 23,per adesso ci sono stati dei bei momenti,anche se penso che ci hanno messo troppe missioni in mezzo che non hanno neanche un minimo di filmati,ed è un peccato dato che quando ci sono,sono fatti benissimo.

Non ascoltando le cassette (o meglio leggendole) si perde molto della trama?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

avevo letto qualcosa in giro su una potenziale fight finale parzialmente sviluppata ma poi non messa nel gioco, era tutto molto romanzato e volevo evitare ogni tipo di spoiler, quindi alla fine potrebbero essere rumors casuali.
però a quel ritorno ci tenevo, Kojima ne aveva parlato molto bene ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel disco del making of della collector's c'è un video che mostra unepisodio del gioco incompiuto, e da qui è nata tutta la storia del finale tagliato.

Senza farne alcuno spoiler, per me è semplicemente una missione scartata, altro che tagliata

- - - Aggiornato - - -

Non ascoltando le cassette (o meglio leggendole) si perde molto della trama?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si, e se ne perde ancora di più leggendole e non ascoltando la fantastica recitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi fare come vuoi, io sono purista dello stealth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro