Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Loro seguiranno sempre te, attirali lentamente lontano dalla zona, monta a cavallo fai il giro e missione compiutaragazzi qualche consiglio sulla missione 16?
grazieso che devo rubare il camion, ma con gli skull che mi rincorrono non riesco ad andarcene in fuori, qualche consiglio?
Ti sei fissato con questo cut content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper l'emblema foxhound "basta" prendere salute perfetta, nessuna uccisione" per un po' di missioni se non sbaglio.
non ci sono le canzoni dei trailer, altro piccolo cut content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di ambientazione e di atmosfera sì. non di IA, infatti la fight si può fare in due minuti scarsi facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è ben più complesso il comportamento di The Fury al confronto, dove hanno usato abbastanza RNG per la sua routine.
Daje col cut content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque a parte i tagli sul finale e sulle canzoni,ho notato che hanno tagliato/modificato pesantemente alcune scene che si erano viste nei trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente poi anche i nemici sono più tostiTroppo bella la seconda mappa, mi piace moltissimo, poi adoro le foreste. Sto all'episodio 14.
Ah eccoti,dato che l'hai già finito volevo chiederti se puoi fare un confronto a livello di trama con gli altri capitoli,è così inferiore come dicono le recensioni?Ti sei fissato con questo cut content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci sono contenuti tagliati nel gioco.
quindi il ritorno aTi sei fissato con questo cut content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci sono contenuti tagliati nel gioco.
grazie, proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLoro seguiranno sempre te, attirali lentamente lontano dalla zona, monta a cavallo fai il giro e missione compiuta
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
è fattibile, e ti da un bel po' di punti per il ranking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie, proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
una cosa, non è che bisogna batterli? perchè ho visto la barra dell'energia e della stamina...
A livello di trama a me è piaciuto molto, è difficile da confrontare con gli altri capitoli perché hanno tutti una bellissima storia.Ah eccoti,dato che l'hai già finito volevo chiederti se puoi fare un confronto a livello di trama con gli altri capitoli,è così inferiore come dicono le recensioni?
La visiera è qualcosa di atroce. :kep88: Però l'animazione col coltello è pheega.L'armatura di DD è inguardabile, sembra un power ranger
Quel ritorno era stato detto in un'intervista ma mi pare che sarebbe dovuta essere riservata ai possessori del save di GZ...ma sarebbe stato senza senso quindi magari Kojima avrà capito che non era il caso.quindi il ritorno apromesso? è ultra nascosto?camp omega
la famigerata boss fight? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah la memoria non mi aiuta, ma le canzoni dei trailer non le avevano promesse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
li ci vuole un vero arsenale, minimo il D-walker tutto potenziatoè fattibile, e ti da un bel po' di punti per il ranking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avevo letto qualcosa in giro su una potenziale fight finale parzialmente sviluppata ma poi non messa nel gioco, era tutto molto romanzato e volevo evitare ogni tipo di spoiler, quindi alla fine potrebbero essere rumors casuali.Quel ritorno era stato detto in un'intervista ma mi pare che sarebbe dovuta essere riservata ai possessori del save di GZ...ma sarebbe stato senza senso quindi magari Kojima avrà capito che non era il caso.
Quale sarebbe questa famigerata boss fight?
Le canzoni dei trailer non sono mai state promesse da nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Infatti ricorda più la boss fight contro Sniper Wolf che quella contro di The End. Nella seconda il boss poteva perderti di vista e potevi arrivargli alle spalle; nella prima e, mi sembra, in questa, niente di tutto ciò.Bellissima però molto più semplice rispetto a quella di The End.
Ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA livello di trama a me è piaciuto molto, è difficile da confrontare con gli altri capitoli perché hanno tutti una bellissima storia.
La preferenza può esserci a seconda del tipo di storia che preferisci, a me la storia di TPP è piaciuta quanto quella degli altri, a mio parere non è inferiore ma piuttosto raccontata diversamente grazie alle cassette che comunque ti fanno immedesimare nella scena visto che la recitazione è ottima.
Nel disco del making of della collector's c'è un video che mostra unepisodio del gioco incompiuto, e da qui è nata tutta la storia del finale tagliato.avevo letto qualcosa in giro su una potenziale fight finale parzialmente sviluppata ma poi non messa nel gioco, era tutto molto romanzato e volevo evitare ogni tipo di spoiler, quindi alla fine potrebbero essere rumors casuali.
però a quel ritorno ci tenevo, Kojima ne aveva parlato molto bene ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, e se ne perde ancora di più leggendole e non ascoltando la fantastica recitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ascoltando le cassette (o meglio leggendole) si perde molto della trama?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Puoi fare come vuoi, io sono purista dello stealthgrazie, proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
una cosa, non è che bisogna batterli? perchè ho visto la barra dell'energia e della stamina...