PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
lo stesso Kaz era un po' fenomeno da baraccone in PW ogni tanto, e se non conoscete "Peace and Kazuhira Blues" recuperatelo al più presto :rickds:

i nemici si allertano e cercano molto intelligentemente di allontanarsi dal fumo.
eh allora non fanno per me,per ora mi sto trovando molto bene col coso che piazzi e spunta big boss gonfiabile :asd:e i caricatori vuoti però vorrei trovare qualcosa di alternativo e più efficace.

Ma questi filmati missabili come li sblocco?

Mi pento di aver

ucciso Quiet

ho eliminato gli spoiler tranne qualcosina ma è inevitabile perchè senza sapere delle cose che il gioco non ti dice non vedrete mai delle sequenze, cioè finirete il gioco senza sapere dell'esistenza di determinate cose se non sapete piccolissimi spoiler.Sappiate che ho dovuto eliminare la colonna destra che dice esattamente quando andare a vedere certe cose, per questioni di spoiler quindi tornate alla base ogni tre missioni indicate nella colonna, tutti i filmati partono quando volete andarvene o atterrate.
ma per far partire sti filmati bisogna andare alla mb esattamente dopo determinate missioni e atterrare in determinate piattaforme altrimenti si perdono e non si possono più vedere? o si accumulano e te le fa vedere una dopo l altra se manchi di andarci per un po? perchè a me quando torno alla mb non partono mai filmati...

eh allora non fanno per me,per ora mi sto trovando molto bene col coso che piazzi e spunta big boss gonfiabile :asd:e i caricatori vuoti però vorrei trovare qualcosa di alternativo e più efficace.
Le granate fumogene sono ottime per le combo cqc.

Domanda sulla missione 12.

Il mech di Huey poteva essere recuperato in qualche maniera?perchè non riuscivo a non farmi vedere portandolo con me..per cui l'ho lasciato perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif quanto è grave?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma non fare il prezioso mettili sotto spoiler zio fa
nessun prezioso, mi sono fatto il mazzo a spedire le info per mp ad oltre 50 richieste con l'attesa di 60 secondi tra un mp e l'altro, se non lo messo qui non è per sfizio ma perchè non si possono mettere immagini prese dalla guida. Come detto pagine dietro se viene un mod e mi dice che è ok ci metto due secondi a fare copia e incolla:bah!:

devi ritornare su GZ e aggiornarlo, da lì puoi caricare i save sui server di Konami, poi ti sposti su TPP e lo importi dal menù principale

SCI! CCHIU! SCI!!! :rickds:
Sono andato sul sito del gioco e mi dice di inserire un gioco, ma dove lo trovo? Premetto che da GZ ho già caricato i save

Sono andato sul sito del gioco e mi dice di inserire un gioco, ma dove lo trovo? Premetto che da GZ ho già caricato i save
beh se li hai già caricati sui server da GZ ti basta far partire TPP e nel menù principale c'è proprio la voce per importare i salvataggi :kep88:

scopro dopo 51 ore che si può cambiare lato del chopper. sono un idiota.

beh se li hai già caricati sui server da GZ ti basta far partire TPP e nel menù principale c'è proprio la voce per importare i salvataggi :kep88:

scopro dopo 51 ore che si può cambiare lato del chopper. sono un idiota.

Come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque dopo circa 13 ore, 5 missioni principali e un bel po di opzionali fatte, posso affermare ufficialmente che l'IA è stata resa leggermente più reale e furba rispetto GZ. A parte che il campo visivo è stato ampliato notevolmente, capita più difficilmente che mi trovi davanti ad una guardia a meno di 30 metri e che questa non mi veda, anzi se nota qualcosa meglio strisciare via o ti sgama subito. In GZ gli stavi davanti a 15 metri, al sole, e nonostante ciò agitavano la testa come imbecilli aspettando di beccare un proiettile in fronte. Tra l'altro la difficoltà aumenta gradualmente e conquistare gli avamposti con la pistola ai tranquillanti è un bordello adesso, si consuma sempre il silenziatore visto l'elevato numero di guardie. Ieri nella missione 5 ho dovuto chiedere l'invio di munizioni (anche se mi serviva soltanto un silenziatore). Mi sa che devo cominciare ad usare anche altre robe stordenti, almeno fino a quando non sblocco il lv 3 della pistola a tranquillanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa più fastidiosa è quando si muovono a blocchi, ed è una cosa che fanno spesso, almeno per quel che ho visto finora.

Io l ho fatto perché non sia mai un obiettivo nascosto era il non allertarli
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
Bastava selezionare un altro punto di estrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bastava selezionare un altro punto di estrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma il problema è che saltano fuori per forza quando ti avvicini al camion, quindi devi o scappare o ucciderli prima di fare arrivare l'elicottero

ma il problema è che saltano fuori per forza quando ti avvicini al camion, quindi devi o scappare o ucciderli prima di fare arrivare l'elicottero
Sorry, credevo la missione 2 :rickds: Si quelli credo non siano missabili, li ho linciati con l'antiaerea presente a qualche metro di distanza.

Sorry, credevo la missione 2 :rickds: Si quelli credo non siano missabili, li ho linciati con l'antiaerea presente a qualche metro di distanza.
Ragazzi fidatevi che sono missabili, ci vuole qualche minuto in più ma si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

Certo che la missione 14 è una mèrda. Mamma mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro