PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi fidatevi che sono missabili, ci vuole qualche minuto in più ma si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
ma prendendo il camion, o scappando col cavallo? perchè all'inizio non ti vedono

ma prendendo il camion, o scappando col cavallo? perchè all'inizio non ti vedono
Ma chi te lo fa fare, seccali e basta :rickds: Non c'è nemmeno l'obbiettivo opzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno mi spieghi come costruire

Lo zoo
. Sto quasi a metà gioco, i soldati in base ne parlano ma io non la trovo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per fare la S nelle missioni cosa bisogna fare ? Pensavo che te la dassero completando le richieste delle missioni e invece ho preso delle S omettendo tali richieste e quindi la S te la danno in base al punteggio ?? Cioè per fare s devo non essere scoperto, uccioni tattiche interrogatori e altre cose che mi facciano salire il punteggio oppure c'è un altro modo più semplice? non capisco

Ma chi te lo fa fare, seccali e basta :rickds: Non c'è nemmeno l'obbiettivo opzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo zoo
. Sto quasi a metà gioco, i soldati in base ne parlano ma io non la trovo :rickds:
proverò a vedere che riesco a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq per quello devi prendere un po di animali, e ad un certo punto ti indicano che lo hanno costruito, mi è successo già da un po però non so come mai a te non ti hanno detto niente, forse hai preso pochi animali

Lo zoo
è separato dalla MB. quando scegli di tornare alla MB e ti apre la mappa, devi premere quadrato (credo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per fare la S nelle missioni cosa bisogna fare ? Pensavo che te la dassero completando le richieste delle missioni e invece ho preso delle S omettendo tali richieste e quindi la S te la danno in base al punteggio ?? Cioè per fare s devo non essere scoperto, uccioni tattiche interrogatori e altre cose che mi facciano salire il punteggio oppure c'è un altro modo più semplice? non capisco
Modo 1: no reflex, no allerte, no uccisioni, stealth, eliminazioni tattiche, tempo nella media.

Modo 2: uccidi, no allarmi, da completare in pochissimo tempo

Va tutto in base al punteggio. Il 70% del punteggio è dato dal tempo. un 10% dal perfect stelth senza kill ne allarmi, il restate da richieste specifiche della missione (che non necessariamente coincidono con gli obiettivi). Nelle missioni con gli skull basta killarli e la S è quasi assicurata. Nelle altre se le completi in tempo record la S è assicurata anche facendo scattare allarmi e uccidendo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uccisioni tattiche, interrogatori ecc ti danno punti, ma in pratica recuperi giusto quello che hai perso del bonus tempo o poco più.

- - - Aggiornato - - -

proverò a vedere che riesco a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq per quello devi prendere un po di animali, e ad un certo punto ti indicano che lo hanno costruito, mi è successo già da un po però non so come mai a te non ti hanno detto niente, forse hai preso pochi animali
Me lo hanno detto, ma non lo trovo fisicamente parlando :rickds: Vedrò premendo quadrato all'arrivo.

Va tutto in base al punteggio. Il 70% del punteggio è dato dal tempo. un 10% dal perfect stelth senza kill ne allarmi, il restate da richieste specifiche della missione (che non necessariamente coincidono con gli obiettivi). Nelle missioni con gli skull basta killarli e la S è quasi assicurata. Nelle altre se le completi in tempo record la S è assicurata anche facendo scattare allarmi e uccidendo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUccisioni tattiche, interrogatori ecc ti danno punti, ma in pratica recuperi giusto quello che hai perso del bonus tempo o poco più.

- - - Aggiornato - - -

Me lo hanno detto, ma non lo trovo fisicamente parlando :rickds: Vedrò premendo quadrato all'arrivo.
no allora è triangolo, quando arrivi alla mother, c'è un avviso grosso come una casa in alto a destra dello schermo :patpat: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o cmq quando ti sposti da base a base con l'eli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no allora è triangolo, quando arrivi alla mother, c'è un avviso grosso come una casa in alto a destra dello schermo :patpat: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o cmq quando ti sposti da base a base con l'eli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molte grazie ;p

Modo 1: no reflex, no allerte, no uccisioni, stealth, eliminazioni tattiche, tempo nella media.
Modo 2: uccidi, no allarmi, da completare in pochissimo tempo

Va tutto in base al punteggio. Il 70% del punteggio è dato dal tempo. un 10% dal perfect stelth senza kill ne allarmi, il restate da richieste specifiche della missione (che non necessariamente coincidono con gli obiettivi). Nelle missioni con gli skull basta killarli e la S è quasi assicurata. Nelle altre se le completi in tempo record la S è assicurata anche facendo scattare allarmi e uccidendo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUccisioni tattiche, interrogatori ecc ti danno punti, ma in pratica recuperi giusto quello che hai perso del bonus tempo o poco più.

- - - Aggiornato - - -

Ah quindi conta moltissimo il tempo ?? Il tempo è proprio il fattore che mi prendo sottogamba, sono a 15 ore e sono alla terza missione perchè mi piace prendermela comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie

Ah quindi conta moltissimo il tempo ?? Il tempo è proprio il fattore che mi prendo sottogamba, sono a 15 ore e sono alla terza missione perchè mi piace prendermela comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie
Nono, intendiamo il tempo per completare la missione in se, non quello totale di gioco.

Comunque esplorate la MB, ho trovato

altre porte, per ora ancora bloccate però..

Ho fatto le primissime missioni in Africa e per quello che ho visto fino ad ora devo dire che come ambientazione preferisco l'Afghanistan........le missioni principali che ho fatto oggi non sono state granchè, però ho sbloccato DD e confermo che è davvero fantastico come buddy anche se effettivamente semplifica un pò troppo le cose..........proprio ora invece ho visto che mi si è attivata la missione per sbloccare l'altro nostro famoso buddy.....domani finalmente la rendo "operativa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Un paio di domande:

1- Si può incontrare Emmerich nella MB al di fuori delle cutscene prestabilite?? Se si, qualcuno può dirmi dove precisamente??

2- Come si fà ad applicare i poster sulle scatole di cartone?? :morristend::morristend::morristend:

Dopo 40 ore (ma come ho fatto a passarci tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sono appena volato in Africa.

L'ambientazione sembra goduriosa redicatore: ma la resa grafica mi pare un poco peggiore,decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il motivo è senz'altro la complessità maggiore in termini di dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DD è eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ho raggiunto la massima affinità col cavalluccio..ma a che serve? Solo per il trofeo?

Ma questi filmati missabili come li sblocco?
Mi pento di aver

ucciso Quiet
Penso sei stato l'unico al mondo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Dopo 40 ore (ma come ho fatto a passarci tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sono appena volato in Africa.L'ambientazione sembra goduriosa redicatore: ma la resa grafica mi pare un poco peggiore,decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il motivo è senz'altro la complessità maggiore in termini di dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DD è eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ho raggiunto la massima affinità col cavalluccio..ma a che serve? Solo per il trofeo?
Una volta raggiunta la massima affinità puoi personalizzare la spalla cambiare colore ecc..tipo pupi avere il cavallo nero...

Cmq la missione 18 che bella...:ivan:

La storia non c'è ma le missioni so belle

nessun prezioso, mi sono fatto il mazzo a spedire le info per mp ad oltre 50 richieste con l'attesa di 60 secondi tra un mp e l'altro, se non lo messo qui non è per sfizio ma perchè non si possono mettere immagini prese dalla guida. Come detto pagine dietro se viene un mod e mi dice che è ok ci metto due secondi a fare copia e incolla:bah!:
A me ancora niente... :rickds:

E sono stato uno dei primi a chiedertelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Cmq.. dopo 20 ore di gioco, devo fare la missione 7 principale.

Per fortuna che non c'erano cutscene :rickds:

Ne ho già trovate 2 nella MB (dopo che sono tornato da qualche missione.) ed in più il finale della 6. WTF? :rickds:

Ragazzi ma Quiet quando si sblocca? :morristend:

Le missioni opzionali del "tiro a bersaglio" sono utili? :morristend: (solo per i soldi?)

Avete ascoltato la cassetta che parla di Chico/Amanda ecc?

Mi spiace per Chico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cmq il gioco mi stà piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
A me ancora niente... :rickds:E sono stato uno dei primi a chiedertelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Cmq.. dopo 20 ore di gioco, devo fare la missione 7 principale.

Per fortuna che non c'erano cutscene :rickds:

Ne ho già trovate 2 nella MB (dopo che sono tornato da qualche missione.) ed in più il finale della 6. WTF? :rickds:

Ragazzi ma Quiet quando si sblocca? :morristend:

Le missioni opzionali del "tiro a bersaglio" sono utili? :morristend: (solo per i soldi?)

Avete ascoltato la cassetta che parla di Chico/Amanda ecc?

Mi spiace per Chico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cmq il gioco mi stà piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stiamo andando avanti di pari passo. Si, in effetti il finale della 6 è abbastanza da WTF, fatto ieri sera:predicatore: Ma a che punto la sblocco l'area medica? E' una piattaforma a parte? Ho già completato la missione principale 6 e la secondaria dove devo

trovare i vecchi soldati sopravvissuti (che alla fine era uno solo)
. Che devo fare per attivare il filmato?

Un pò di img sparse (devo fare la 7 missione.)

11987090_778331478943072_5933642243647866799_n.jpg

11990571_777734712336082_1706471468750841079_n.jpg

11990652_777101632399390_1552134894696368250_n.jpg

11959965_777067272402826_5537597922859451974_n.jpg

- - - Aggiornato - - -

Stiamo andando avanti di pari passo. Si, in effetti il finale della 6 è abbastanza da WTF, fatto ieri sera:predicatore: Ma a che punto la sblocco l'area medica? E' una piattaforma a parte? Ho già completato la missione principale 6 e la secondaria dove devo
trovare i vecchi soldati sopravvissuti (che alla fine era uno solo)
. Che devo fare per attivare il filmato?
Che filmato? :morris82:

Io

l'unico che ho trovato, gli ho sparato alla testa con la pistola ai tranquillanti e poi stop xD

Ho spento dopo quella missione.. devo tornare alla MB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'area medica ancora non l'ho trovata, vorrei saperlo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq vero, stiamo proseguendo di pari passo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi raccomando continuiamo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro