PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Ma allora fatemi capire:io finisco i primi 30 episodi,poi c'è il finale e si avvia il secondo capitolo per sbloccare il vero finale?:cat:

Regà un trucco per identificare le porte chiuse sulla MB : vi basta equipaggiare il visore notturno, ve le evidenzierà di giallo e le troverete facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma allora fatemi capire:io finisco i primi 30 episodi,poi c'è il finale e si avvia il secondo capitolo per sbloccare il vero finale?:cat:
Proprio così

Solo che le condizioni di sblocco del secondo finale variano, c'è chi diceva fosse necessario ricompletare alcune missioni modificate

ma io ed altri utenti siam riusciti lo stesso ad ottenerlo senza completarle, quindi suppongo le condizioni siano a scelta tra varie opzioni

In effetti ho letto in giro, stamane, di una missione tagliata
La

51
, ovvero quella che avrebbe dovuto illustrare gli avvenimenti di

Eli e dei bambini africani dopo la fuga

Sul finale SPOILER FINALE ATTENZIONE!!

Sì, sapevo della storia del

medico, di come fosse il miglior uomo ecc. di BB, solo che non ho digerito il fatto di scegliere un pg tutto sommato anonimo per questo ruolo...cioè, gli sarebbe costato davvero così tanto creare, che so, un nuovo " Raiden ", dargli una precisa identità, e sostituire lui a BB invece dell'avatar a c-zzo?
Sarò esagerato io, ma non se dicessi che questo finale mi ha fatto passare, per ora, la voglia di giocare al titolo, vi mentirei

Troppa delusione

La trovata è originale, lo ammetto, dato che il fine ultimo di Kojima è quello di dirti

" TU ( giocatore ) sei BB ",
ed è una genialata da film, solo che...mi ha lasciato davvero deluso per la sensazione di vuoto della trovata stessa

Nel momento in cui, nel finale, il

pg nel lettino ha spostato le due foto ed ho visto la scritta " buona fortuna! Vic Boss " ed ho visto la faccia dell'avatar sul pg che fino a quel momento in foto era rimasto nascosto...
ho sorriso per un attimo, poi sono inorridito

Non so se sia capitato solo a me o ad altri, ma ad esempio, benchè si sarebbe trattato di qualcosa di ampiamente prevedibile, avrei preferito di gran lunga scoprire che

dietro Venom Snake, al posto del medico, ci fosse se non per forza un pg nuovo, almeno Frank Jaeger
Praticamente sappiamo si tratti del

braccio destro di BB, ma sta di fatto che, ad oggi, non è mai stato specificato che cazz abbia fatto per meritare tale titolo

Questo per me è uno spreco enorme, ENORME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ho letto nessuno Spoiler, ma potresti usare bene le virgole per cortesia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche il secondo nella parte finale però.. che ricordi. FISSION MAILED. L'avessi avuto davanti Kojima lo avrei abbracciato.Non so come è visto il secondo in giro però, è quello di cui si parla sempre meno, c'è qualcuno che lo ritiene il suo preferito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il secondo purtroppo è considerato da molti il peggiore

Ma ci sono i casi, ad esempio è il mio preferito :rickds:

L'ho rigiocato fino a sfinimento totale, forse anche più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tanker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ce l'ho installato su pc ed ogni tanto lo rimetto solo per fare quel pezzo, poi stacco :rickds:

se a qualcuno interessa per ps4 lo vendo, ha tutti i codici da riscattare, l ho preso provato e non ho voglia di giocarlo

sono di catania

Non ho letto nessuno Spoiler, ma potresti usare bene le virgole per cortesia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Intendi quelle che cadono fuori dagli spoiler? :rickds: ?

:morris82:Davvero?

:phraengo:
Giuro non oso immaginre il tempo per costruire una singola piattaforma di livello 4...tra l'altro serve tantissimi materiali...ergo penso di arrivare al livello 3 non di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io piazzo al primo posto MGS2 come il mio preferito dell'intera SAGA.
- - - Aggiornato - - -

Esatto :rickds:.
Errore in cui cado sempre :rickds: ne ero sicuro :rickds::rickds:

Stima per MGS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spettacolo puro :sbav:

- - - Aggiornato - - -

Cioè l'OW di MGSV è l'apoteosi del gameplay, ma ***** se mi mancano quei corridoi stretti e pieni di guardie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pagherei oro per avere un MGS6 old-style ( ho appena scritto una bestemmia mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Regà un trucco per identificare le porte chiuse sulla MB : vi basta equipaggiare il visore notturno, ve le evidenzierà di giallo e le troverete facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Proprio così

Solo che le condizioni di sblocco del secondo finale variano, c'è chi diceva fosse necessario ricompletare alcune missioni modificate

ma io ed altri utenti siam riusciti lo stesso ad ottenerlo senza completarle, quindi suppongo le condizioni siano a scelta tra varie opzioni
Buona idea...ma oltre la piattaforma medica ci sono altre porte chiuse???

Errore in cui cado sempre :rickds: ne ero sicuro :rickds::rickds:
Stima per MGS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spettacolo puro :sbav:
Fa niente. MGS2 SOL, insuperabile (per adesso).

Domanda mr black per il 3 finale devi scoprire e completare il segrero della piattaforma medica o ci sono altri segreti da scoprire?

Giuro non oso immaginre il tempo per costruire una singola piattaforma di livello 4...tra l'altro serve tantissimi materiali...ergo penso di arrivare al livello 3 non di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io oggi ho finito la base di livello 4, ci ha messo 1ora e 30 non di più

Ma scherziamo? Dite tutto quello che volete ma la epicness del finale di MGS4 è imbattibile.Che poi a ben vedere Koji non ha mai toppato un finale in vita sua, sono tutti belli.
Non so se hai già finito PP vedendo il vero finale, ma a mio parere, come ho scritto in queste pagine, ha toppato proprio con MGSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ha voluto osare talmente tanto che ha finito per spararsi alle gambe

Detto in termini più semplici : avete presente quando, da bambini, vi regalavano le uova di cioccolato, e tutti felici ed estasiati le scartavate ferocemente sperando di trovarci dentro chissà quale mirabolante sorpresa, salvo poi scoprire che dentro c'era una càgata random?

Ecco, questo in sintesi è il feeling che mi ha lasciato questo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok grazie, ovviamente bisogna
rifarsi le missioni del cap 1, una volta che si arriva al 2 vero?

Qualche utente può spiegare come si sblocca sto cazz di finale? Ma poi parliamo sempre

del secondo finale o del terzo?

Anche perchè sto leggendo di utenti che dicono che non è vero che bisogna rifarsi qualcosa. Bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto (per il primo spoiler).

Per il secondo spoiler beh si tratta del

terzo finale
che ha dei requisiti particolari... ti consiglio di vedere se il gioco stesso ti permette di capirli, secondo me è tipo una figàta, poi a tempo debito se non ci riuscirai in rete si troverà sicuro! Per ora non mi voglio spoilerare sti requisiti

Domanda mr black per il 3 finale devi scoprire e completare il segrero della piattaforma medica o ci sono altri segreti da scoprire?
Io ho fatto le prime due missioni di

recupero del soldato M.B.
di cui la prima è quella che sblocca il segreto della piattaforma medica, ma non penso sia correlato allo sblocco del finale vero

Il consiglio che vi dò è quello di completare tutte le missioni storia fino alla

44
e poi fare più side ops possibili, ascoltare le cassette gialle, e completare tutte le missioni opzionali importanti

Un mix di questi fattori dovrebbe portare all'ottenimento della missione finale

Comunque no, io a volte mi sento preso per il **** fortissimamente

Spoiler missione 16

Quella di recuperare il camion, dove sbucano di Colpo gli Skulls.

Dopo ore e ribadisco ore a tentare ogni tipo di approccio, senza riuscirci, in preda alla disperazione prendo il cavallo, rusho da dietro fino al camion, piazzo il fulton e via di corsa folle e disperata fuori dalla zona calda inseguito da quei cosi.

Finisco la missione e... complimenti di Miller e valutazione S. Ho iniziato a ridere istericamente.

Non scordate poi di potenziare più possibile la base e portare al max il rapporto con le spalle

io oggi ho finito la base di livello 4, ci ha messo 1ora e 30 non di più
Ma avrai fatto la piattaforma di comando che è la più veloce da fare...

- - - Aggiornato - - -

Comunque no, io a volte mi sento preso per il **** fortissimamenteSpoiler missione 16

Dopo ore e ribadisco ore a tentare ogni tipo di approccio, senza riuscirci, in preda alla disperazione prendo il cavallo, rusho da dietro fino al camion, piazzo il fulton e via di corsa folle e disperata fuori dalla zona calda inseguito da quei cosi.

Finisco la missione e... complimenti di Miller e valutazione S. Ho iniziato a ridere istericamente.
Idem...:rickds::rickds::rickds:

Comunque no, io a volte mi sento preso per il **** fortissimamenteSpoiler missione 16

Spesso ho trovato la via d'uscita in modi insoliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo in una missione gli skulls mi hanno disabilitato i mezzi, non ho capito come

In un'altra, stavano per farmi fuori, ho deciso di infilarmi dentro un carro armato che volevo estrarre, non sono riusciti a sfiorarmi e sono fuggito tranquillamente :rickds:

Ci sono diversi modi per fuggire via dalla zona missione, avete provato ad esempio a salire su un container di materiali ed attaccarvi al cavo del fulton? :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro