Squirrel 2.0
Apprendista
Ma allora fatemi capire:io finisco i primi 30 episodi,poi c'è il finale e si avvia il secondo capitolo per sbloccare il vero finale?:cat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio cosìMa allora fatemi capire:io finisco i primi 30 episodi,poi c'è il finale e si avvia il secondo capitolo per sbloccare il vero finale?:cat:
Non ho letto nessuno Spoiler, ma potresti usare bene le virgole per cortesia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.In effetti ho letto in giro, stamane, di una missione tagliata
La
, ovvero quella che avrebbe dovuto illustrare gli avvenimenti di51
Eli e dei bambini africani dopo la fuga
Sul finale SPOILER FINALE ATTENZIONE!!
Sì, sapevo della storia del
Sarò esagerato io, ma non se dicessi che questo finale mi ha fatto passare, per ora, la voglia di giocare al titolo, vi mentireimedico, di come fosse il miglior uomo ecc. di BB, solo che non ho digerito il fatto di scegliere un pg tutto sommato anonimo per questo ruolo...cioè, gli sarebbe costato davvero così tanto creare, che so, un nuovo " Raiden ", dargli una precisa identità, e sostituire lui a BB invece dell'avatar a c-zzo?
Troppa delusione
La trovata è originale, lo ammetto, dato che il fine ultimo di Kojima è quello di dirti
ed è una genialata da film, solo che...mi ha lasciato davvero deluso per la sensazione di vuoto della trovata stessa" TU ( giocatore ) sei BB ",
Nel momento in cui, nel finale, il
ho sorriso per un attimo, poi sono inorriditopg nel lettino ha spostato le due foto ed ho visto la scritta " buona fortuna! Vic Boss " ed ho visto la faccia dell'avatar sul pg che fino a quel momento in foto era rimasto nascosto...
Non so se sia capitato solo a me o ad altri, ma ad esempio, benchè si sarebbe trattato di qualcosa di ampiamente prevedibile, avrei preferito di gran lunga scoprire che
Praticamente sappiamo si tratti deldietro Venom Snake, al posto del medico, ci fosse se non per forza un pg nuovo, almeno Frank Jaeger
braccio destro di BB, ma sta di fatto che, ad oggi, non è mai stato specificato che cazz abbia fatto per meritare tale titolo
Questo per me è uno spreco enorme, ENORME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il secondo purtroppo è considerato da molti il peggioreAnche il secondo nella parte finale però.. che ricordi. FISSION MAILED. L'avessi avuto davanti Kojima lo avrei abbracciato.Non so come è visto il secondo in giro però, è quello di cui si parla sempre meno, c'è qualcuno che lo ritiene il suo preferito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intendi quelle che cadono fuori dagli spoiler?Non ho letto nessuno Spoiler, ma potresti usare bene le virgole per cortesia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
EsattoIntendi quelle che cadono fuori dagli spoiler? :rickds?
Giuro non oso immaginre il tempo per costruire una singola piattaforma di livello 4...tra l'altro serve tantissimi materiali...ergo penso di arrivare al livello 3 non di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morris82:Davvero?
![]()
Errore in cui cado semprePure io piazzo al primo posto MGS2 come il mio preferito dell'intera SAGA.
- - - Aggiornato - - -
Esatto.
Buona idea...ma oltre la piattaforma medica ci sono altre porte chiuse???Regà un trucco per identificare le porte chiuse sulla MB : vi basta equipaggiare il visore notturno, ve le evidenzierà di giallo e le troverete facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Proprio così
Solo che le condizioni di sblocco del secondo finale variano, c'è chi diceva fosse necessario ricompletare alcune missioni modificate
ma io ed altri utenti siam riusciti lo stesso ad ottenerlo senza completarle, quindi suppongo le condizioni siano a scelta tra varie opzioni
Fa niente. MGS2 SOL, insuperabile (per adesso).Errore in cui cado semprene ero sicuro
Stima per MGS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Spettacolo puro :sbav:
io oggi ho finito la base di livello 4, ci ha messo 1ora e 30 non di piùGiuro non oso immaginre il tempo per costruire una singola piattaforma di livello 4...tra l'altro serve tantissimi materiali...ergo penso di arrivare al livello 3 non di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se hai già finito PP vedendo il vero finale, ma a mio parere, come ho scritto in queste pagine, ha toppato proprio con MGSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa scherziamo? Dite tutto quello che volete ma la epicness del finale di MGS4 è imbattibile.Che poi a ben vedere Koji non ha mai toppato un finale in vita sua, sono tutti belli.
Esatto (per il primo spoiler).Ok grazie, ovviamente bisognarifarsi le missioni del cap 1, una volta che si arriva al 2 vero?
Qualche utente può spiegare come si sblocca sto cazz di finale? Ma poi parliamo sempre
del secondo finale o del terzo?
Anche perchè sto leggendo di utenti che dicono che non è vero che bisogna rifarsi qualcosa. Bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho fatto le prime due missioni diDomanda mr black per il 3 finale devi scoprire e completare il segrero della piattaforma medica o ci sono altri segreti da scoprire?
Ma avrai fatto la piattaforma di comando che è la più veloce da fare...io oggi ho finito la base di livello 4, ci ha messo 1ora e 30 non di più
Idem...Comunque no, io a volte mi sento preso per il **** fortissimamenteSpoiler missione 16
Quella di recuperare il camion, dove sbucano di Colpo gli Skulls.
Dopo ore e ribadisco ore a tentare ogni tipo di approccio, senza riuscirci, in preda alla disperazione prendo il cavallo, rusho da dietro fino al camion, piazzo il fulton e via di corsa folle e disperata fuori dalla zona calda inseguito da quei cosi.
Finisco la missione e... complimenti di Miller e valutazione S. Ho iniziato a ridere istericamente.
Spesso ho trovato la via d'uscita in modi insoliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo in una missione gli skulls mi hanno disabilitato i mezzi, non ho capito comeComunque no, io a volte mi sento preso per il **** fortissimamenteSpoiler missione 16
Quella di recuperare il camion, dove sbucano di Colpo gli Skulls.
Dopo ore e ribadisco ore a tentare ogni tipo di approccio, senza riuscirci, in preda alla disperazione prendo il cavallo, rusho da dietro fino al camion, piazzo il fulton e via di corsa folle e disperata fuori dalla zona calda inseguito da quei cosi.
Finisco la missione e... complimenti di Miller e valutazione S. Ho iniziato a ridere istericamente.