PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Consiglio per chi chiedeva come fultonare carri armati e mezzi in movimento:

mentre si muovono non si può, ma se state ancora in incognito, almeno per quanto riguarda i carri armati, scattategli dietro, proprio alle spalle, poi sparategli contro qualche colpo di mitra silenziato, si fermeranno e nell'attesa di girare il cannone verso di voi, avrete modo di fultonarli tranquillamente rimanendo in incognito

Ho fultonato il mondo con questo sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò ad esempio non funziona con i camion, che si fermano, e dopo scendono gli occupanti a controllare, ed in determinate missioni avanzate, in cui i carri accelerano

Devo fare la 20...
Ti metto in spoiler un indizio sulle ambientazioni, così da rispondere al dubbio

più avanti ci sarà una location notevole al chiuso, fa tanto Splinter Cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e da vedere è stupenda

si tratta, nello specifico, di una

villa enorme in Africa, bellissima dentro e fuori

un gioco non puo essere solo gameplay e sperimentazioni di esso
qui ci troviamo di fronte ad ambientazioni piatte e ripetitive,missioni secondarie fetch,missioni principali con trama nella parte centrale inesistente o quasi e solo all'aperto

l'open world fatto cosi è inutile e deleterio..........gameplay eccelso? vero.......ma bastava una struttura sandbox ampia che permettesse la stessa libertà di azione ma che permettesse sopratutto una trama non diluita e missioni con ambientazioni tutte diverse

io me ne frego della mother base visto che per potenziarla bisogna fare delle noiosissime missioni opzionali,anche se io le chiamerei fetch quest(ammazza quello,libera o cattura quello 01,ammazza quello,libera o cattura quello 02)
vabè ma è un metal gear...ripetitività...che c'entra? non è che puoi mandare big boss a raccogliere pomodori per la mother base, tanto per fargli fare qualcosa di diverso

Regà tranquilli, dopo la 31 s'impenna di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovete solo pazientare

Ok, non riesco a fare la boss battle col modificatore,

Quiet a Extreme nel capitolo 2, mi One shotta e io gli faccio poco, dite che aspetto a farla? Forse con fucile di precisione più potente potrei non dico bishottarla, ma quasi, spero :morristend:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti metto in spoiler un indizio sulle ambientazioni, così da rispondere al dubbio

più avanti ci sarà una location notevole al chiuso, fa tanto Splinter Cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e da vedere è stupenda

bestemmie in aramaico per quel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gran bella missione comunque.

un gioco non puo essere solo gameplay e sperimentazioni di esso
qui ci troviamo di fronte ad ambientazioni piatte e ripetitive,missioni secondarie fetch,missioni principali con trama nella parte centrale inesistente o quasi e solo all'aperto

l'open world fatto cosi è inutile e deleterio..........gameplay eccelso? vero.......ma bastava una struttura sandbox ampia che permettesse la stessa libertà di azione ma che permettesse sopratutto una trama non diluita e missioni con ambientazioni tutte diverse

io me ne frego della mother base visto che per potenziarla bisogna fare delle noiosissime missioni opzionali,anche se io le chiamerei fetch quest(ammazza quello,libera o cattura quello 01,ammazza quello,libera o cattura quello 02)
Ma non è solo questo, il gioco introduce cose nuove e meccaniche anche dopo 50 ore. Usare i buddy cambia il gameplay da DD, DW, quiet e il cavallo si agisce sempre in modo diverso.

Poi ognuno è libero di giocare e di pensarla come vuole, pure io noto che uso quasi sempre un approccio stealth usando magari i primi gadget anche dopo tutte queste ore ma è evidente che non è pensato così: io così mi spiego perchè ci sia questo continuo invito a ripetere le missioni e a mostrarne gli obiettivi solo una volta completate, rifarle dopo tante ore con una padronanza ed un equipaggiamento porta ad un gameplay totalmente diverso.

Alla lunga diventa effettivamente ripetitivo, ma se questo è il prezzo da pagare per avere un gameplay allo stato dell'arte, per stavolta imho si può anche chiudere un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Missione numero?

e invece rispetto a gz?è calato graficamente?
Siamo al giorno con la notte

Migliorato spaventosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trovata la cassetta con the final countdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok, non riesco a fare la boss battle col modificatore,
Quiet a Extreme nel capitolo 2, mi One shotta e io gli faccio poco, dite che aspetto a farla? Forse con fucile di precisione più potente potrei non dico bishottarla, ma quasi, spero :morristend:

Prova l'uniforme da combattimento

- - - Aggiornato - - -

trovata la cassetta con the final countdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dove sta??? In missione? ??

Missione numero?
Non ricordo proprio, ma è il OCCHIO SPOILER MISSIONE E SOTTO ALTRO SPOILER CON PG !

salvataggio di

Code Talker

Prima della 30-31 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già provato, one shotta lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io l'ho momentaneamente droppata, riprovo più avanti perchè è difficilissima

Per la missione di

Quiet
col modificatore, avevo postato pagine fa un consiglio utilissimo, che mi ha permesso di completare la missione in tre minuti o meno, tipo :rickds: taggatela col binocolo ed andate giù di

bombardamento soporifero,
in due chiamate va giù che è una bellezza :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro