PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Si diciamo che sono suoni
fax o giù di lì
Quindi non sono schizofrenico ?

Per quanto riguarda il vero finale quindi non c'è bisogno di rifare le missioni con modificatori?

Se fosse vero ci sarebbe da prendere in giro un sacco di recensori che ci hanno marciato pesantemente su questa cosa.
No, non lo sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li ho sentiti anche io ed ho pensato le stesse cose che hai pensato tu, mentre lo giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il vero finale, puoi ANCHE fare le missioni con modificatori, così come optare per altre strade, a te la scelta

Ci sono più modi per ottenerlo

SPOILER FINALE

Si infatti il finale mi ha soddisfatto alla grande, peccato per la 51 perché è da carogne metterla come dlc

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzzi un aiuto, a livello di storia sono alla missione 24. il problema però riguarda una opzionale mi si è bloccata l'opzionale dell'armaiolo leggendario in africa? bloccata nel senso che non compare più dopo che l'ho procrastinata per un sacco di ore. che fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Quei dannati

Skull, che escono dal camion
mi stanno creando un bel po' di problemi.

Conigli su quale arma usare? Io sto usando il lancia razzi..

No, non lo sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li ho sentiti anche io ed ho pensato le stesse cose che hai pensato tu, mentre lo giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il vero finale, puoi ANCHE fare le missioni con modificatori, così come optare per altre strade, a te la scelta

Ci sono più modi per ottenerlo
Questi altri modi sarebbero le cassette e le esplorazioni della mother base giusto?

Quei dannati

I piedi :rickds:

fai quello che devi fare e scappa via a gambe levate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Questi altri modi sarebbero le cassette e le esplorazioni della mother base giusto?
Non l'ho capito di preciso, ma un miscuglio di side ops, tutte le principali gialle, legame con le spalle, upgrade della MB, e cassette marcate in giallo

- - - Aggiornato - - -

In generale tutto quel che sta marcato in giallo, che siano cassette, opzionali importanti o principali, lo dovete fare / ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I piedi :rickds:fai quello che devi fare e scappa via a gambe levate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non l'ho capito di preciso, ma un miscuglio di side ops, tutte le principali gialle, legame con le spalle, upgrade della MB, e cassette marcate in giallo

- - - Aggiornato - - -

In generale tutto quel che sta marcato in giallo, che siano cassette, opzionali importanti o principali, lo dovete fare / ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto quindi niente caduta di stile di Kojima......mi sembrava ridicolo in effetti.

'sto gioco mi ha lasciato però una sensazione incredibile, ancora mi gira la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono talmente tante cose da fare, scoprire, capire, di cui un buon 90% non spiegato e che non si potrebbe mai trovare se non a **** o, suppongo, con la guida ufficiale che penso prenderò prima o poi...

Mai provato niente del genere il vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica ognuno di noi ha avuto un playthrough diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quei dannati

Contraerea, è a pochi metri di distanza e si piazzano tutti davanti appena ci sali.

Perfetto quindi niente caduta di stile di Kojima......mi sembrava ridicolo in effetti.
La storia tirata fuori dalle recensioni, quella che diceva fosse obbligatorio rifare determinate missioni con modificatori per ottenere il vero finale, era una boiata

O meglio, quello è uno dei tanti modi di sbloccare il finale, semplicemente i recensori hanno trovato solo quello ma ce ne stanno altri

'sto gioco mi ha lasciato però una sensazione incredibile, ancora mi gira la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono talmente tante cose da fare, scoprire, capire, di cui un buon 90% non spiegato e che non si potrebbe mai trovare se non a **** o, suppongo, con la guida ufficiale che penso prenderò prima o poi...

Mai provato niente del genere il vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica ognuno di noi ha avuto un playthrough diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho voglia di riaccenderla dannato creatore di hype....

mi sta piacendo a parte le zone da fare a vuoto sul cavallo e la mancanza di posti e strutture più chiuse diciamo così, anche perchè poi dopo diverse missioni sembra sempre lo stesso posto, però per il resto è stupendo..comunque mi sto facendo una stranissima idea sul finale, anche se sono abbastanza all'inizio, lo chiedo a chi l'ha finito il gioco ma

mica si tratta di un sogno o qualcosa di simile ?
non spoileratemi niente, rispondetemi solo con un si o un no :sad2:

Per quanto mi riguarda, ottenerlo è stato una passeggiata, non ho neanche capito come ci sono riuscito di preciso :rickds:

- - - Aggiornato - - -

mi sta piacendo a parte le zone da fare a vuoto sul cavallo e la mancanza di posti e strutture più chiuse diciamo così, anche perchè poi dopo diverse missioni sembra sempre lo stesso posto, però per il resto è stupendo..comunque mi sto facendo una stranissima idea sul finale, anche se sono abbastanza all'inizio, lo chiedo a chi l'ha finito il gioco ma
mica si tratta di un sogno o qualcosa di simile ?
non spoileratemi niente, rispondetemi solo con un si o un no :sad2:
Ripeto, è qualcosa che non si può azzeccare pienamente facendo supposizioni, la verità la sapeva solo Kojima fino a poco prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico solo che resterete parecchio confusi e sconvolti, il titolo vale il prezzo del biglietto anche solo per questo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

E' come aver passato una vita a chiedersi se esistono o meno gli alieni, e poi, di colpo...BOOM! Trovarseli davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il senso di sorpresa è più o meno qualcosa del genere, troppo grosso da descrivere

Per quanto mi riguarda, ottenerlo è stato una passeggiata, non ho neanche capito come ci sono riuscito di preciso :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Ripeto, è qualcosa che non si può azzeccare pienamente facendo supposizioni, la verità la sapeva solo Kojima fino a poco prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico solo che resterete parecchio confusi e sconvolti, il titolo vale il prezzo del biglietto anche solo per questo :rickds:
Hai potenziato tutta la Mother Base ?

Hai fatto tutte le opzionali ?

Hai perlustrato tutte le porte della MB ?

Hai potenziato tutta la Mother Base ?Hai fatto tutte le opzionali ?

Hai perlustrato tutte le porte della MB ?
Porte rosse ne ho aperta solo una, quella che bene o male hanno aperto quasi tutti, le altre stanno ancora rosse e non ho la minima idea di come si aprano

MB piattaforma di comando al massimo, le altre tutte a 3/4

Opzionali : importanti gialle tutte, side ops parecchie, principali storia tutte quelle fino a prima del finale, eccetto un'altra che penso sia segreta e comprenda un altro mini-finale

Ho ascoltato anche tutte le cassette, sia gialle che non ( le necessarie penso siano solo le gialle, ai fini dello sblocco del finale vero )

Legame con gli alleati al massimo, non so se c'entri ma nel dubbio lo avevo già fatto con tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Me li potresti elencare?:.bip:
Leggi sopra :morris82:

ragazzzi un aiuto, a livello di storia sono alla missione 24. il problema però riguarda una opzionale mi si è bloccata l'opzionale dell'armaiolo leggendario in africa? bloccata nel senso che non compare più dopo che l'ho procrastinata per un sacco di ore. che fare?

nessuno?

Porte rosse ne ho aperta solo una, quella che bene o male hanno aperto quasi tutti, le altre stanno ancora rosse e non ho la minima idea di come si aprano
MB piattaforma di comando al massimo, le altre tutte a 3/4

Opzionali : importanti gialle tutte, side ops parecchie, principali storia tutte quelle fino a prima del finale, eccetto un'altra che penso sia segreta e comprenda un altro mini-finale

Ho ascoltato anche tutte le cassette, sia gialle che non ( le necessarie penso siano solo le gialle, ai fini dello sblocco del finale vero )

Legame con gli alleati al massimo, non so se c'entri ma nel dubbio lo avevo già fatto con tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Leggi sopra :morris82:
Magari anche il ranking nelle missioni......vabbè non ci resta che aspettare le istruzioni della guida.

Ma sulla MB, oltre alla porta

della piattaforma medica dove c'è Paz
che altro si può aprire?

Cosa cosa cosa? ogni volta che apro il forum leggo qualcosa che non so :morristend: dove si trova' quando si sblocca? ormai dopo aver letto che alcune cose te le puoi perdere per strada, ho la paranoia di perdermi qualche cosa. :tragic:
Devi compiere tre missioni secondarie che si sbloccano dopo aver completato la tredicesima missione principale. Sono la 107, la 108 e la 109.

Una volta completate, potrai personalizzare le armi dall'Idroid mentre sei sull'elicottero con l'espressione scoglionata.:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro