I
IR0n
ci riprovo, a me era apparsa e ora scomparsa la 107... che mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi tu all'improvviso ti sei ritrovato il vero finale?Da ciò che avete scritto mi sembra di aver capito,che ne sono almeno quattro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl senso di sorpresa è più o meno qualcosa del genere, troppo grosso da descrivere
Chiedo a te che hai finito il gioco, forse sono stupido io, ma dov'è l'entrataPorte rosse ne ho aperta solo una, quella che bene o male hanno aperto quasi tutti, le altre stanno ancora rosse e non ho la minima idea di come si aprano
MB piattaforma di comando al massimo, le altre tutte a 3/4
Opzionali : importanti gialle tutte, side ops parecchie, principali storia tutte quelle fino a prima del finale, eccetto un'altra che penso sia segreta e comprenda un altro mini-finale
Ho ascoltato anche tutte le cassette, sia gialle che non ( le necessarie penso siano solo le gialle, ai fini dello sblocco del finale vero )
Legame con gli alleati al massimo, non so se c'entri ma nel dubbio lo avevo già fatto con tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Leggi sopra :morris82:
Le tute non servono a un cazz ad esempio con quella corazzata corre peggio di Bolt servono solo a fare scena
- - - Aggiornato - - -
È una piattaforma a parte premi triangolo
A me sembra che il loro dovere le mimetiche lo facciano. La mimetica acquatica è utilissima nelle zone paludose africane, per dire. Con la sneaking suit mi sgamano a 10 km di distanza.A parte quella furtiva e da battaglia tutte le tute hanno un effetto solo estetico![]()
Confermo, anche se io tengo sempre la sneaking suit per eliminare il rumore di passi quando mi avvicino accovacciato da dietro. E poi interrogo. E poi li accoltello. Mi sento uno schizofrenico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me sembra che il loro dovere le mimetiche lo facciano. La mimetica acquatica è utilissima nelle zone paludose africane, per dire. Con la sneaking suit mi sgamano a 10 km di distanza.
Ma infatti la sneaking suit è utile soprattutto nei villaggi e nelle basi, dove ci son parecchi angoli in cui nascondersi. Non so in cosa differisca, in termini di prestazioni, da quella di GZ sbloccabile attraverso il download del salvataggio, comunque.Confermo, anche se io tengo sempre la sneaking suit per eliminare il rumore di passi quando mi avvicino accovacciato da dietro. E poi interrogo. E poi li accoltello. Mi sento uno schizofrenico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fai prima a dirle dove piazzarsi dalla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei portare il mio grado con Quiet al massimo ma proprio non mi piace il suo gameplay. Alcune volte manco mi segue e rimane ferma nella zona dell'atterraggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma è vero che
Se non lo porto al grado massimo entro una certa missione, poi Quiet lascia il gruppo?
Ti rispondo sotto spoiler, apri a tuo rischio e pericoloVorrei portare il mio grado con Quiet al massimo ma proprio non mi piace il suo gameplay. Alcune volte manco mi segue e rimane ferma nella zona dell'atterraggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma è vero che
Se non lo porto al grado massimo entro una certa missione, poi Quiet lascia il gruppo?
No vabbèOk questa ancora non l'ha scoperta nessuno, è troppo figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Metto sotto spoiler ma di fatto non spoilera niente, trattasi solo di una scenetta divertente che potrete beccare 1 solo giorno all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oggi è il mio compleanno, stavo giocando e allo scattare della 00:00, Miller mi dice di tornare urgentemente alla base.
Risultato? Festa di compleanno a sorpresa con tanto di torta(probabile si sincronizza con la data dell'account PSN)
Caso mai intendi dire se non hai al massimoTi rispondo sotto spoiler, apri a tuo rischio e pericolo
arrivato a una certa missione se hai il legame al massimo se ne va..e se non lo hai non sblocchi la missione
Pimp Boss.e comunque che stile c ha big boss leopardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif