PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
aspetta aspetta, stiamo parlando della missione in cui
il camion sta all'aeroporto di nova braga e gli skulls appaiono dopo una cutscene?? se è quella io l'ho fatta così: il camion era parcheggiato all'aeroporto, arrivato ho ZZZato tutti (occhi agli snipers sull'edificio grande) poi scendendo fultoni prima uno e poi l'altro carro e ti approssimi al camion. CUTSCENE. e dopo sali le scali entri nella casetta e da lì prima una porta poi l'altra spari come se non ci fosse un domani. occhio agli attacchi di pietra esplosivi degli SKULLS però :kep88:
Più che un aeroporto è un campo petrolifero. Parlo della missione:

la comitiva dei traditori

Di sicuro questo finale farà discutere anche in modo molto acceso i fan.

Farà molto discutere:sisi:

Ragazzi sono alla missione 12 e volevo chiedervi una cosa forse "stupida" riguardo la mother base, ma la metto sotto spoiler non si sa mai

Ma cosa serve accendere o spegnere i generatori nelle varie basi?

Ultima modifica da un moderatore:
Andando ot mi sembra stranissimo che nessuno si sia ancora preso Kojima.Voglio dire, se fossi Sony o Microsoft nel secondo esatto in cui non è più un dipendente Konami lo faccio chiamare, gli do 250 persone, budget illimitato e gli restituisco Kojima Productions.

Non per una questione di prestigio, proprio per una questione commerciale. Il brand Kojima è molto potente, sopratutto se fossi Microsoft ci penserei molto seriamente.
e che ne sappiamo noi se qualcuno lo ha già contattato e lui ha rifiutato??

e se vuole andare in pensione su una spiaggia tropicale con la bambola gonfiabile di Quiet???

la vita è come una scatola di cioccolatini

Quante cattiverie leggo in sto topic su sto giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto un bel poco di secondarie in Africa e ho l'affinità al massimo con Horse e Dog! Sapete esattamente che vantaggi offre?

Anyway tecnicamente l'Africa è notevolissima,forse solo un pochino di pop-up in più dell'Afghanistan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo l'area iniziale (quella paludosa con vegetazione fissa) delude un pochetto,tranquilli.

Domanda sull'armaiolo leggendario:

A che serve esattamente?

Quante cattiverie leggo in sto topic su sto giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto un bel poco di secondarie in Africa e ho l'affinità al massimo con Horse e Dog! Sapete esattamente che vantaggi offre?

Anyway tecnicamente l'Africa è notevolissima,forse solo un pochino di pop-up in più dell'Afghanistan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo l'area iniziale (quella paludosa con vegetazione fissa) delude un pochetto,tranquilli.

Domanda sull'armaiolo leggendario:

A che serve esattamente?
customizzazione delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedendo la parte di gioco tagliata mi auguro che non faranno un dlc se non vogliono causare una RITORSIONE di scala nucleare:bah!:

Di sicuro questo finale farà discutere anche in modo molto acceso i fan.Farà molto discutere:sisi:
Decisamente!

Io l'ho finito oggi...

Inizialmente ero interdetto ed ho pensato anche io che BB fosse un codardo.

Poi ho pensato che ha agito per un fine superiore, ed è inevitabile che, per la strada, non tutte le azioni compiute siano nobili. Del resto stiamo parlando di un uomo che ha ucciso innumerevoli volte innumerevoli uomini (e non sempre in nome di un bene superiore!)

Piuttosto ho qualche dubbio sul come interpretare il "from the man who sold the world"...

Decisamente!
Io l'ho finito oggi...

Poi ho pensato che ha agito per un fine superiore, ed è inevitabile che, per la strada, non tutte le azioni compiute siano nobili. Del resto stiamo parlando di un uomo che ha ucciso innumerevoli volte innumerevoli uomini (e non sempre in nome di un bene superiore!)

Piuttosto ho qualche dubbio sul come interpretare il "from the man who sold the world"...
Resta che ora nella mia classifica della snake family va

1 the boss sama

2 venom snake

3 solid snake

4 ocelot, non fa neanche parte degli agenti segreti ma è un figo, degno della madre the boss.:rickds:

5 raiden

6liquid

7solidus

8 big boss

Se era pochi giorni fa potevi mettere big boss a posto di venom ma troppo tardi la tua reputazione è andata naked snake.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena finito il primo capitolo, ma.....le boss fight dove sono finite??mgs ha sempre avuto tanti boss e vari, mentre qua zero

Raga mi sapete dire quante porte apribili ci sono nella mother base?

Io per ora ne ho trovate 3(o 4) di cui solo una che posso aprire: nell'unità spionaggio, nella medica e nella piattaforma centrale/iniziale; ce n'è una per ogni "unità"? No perché almeno cerco con la certezza che ce ne sono altre, altrimenti di girare a vuoto non me ne va più :patpat:

Più che un aeroporto è un campo petrolifero. Parlo della missione:
la comitiva dei traditori
sì sì è quella lì

comunque quanto è fica la costumizzazione delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma avete notato che Quiet ha

una divisa mimetica che si chiama Gray Fox?

Decisamente!
Io l'ho finito oggi...

Big Boss ha fatto la scelta meno eroica, si è "tolto" di mezzo, ma allo stesso tempo dietro questa scelta più "umana" e strategia, anche se può sembrare infame (cioè lasciare tutti i mirini su Venom) si dimostra comunque un "uomo normale", certo fa la sua dittatura a Zanzibar, ma non come "cattivo". Certo, non condivide la sua dittatura (giustifico più venom in realtà) però non è un demone, semplicemente un uomo che ha preso una scelta.

Uhmmm, no. Solo le dispatch missions online vanno avanti anche a console spenta, anche perché alcune richiedono 11 ore.Lo sviluppo di armi e di espansioni per MB richiedono minuti di gioco, resettati ovviamente nel caso di game over e ritorno a un checkpoint. Me ne sono "lamentato" già al day one, e come me molti altri. Per fare un esempio, il fulton definitivo (avete capito di quale sto parlando) richiede 2,5 ore.

- Completa le missioni 1-44 e 47-50;

- Sblocca la side op 150* e completala;

- Automaticamente inizierà la missione 45: completala;

- Completa ogni side op importante (quelle in giallo);

- Ascolta ogni cassetta marcata in giallo;

- Inizia a potenziare Mother Base, a molti è bastato portare più di metà delle strutture a 4/4 e le altre a 3/4. Sì, farmare 280mila unità di carburante in totale :bah!:

*Per sbloccare la side op 150

Porta il legame con Quiet a 100, ci vogliono 2 orette. Non mettere il simbolo della farfalla nella bandiera dei Diamond Dogs, e Quiet deve essere in salute. Devi anche aver visto la cutscene con Huey.

Sono troppo impegnato a divertirmi per ascoltare i piagnistei su Youtube.
Sembrano i dieci comandamenti cristo...

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno potrà dire...eh, non hai giocato Peace Walker...(come se fosse una giustificazione ad un difetto evidente, PW aveva questa struttura, sbagliata per la serie, quindi deve continuare a sbagliare...bastava poco per rendere il tutto un VERO mgs anche da un punto di vista narrativo) Dobbiamo stare appresso a tutte le trovate di kojima...aveva la fissa per la gestione di una base, va bene... ad un certo punto gli è venuta la fissa per gli open world... ma si, mettiamoci pure questo, chi se ne frega della narrazione di MGS...tanto mica era il punto forte della serie....
Il male alla fine non è l' ''open world'' o la parte gestionale (anche se questi due elementi non ci fossero stati per me sarebbe stato uguale, forse pure meglio)...solo se avesse trovato il giusto equilibrio tra gameplay e narrazione...
No ma la cosa che rompe i coglionì vuoi metterci tutte ste cose va bene...ma se io voglio vedere il vero finale completo le missioni principali e vai a fanculo kojima...

Alcune cassette le ho fatte partire ma non le ho ascoltate per intero sono out? :sad2:

Cmq sto alla missione 23 ora vado dritto alla 31...dopo 45 ore i coglionì iniziano a scendere...

P.s Dov posso farmare selvaggiamente carburanti???

Sembrano i dieci comandamenti cristo...
- - - Aggiornato - - -

No ma la cosa che rompe i coglionì vuoi metterci tutte ste cose va bene...ma se io voglio vedere il vero finale completo le missioni principali e vai a fanculo kojima...

Alcune cassette le ho fatte partire ma non le ho ascoltate per intero sono out? :sad2:

Cmq sto alla missione 23 ora vado dritto alla 31...dopo 45 ore i coglionì iniziano a scendere...

P.s Dov posso farmare selvaggiamente carburanti???
la lista a cui ti riferisci è per il finale vero?

iniziando il secondo capitolo, è possibile solo fare quelle 3 missioni li, e sono quelle per vedere il finale vero?

La trama c'è eccome raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E i pochi filmati che ci sono registicamente parlando fanno il **** al 90% dei giochi attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro