Leggo troppe critiche, davvero troppe. Ieri ho fatto la missione di recuperare
, BELLISSIMA pur essendo opzionale. E ci sono filmati. Poi in automatico mi é partita la 12, FANTASTICA. Anche qui filmati. E belli, parecchio belli. Qualcuno ha detto che registicamente cagano in testa al 90% dei giochi in circolazione, sbagliato. Cagano in testa al 100% dei giochi in circolazione. L'impronta di Kojima é forte e si vede. Io sto amando alla follia questa struttura, e parlo da vecchissimo fan della serie. Le secondarie sono troppe e troppo uguali, benissimo, fatene una ogni missione principale, o fate solo le più importanti, tanto i soldati per la MB, dopo aver sbloccato l'unità di combattimento, ne avrete a dismisura senza fare niente. Giocatelo in questo modo, la trama risulterà meno frammentata e apprezzerete di più questo capolavoro. E ascoltate le cassette.
Ps: tutti a lamentarsi delle cassette, scordandosi che prima c'era il codec.
Ps2: tutti a lamentarsi che ci sono pochi filmati. Ma a che gioco state giocando? Io di filmati ne ho visti parecchi, e sono solo alla missione 13. Ma tornate alla MB ogni 2 missioni?
Ps3: L'aspetto gestionale della MB lo sto apprezzando tantissimo, detto da uno che odia i gestionali. É fatto divinamente, e ti dà proprio la sensazione di costruire un tuo esercito.
Ps4: Quanto sono fighi i buddy? Adesso ho preso dd ed il gameplay ha subito delle modifiche. Tutto questo dopo 35 ore di gioco. E tra poco sarà disponibile anche quiet.
A mio avviso, questo tpp é fenomenale, punto.